E no.Sider non è questione di scelta diversa,è questione di quello che ti conviene credere.Per questo mi fai rabbia.Io credo che non si può tradire amando,perchè a differenza tua ho un concetto di amore molto alto.Il mio concetto d'amore prevede:esclusività,stima e rispett

ra se mi ami e ti fai fare un culo come piazza trilussa,non ci siamo perchè non sei esclusiva,non mi stimi e non mi rispetti.E sai cosa penso?che tu credi di essere stato amato da tua moglie
per continuare il tuo matrimonio,per dare forza alla tua scelta.Onestamente spider c'è molto poco amore in una che per un anno si cala continuamente le mutande alle spalle del marito,e se di amore vogliamo parlare,è un amore molto malato.....Se pensi di meritare questo va benissimo.L'amore per me è anche condivisione e onestà intellettuale.I discorsi sui cm del cazzo ,sulle sborrate li lascio a te,come lascio a te un concetto d'amore privo di qualsiasi forma di rispetto e complicità.Ti ripeto non è questione di scelte,ma di quello che uno pensa di meritare.