La fine, dopo 10 anni

Klavier

Utente di lunga data
Io mi sono inceppata al 4 anno che è un anno che risucchia pure l' anima, ma era il mio 7 totale (per via della triennale).
In generale ho notato che tra il 3 e 4 anno la gente ha iniziato ad andare dagli psichiatri😆
Poi molti si sono ripresi cazzeggiando in Erasmus.
Comunque secondo me uno si deve dare una scadenza per riprendersi e deve un attimo rendersi conto quanto manca e cosa vuole dalla vita. Se entro un anno la situazione non si sblocca o se la fine non si vede proprio meglio lasciare. Non è obbligatorio fare l università. Se bisogna stare sempre male secondo me non ne vale la pena.
La laurea in fondo è solo il primo step. Non un punto di arrivo
Siamo mancati colleghi. Ho interrotto al terzo anno ma non per gli studi. Per ragioni personali.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Appunto.
Se sei la vacanza, la bolla d'ossigeno o l'evasione, allora stiamo parlando di tutt'altro. Stiamo parlando di emozioni, leggerezza, fascino, novità, non certo di chi tira meglio la carretta. Un bagnino, un artista o un maestro di tennis possono essere scelti proprio perché rappresentano qualcosa che manca nella relazione, non perché sono più affidabili, più produttivi o più performanti del marito.
Anzi.
Ragioni troppo da maschio. Loro sono diverse da noi. Senza storytelling non si bagnano.

Nicky

Utente di lunga data
Ma cmq...
È effettivamente il suo anno di nascita?
È spaventosamente fuori ogni corso...
Io è tutto il giorno che ci penso
Poi sono io quella che non vuole invecchiare 🤣
Io ho capito che è laureato e lavora. Questa è la seconda laurea.
Poi non lamentarti che per una volta non abbiamo un super imprenditore ricchissimo e con già i trenta chili persi 😄

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
parlavo di un'eventuale relazione sentimentale, non della conclusione del percorso universitario
Non è poi così differente sono 10 anni che stazioni con una che ti tradisce e torna ripetutamente.
Ma tu aspetti che lei se ne vada anziché farlo tu e chiudere definitivamente

Jim Cain

Utente di lunga data
Pensavo più alla tua amica sposata.. Se tu per assurdo fossi un perdaballe, abbiamo considerato che non ci metterebbe più di 3 secondi a mollare il marito per il poco che tu saresti disposto a tirare... Sottolineo per "assurdo" eh
Io non lo sono per assurdo e, paragonato al marito, tipo quadrato e sportivo, rappresento la simpatica ed edonistica evasione.
Ovvero l'ideale per una tipa che sta con un tipo del genere.

Oh, l'82% del forumme tratta la vita di Jim, non inquinare pure questo 3d!
Se non parlateh delle vite vostreh non è un problema mioh.😀

E quindi fuori il vecchio e dentro il nuovo!
Che è una logica onestamente di merda ma comprensibile.

Ma questo perchè non piace proprio agli uomini.
Il modo migliore per far scappare una persona da poco conosciuta, uomo o donna che sia, è ammorbarlo con i tuoi problemi.

Ovviamente al padre squadrato i suoi successi non interessavano.
I successi sono arrivati dopo, comunque il padre era un ingegnere quadrato e vecchio stampo, prima dei successi è arrivata anche la vendita di una villa al mare per pagare debiti contratti per l'organizzazione di un festival che andò malissimo.