La "fiducia" persa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
E da cosa derivava tutto questo? La davi per scontata? E' che mi stupisce l'aver trovato il sesso in un altro uomo quando fra voi andava bene. Forse però era il sentimento che cercava, e per averlo ha usato il sesso. Poi ha fatto i confronti e ne sei uscito vincente.

Mi chiedo quanto per il tradito, non spider in particolare, qualsiasi tradito, possa essere gratificante l esserne uscito vincente in base alla valutazione di una traditrice/tore che magari nel momento della confessione si definiva non in grado di intendere e di volere (al momento del misfatto).
Cos'e'? Psicologia inversa?

Ultima modifica:

Sterminator

Utente di lunga data

Caro Hell,vale per tutti traditori/rici....se tradisco una donna con la quale vivo da 26 anni,e lei un'uomo con cui vive da 6....sai che ci frega di una/o,che vedi 6 ore,magari due volte al mese.
Il bello che l'ex amante era pure geloso..quanti uomini deficenti sto mondo...
Infatti questa e' proprio cosmica...

come cazzo se fa ad esse gelosi dell'amante?.....gesu' gesu'...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
no, sono molto permalosa, tantissimo. e non va bene. questo lo so bene:singleeye:
Ma puoi approfittare de fa' palestra in un forum tipo questo visto che e' bazzicato anche da stronzi....presente....:rotfl:.....perche' bene o male sei costretta ad interagire o a leggere gente che nun te la da' vinta o che t'accontenta, a dispetto della vita reale che alla gente che non te dice che hai ragione, giri ti tacchi e nun li vedi piu'...:mrgreen:

ma mica si cresce cosi' signuri'...:mrgreen:

starte sotto na' campana di vetro e' il modo migliore pe' pija' le migliori inculate nella vita...:mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
ehhh ma la mia permalosita tocca vette paragonabili all everest.
non mi puoi nemmeno dire: che hai fatto ai capelli???
ah si?....

Caciotti', che cazzo hai fatto ai capelli?

:rotfl::rotfl::rotfl:

MK

Utente di lunga data
Mi chiedo quanto per il tradito, non spider in particolare, qualsiasi tradito, possa essere gratificante l esserne uscito vincente in base alla valutazione di una traditrice/tore che magari nel momento della confessione si definiva non in grado di intendere e di volere (al momento del misfatto).
Cos'e'? Psicologia inversa?
Ah io non lo so. Tradita ho chiuso. Non so come si faccia a restare dentro un rapporto dopo un tradimento. Mi sarebbe piaciuto esserne capace, adesso avrei un altro tipo di vita. Non che mi lamenti di quella che ho, ma non sarà mai più quella che avrei potuto avere. Quindi mi rallegro per chi, come Spider, ce la fa.

Spider

Escluso
E da cosa derivava tutto questo? La davi per scontata? E' che mi stupisce l'aver trovato il sesso in un altro uomo quando fra voi andava bene. Forse però era il sentimento che cercava, e per averlo ha usato il sesso. Poi ha fatto i confronti e ne sei uscito vincente.

ma lei non cercava sesso o sentimento.
certo il sesso è arrivato...
e anche quel sentimento strano, leggero che ti fa voler bene alla vicina di casa,
anche se non sai bene il nome.
e amore?
un affetto.

il sesso?
in tutti i modi e in tutti i luoghi...( cosi facciamo contenti i.... due coglioni)!!:p:p:p:p
corna a gogò...
cazzi al metro...zoccola e puttana...sai quante ne spareranno.
ma se ti soffermi, vedrai che oltre non sanno dire.
poveri, veramente pure loro mi fanno pena.
fermi cosi. alle invocazioni.
statici.
il loro vero problema è che pensano di offendere ...con le stesse frasi che offenderebbero loro.
e dirgli questo...è fargli veramente un favore.
è scoprire un fianco.
ma sono sicuro che non ci arrivano.
neanche cosi.

tornando a noi...
lei cercava il gioco, l'entusiasmo, la dolcezza...
il sentirsi dire ti amo senza doverlo chiedere mai.
lo avrebbe voluto da me...ma io ero nel bozzolo.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:

MK

Utente di lunga data
ma lei non cercava sesso o sentimento.
certo il sesso è arrivato...
e anche quel sentimento strano, leggero che ti fa voler bene alla vicina di casa,
anche se non sai bene il nome.
e amore?
un affetto.

il sesso?
in tutti i modi e in tutti i luoghi...( cosi facciamo contenti i.... due coglioni)!!:p:p:p:p
corna a gogò...
ma lei cercava il gioco, l'entusiasmo, la dolcezza...
il sentirsi dire ti amo senza doverlo chiedere mai.
lo avrebbe voluto da me...ma io ero nel bozzolo.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Va beh farfallina su che ti sei risvegliato ora. Quanto mi piacciono le storie che hanno un lieto fine. O meglio un lieto ri-inizio :smile:

Spider

Escluso
Ah io non lo so. Tradita ho chiuso. Non so come si faccia a restare dentro un rapporto dopo un tradimento. Mi sarebbe piaciuto esserne capace, adesso avrei un altro tipo di vita. Non che mi lamenti di quella che ho, ma non sarà mai più quella che avrei potuto avere. Quindi mi rallegro per chi, come Spider, ce la fa.

sono contento per te.
spero tu stia bene.
e lo dico sinceramente.
io trovo valide tutte le scelte che ognuno fa.
se non riesci , non riesci.
Il tradimento e per buona pace di Tullio lo ripetiamo...ti annienta, ti sconquassa, ti annichilisce.
Tullio, perdonaci!!!!:p:p:p:p
è una delle esperienze determinanti della vita.
ma non la determinante.
riconoscere i propri errori, non significa essere deboli, o cornuti, senza spina dorsale e via dicendo.
significa prendere atto che se ci si ama, qualcosa non ha funzionato e forse quella cosa sei proprio tu,
che ti ritenevi perfetta e lontana da tutto.
se nonostante le sue ragioni, ti senti ancora perfetta..allora hai fatto bene a mollare.
io ho capito in cosa sbagliavo.

ti chiedo solo una cosa...hai mai indagato sulle ragioni del tradimento?
io, ho avuto molto paura di scoprile veramente.
Una volta conosciute, puoi decidere che non sono ragioni valide e
mollare perchè insopportabili, ma se le riconosci, non puoi far finta di niente.
io le ho riconosciute. tutto qui.
non saresti più la stessa ma non sei diversa da quello che ha portato il tradimento.
forse è ora di cambiare.

Tobia

Utente di lunga data
sono contento per te.
spero tu stia bene.
e lo dico sinceramente.
io trovo valide tutte le scelte che ognuno fa.
se non riesci , non riesci.
Il tradimento e per buona pace di Tullio lo ripetiamo...ti annienta, ti sconquassa, ti annichilisce.
è una delle esperienze determinanti della vita.
ma non la determinante.
riconoscere i propri errori, non significa essere deboli, o cornuti, senza spina dorsale e via dicendo.
significa prendere atto che se ci si ama, qualcosa non ha funzionato e forse quella cosa sei proprio tu
,
che ti ritenevi perfetta e lontana da tutto.
se nonostante le sue ragioni, ti senti ancora perfetta..allora hai fatto bene a mollare.
io ho capito in cosa sbagliavo.

ti chiedo solo una cosa...hai mai indagato sulle ragioni del tradimento?
io, ho avuto molto paura di scoprile veramente.
Una volta conosciute, puoi decidere che non sono ragioni valide e
mollare perchè insopportabili, ma se le riconosci, non puoi far finta di niente.
io le ho riconosciute. tutto qui.
non saresti più la stessa ma non sei diversa da quello che ha portato il tradimento.
forse è ora di cambiare.

Io me ne sto rendendo conto ora... ci siamo presi una pausa di riflessione, e spero proprio che questa lontanana ci aiuti a riavvicinarci

Ultima modifica:

Spider

Escluso
Io me ne storendendo conto ora... ci siamo presi una pausa di riflessione, e spero proprio che questa lontanana ci aiuti a riavvicinarci
Tobia...quel cornuto di stermy ti massacrerà!!!
Oscuro dirà che hai una donna zoccola comunque vada...
tanto per lui sono tutte zoccole salvo la madre e la sorella.
e brunetta ti accarezzera il viso...con compassione,
come ad un malato terminale
dicendoti quanto sei coglione.
hai visto che amici?

allora comincio io.
che amico non sono.
fatti veramente un esame di coscienza.
se non trovi ragioni plausibili al suo tradimento,
sono il primo a dirti che devi mollare.
tutto qui.
se non sopporti, molla tutto.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
No

Tobia...quel cornuto di stermy ti massacrerà!!!
Oscuro dirà che hai una donna zoccola comunque vada...
tanto per lui sono tutte zoccole salvo la madre e la sorella.
e brunetta ti accarezzera il viso...con compassione,
come ad un malato terminale
dicendoti quanto sei coglione.
hai visto che amici?

allora comincio io.
che amico non sono.
fatti veramente un esame di coscienza.
se non trovi ragioni plausibili al suo tradimento,
sono il primo a dirti che devi mollare.
tutto qui.
se non sopporti, molla tutto.
Ma no,tu e tobia avete due donne che vi vedono come miti,vi mitizzano...,siete i loro idoli,siete li mejio.Voi si che siete amati,vi invidio,la mia è tutta invidia,anche io voglio una donna che ha visto più cazzi di un cesso dello stadio olimpico.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Spider

Escluso
Ma no,tu e tobia avete due donne che vi vedono come miti,vi mitizzano...,siete i loro idoli,siete li mejio.Voi si che siete amati,vi invidio,la mia è tutta invidia,anche io voglio una donna che ha visto più cazzi di un cesso dello stadio olimpico.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

come volevasi dimostrare.

possibile che sei cosi stupido???

Sterminator

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Spider

Escluso
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

eccone un altro.
il cornutone di turno.
grande figlio di mignotta...un conubbio tra la provincia ela superficialià
ma unita insieme.
quanto appunto è deleteria.
povera figlia.

il peggio del peggio del peggio.
peggio di un cadavere dentro casa.
uno che rinnega pure di essere un uomo.

uno schifo d'uomo.
gente che l italia l'ha fatta a pezzi e poi se lamenta se non gli danno la pensione.

ma allora gli stupidi vanno sempre in coppia...come i carabineri.
solo neanche qualche post fa...presupponevo le vostre risposte,
e voi senza neanche fiatare...arrivate freschi, freschi.
come i due bersaglieri.:p:p:p:p
ma un pochino di intelligenza, no????
se non altro strategia.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Spider

come volevasi dimostrare.

possibile che sei cosi stupido???
Ascolta spider,ti ammanti di chissà quale grande verità, magari i soliti due o tre imbelli del forum ci cascano pure,se parliamo di essere stupidi e ridicoli ti assicuro che non sei secondo a nessuno,se vuoi apriamo un sondaggio e ti dimostro come passi da grande coglione per la maggior parte delle persone.Così in amicizia!:D

tullio

Utente di lunga data
^___________________^
Va bene, per stavolta passi, perdonato...ma non facciamoci l'abitudine neh... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.