La "fiducia" persa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viola di mare

utente adolescente
Eh no miss,tu hai scritto che si può tradire amando.E allora ci pensi alla sofferenza che potresti provocare alla persona che ami?se non ci pensi è perchè ami più te stesso,il resto cara miss sono le corbellerie che vi raccontate,solo fumo....Perchè se tradisci amando,poi dovresti avere la coerenza e l'onestà di dirlo al patner e di metterlo nella condizione di scegliere.Perchè non succede?come mai?ma pensate veramente che molti di noi hanno l'anello al naso qui?ma che davero davero?Ma sciacquatevi la bocca quando parlate di amore....e cazzo!

io ce l'ho l'anello al naso :D un diamantino carino carino

oscuro

Utente di lunga data
Si

ah ok ok quindi stabilisci tu quando si ama....va bene .....
pero riocrdati una cosa, fino a prova contraria TU hai tradito, e io NO.
E vado orgoglioso dei miei errori,perchè li ho guardati tutti in faccia.Se credi di essere migliore di me perchè non hai tradito fai pure.Preferisco la mia idea di amore al vostro amore contaminato e svilito.

Caciottina

Escluso
Eh no miss,tu hai scritto che si può tradire amando.E allora ci pensi alla sofferenza che potresti provocare alla persona che ami?se non ci pensi è perchè ami più te stesso,il resto cara miss sono le corbellerie che vi raccontate,solo fumo....Perchè se tradisci amando,poi dovresti avere la coerenza e l'onestà di dirlo al patner e di metterlo nella condizione di scegliere.Perchè non succede?come mai?ma pensate veramente che molti di noi hanno l'anello al naso qui?ma che davero davero?Ma sciacquatevi la bocca quando parlate di amore....e cazzo!

senti io non devo giustificarmi con te. e' il mio pensiero e tu hai il tuo....eppure non ti ho mai ne preso per il culo ne attaccato come stai facendo tu adesso.....
e poi manco rifletti.....dici a me e tu sei il primo che ride e scherza qui dentro con gente che ha tradito, non ha confessato ed e' restata coi coniugi...quindi falla finita......e sii coerente pure tu....
altrimenti devo pensare che e' sbagliato tradire pensando di amare ma va bene tradire nascondere mentire e restare col tradito...va benissimo cosi

Sterminator

Utente di lunga data
E smettila. O altrimenti facciamo scrivere soltanto te e prendiamo appunti.

Miss è giovane e io uno sguardo per imparare glielo darei eccome, cominciando a gettare certi preconcetti vecchi nella spazzatura, fallo ti si aprirà un mondo nuovo e giovane. Ti assicuro che se sai unire le due cose si diventa migliori.
Ue' strunz, te serve pure a te no' strizzacervelli allora...:D

Simy

WWF
tesoro non era riferito a te credimi, era un discorso in generale che parte dall'inizio, io non credo che tu ci veda del romantico nel tradimento anzi...

si però lei ha anche detto che si può tradire amando, partiamo da basi proprio diverse dell'amore.

Caciottina

Escluso
E vado orgoglioso dei miei errori,perchè li ho guardati tutti in faccia.Se credi di essere migliore di me perchè non hai tradito fai pure.Preferisco la mia idea di amore al vostro amore contaminato e svilito.
non ho mai ne pensato ne detto dsi essere migliore di te...stai facendo tutto da solo...

Diletta

Utente di lunga data
io entro qui ogni giorno, non ho il tempo di leggere tutto, ma rimango basita certe volte perchè non so nemmeno come si fa a rendere "romantico" un tradimento, a non avere rispetto per l'altro, nemmeno per l'amante che magari è coinvolto e crede alle parole del traditore.
non riesco a leggere che chi tradisce, tradisce anche un pò se... che trema la prima volta, che non confessa tutto per non ferire... mi hai già ferito, mi hai umiliato violando un patto che ci siamo fatti, e non è il patto matrimonio/convivenza, è un patto intimo, due persone che si scelgono e decidono un percorso fatto di RISPETTO, fatto di comprensione e complicità, fatto di progetti e violarlo è la cosa più brutta che si possa fare, perchè tu annulli l'altro, lo privi dei suoi sogni, lo costringi a guardarsi e chiedersi perchè, lo costringi a non immaginare perchè il pensiero sarebbe troppo straziante, e questo accade mentre prepari la cena, o ti rigiri nel letto da sola... gli fai pensare di aver mancato, di aver trascurato...

io divento matta

possibile che solo io ho provato questo?

No, penso che chiunque sia stato tradito abbia provato questo.
Soprattutto la privazione dei suoi sogni e per sogni intendo l'idea che si aveva della coppia fino ad allora, un'idea da ridefinire completamente.
Però, si può passare oltre, voltare pagina e considerare la cosa come un fatto brutto della nostra vita.
Ne capitano di fatti brutti...e capita anche questo.
Se davvero ne vale la pena, bisogna rialzarsi e crederci ancora in quell'amore, così imperfetto, ma così umano.
Sarà un amore diverso, ma tutto si evolve nella vita, no?

viola di mare

utente adolescente
no infatti, e nemmeno amore per come lo intendete voi il tradimento,....
io lo vedo leggeremnte diverso tutto qui.,..

come lo vedi? senza ansia da scrittura, qual è la tua visione dell'amore e del tradimento?

Simy

WWF
no simy, partiamo da basi diverse di tradimento
per come la vedo io partiamo da basi diverse dell'amore, il tradimento e il modo di viverlo sono una conseguenza.
tu in caso di tradimento non metti in discussione l'amore, io si.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

senti io non devo giustificarmi con te. e' il mio pensiero e tu hai il tuo....eppure non ti ho mai ne preso per il culo ne attaccato come stai facendo tu adesso.....
e poi manco rifletti.....dici a me e tu sei il primo che ride e scherza qui dentro con gente che ha tradito, non ha confessato ed e' restata coi coniugi...quindi falla finita......e sii coerente pure tu....
altrimenti devo pensare che e' sbagliato tradire pensando di amare ma va bene tradire nascondere mentire e restare col tradito...va benissimo cosi
ma chi ti prende per il culo?io rido e scherzo con lothar ma ho il coraggio di disapprovare quello che fa e lothar sa bene cosa penso...,tu scrivi in privato ad un razzista per aiutare un povero demente,vedi un pò chi di noi due è più coerente...!

Caciottina

Escluso
ma chi ti prende per il culo?io rido e scherzo con lothar ma ho il coraggio di disapprovare quello che fa e lothar sa bene cosa penso...,tu scrivi in privato ad un razzista per aiutare un povero demente,vedi un pò chi di noi due è più coerente...!
cosa?ma tu stai fuori...ma lascia proprio perdere....

oscuro

Utente di lunga data
Si

E adesso non lascio perdere nulla.Ho cercato di evitare,ma non è che permetto a te di darmi dell'incoerente,pensaci due vote prima di dare dell'incoerente a me.anche tre...!

sienne

lucida-confusa
Ciao

è brutto leggere ... soprattutto, se Miss da un bel po' sta ripetendo di mollare un po'.
Si sente sotto attacco, e non ha tutti i torti. Please ... basta. Per vari motivi ...

sienne

Diletta

Utente di lunga data

SI'
Io voglio proprio questo. Un uomo (e una donna) devono avere le palle fino in fondo e chi dimostra di averle è per me una persona perbene, nonostante tutto...

oscuro

Utente di lunga data
No

scusa viola ma sotto attacco cosi non mi viene di spiegare nulla.....
cioe' essere attaccata cosi per un pensiero esposto......vabbe....
lo so che non sei tu.....io non mi sento a mio agio....
scusa....
No,adesso non distorcere le cose.....!

viola di mare

utente adolescente
No, penso che chiunque sia stato tradito abbia provato questo.
Soprattutto la privazione dei suoi sogni e per sogni intendo l'idea che si aveva della coppia fino ad allora, un'idea da ridefinire completamente.
Però, si può passare oltre, voltare pagina e considerare la cosa come un fatto brutto della nostra vita.
Ne capitano di fatti brutti...e capita anche questo.
Se davvero ne vale la pena, bisogna rialzarsi e crederci ancora in quell'amore, così imperfetto, ma così umano.
Sarà un amore diverso, ma tutto si evolve nella vita, no?
con la stessa persona per me è impossibile le persone non cambiano, si modificano per un pò ma la natura è quella... il mio ex marito sta cornificando alla grande anche la sua compagna :D e con un'altra è tutto (nel mio caso) governato dalla paura.

per come la vedo io partiamo da basi diverse dell'amore, il tradimento e il modo di viverlo sono una conseguenza.
tu in caso di tradimento non metti in discussione l'amore, io si.

Caciottina

Escluso
E adesso non lascio perdere nulla.Ho cercato di evitare,ma non è che permetto a te di darmi dell'incoerente,pensaci due vote prima di dare dell'incoerente a me.anche tre...!
si va bene....io non ho capito che c hai stamattina tu....vabbe...hai inziato tu....dandomi dell incoerente perche rido e scherzo (falsita) col conte.....quando c era bender e io parlavo col conte di bender ti vuoi gentilmente ricordare come mi trattavi tu a me? vuoi anadre a rileggere?
parliamo di....settembre???? ecco....vedi tu quando puoi lasciar andare il passato invece di rinfacciare continuamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.