La fidanzata ufficiale ci ha scoperti ... come comportarmi?

mistral

Utente di lunga data
In ogni caso non mi capacito.
Hai davanti a te ben in evidenza l'elemento che è questo tipo.Se vogliamo dirla tutta,al limite,ma proprio al limite,un comportamento simile da paraculo può avere un senso in chi è imbrigliato con moglie ,figli,mutuo e situazione economica traballante ma non in un caso come questo in cui se non ti piace più la persona con cui stai e ti innamori di un'altra ,basta dire addio senza prendere per i fondelli mezzo mondo.
Se nemmeno senza avere vincoli non ha le palle per risolvere la questione in modo chiaro ,l'unica giustificazione che trovo è che ami stare comodamente con il piede in due scarpe

patroclo

Utente di lunga data
Io non capisco eloisa e non ho capito neanche tanti commenti.....!
Eloisa ha solo quello che si merita.....
Intanto scopri che questa persona è impegnata....e continui a starci perchè?perchè eravamo andati avanti con i lavori....ma che cavolo di risposta è?lavori de che?devi ristrutturare il cesso di casa e ti serve una mano?:rolleyes:
Io conosco una....scopro che ruba le offerte nelle chiese...e continuio a stare con lei...perchè intanto son andato avanti con i lavori....i lavori poi....ma roba da non credere....!:cool:
E non solo,parliamo di lui...non ami più la tua donna?hai un'altra?e sti cazzi delle vacanze prenotate...ma scherziamo?
Ma con quale faccia vado in vacanza con i miei e con una che tradisco da 10 mesi....
Vabbè che pure lei...in crisi con l'ex ragazzo cosa fa?addomestica un altro furetto dalla punta rosa da subito....!
Posso scrivere chè è tuttto molto squallido e sti due son fatti uno per l'altro?posso?:cool:
....per me puoi........mi mancavi ...:eek::D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Grazie, ho il mio modo di dire le cose,purtroppo chi arriva in questo posto troppo spesso si aspetta di leggere quello che vuole leggere,quello che gli conviene leggere......
Io non ci riesco a far finta di credere a certe stronzate.
Ma è una risposta sensata eravamo andati avanti con i lavori?:rolleyes:
E ho paura di chiedere l'età dei contendenti,che a questo giro rischio davvero di essere bannato...:rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Grazie, ho il mio modo di dire le cose,purtroppo chi arriva in questo posto troppo spesso si aspetta di leggere quello che vuole leggere,quello che gli conviene leggere......
E ho paura di chiedere l'età dei contendenti,che a questo giro rischio davvero di essere bannato...:rotfl:
Ho già chiesto io: 30

patroclo

Utente di lunga data
...è una risposta da ventenni.... poi ognuno è libero di credere a cosa gli fa più comodo, alcuni aspettano ancora bappo natale o il principe azzurro

oscuro

Utente di lunga data
Sai

...è una risposta da ventenni.... poi ognuno è libero di credere a cosa gli fa più comodo, alcuni aspettano ancora bappo natale o il principe azzurro
Ognuno è libero di credere a quello che vuole,a 20 anni io credevo di essere immortale,e non avevo una gran voglia di vivere....!Sai la cosa che più mi disturba qual'è?che questi un domani saranno genitori....:cool:
Questo da 12 mesi tradisce la donna....e ci parte in vacanza perchè ha prenotato ....che poi, lui pensa a prenotare le vacanze...non a mettere ordine nella sua vita....
Quest'altra...e in crisi con l'ex...e finisce con il sole avanti e un ombra di carne dietro....poi non si chiede se quest'ombra è libera o impegnata,un bel giorno scopre di si,aspetto secondario,i lavori sono andati avanti....e per lavori intendiamo sconfinate pecore in insulsi parcheggi,in anfratti bui e pieni di oblio,contano le pecore,i palpiti,i "lavori" di spalle alla vita....,poi lei torna a casa,lui pure,aspettando una telefonata per la prossima pecora.
Non c'è più spazio,per babbo natale,per il principe azzurro,solo per biancaneve sotto i nani....e se il nano e ben messo e impegnato...è un aspetto secondario....i lavori sono andati avanti,le mutande ormai volano leggere e soavi nell'aria putrida.
E questi...saranno genitori.....:cool:

disincantata

Utente di lunga data
In ogni caso non mi capacito.
Hai davanti a te ben in evidenza l'elemento che è questo tipo.Se vogliamo dirla tutta,al limite,ma proprio al limite,un comportamento simile da paraculo può avere un senso in chi è imbrigliato con moglie ,figli,mutuo e situazione economica traballante ma non in un caso come questo in cui se non ti piace più la persona con cui stai e ti innamori di un'altra ,basta dire addio senza prendere per i fondelli mezzo mondo.
Se nemmeno senza avere vincoli non ha le palle per risolvere la questione in modo chiaro ,l'unica giustificazione che trovo è che ami stare comodamente con il piede in due scarpe

Sempre siano solo due!

Eloisa

Utente
Ognuno è libero di credere a quello che vuole,a 20 anni io credevo di essere immortale,e non avevo una gran voglia di vivere....!Sai la cosa che più mi disturba qual'è?che questi un domani saranno genitori....:cool:
Questo da 12 mesi tradisce la donna....e ci parte in vacanza perchè ha prenotato ....che poi, lui pensa a prenotare le vacanze...non a mettere ordine nella sua vita....
Quest'altra...e in crisi con l'ex...e finisce con il sole avanti e un ombra di carne dietro....poi non si chiede se quest'ombra è libera o impegnata,un bel giorno scopre di si,aspetto secondario,i lavori sono andati avanti....e per lavori intendiamo sconfinate pecore in insulsi parcheggi,in anfratti bui e pieni di oblio,contano le pecore,i palpiti,i "lavori" di spalle alla vita....,poi lei torna a casa,lui pure,aspettando una telefonata per la prossima pecora.
Non c'è più spazio,per babbo natale,per il principe azzurro,solo per biancaneve sotto i nani....e se il nano e ben messo e impegnato...è un aspetto secondario....i lavori sono andati avanti,le mutande ormai volano leggere e soavi nell'aria putrida.
E questi...saranno genitori.....:cool:
Credo sia tu ad essere andato molto oltre con l'immaginazione... Non è nulla di quello che hai descritto... Avanti coi lavori era solo un'espressione colorita per dire che mi ero praticamente già innamorata... A nessuno è venuto il dubbio che se ho accettato una situazione del genere fino ad ora sia per questo motivo!? Vi ho già detto che la nostra storia è fatta di molte serate ed esperienze condivise e non solo sesso... quindi non è affatto come descrivi...poi oh liberi di pensare ciò che volete ma se vi descrivo la storia in un determinato modo c'è un motivo sennò descrivevo altro. e poi non ho mai detto di non aver chiesto più e più volte quale fosse la sua situazione sentimentale prima di iniziare una frequentazione assidua.si perché è proprio quello che è srato: siamo stati insieme quasi tutti i giorni/sera..non avevo motivo di non credergli. Ma questo non era il forum tradimento?! Sembra più moralismo... Ok comunque mi fa piacere leggere tutti commenti! Di sicuro ho modo di riflettere...

Ultima modifica:

Eloisa

Utente
Io non capisco eloisa e non ho capito neanche tanti commenti.....!
Eloisa ha solo quello che si merita.....
Intanto scopri che questa persona è impegnata....e continui a starci perchè?perchè eravamo andati avanti con i lavori....ma che cavolo di risposta è?lavori de che?devi ristrutturare il cesso di casa e ti serve una mano?:rolleyes:
Io conosco una....scopro che ruba le offerte nelle chiese...e continuio a stare con lei...perchè intanto son andato avanti con i lavori....i lavori poi....ma roba da non credere....!:cool:
E non solo,parliamo di lui...non ami più la tua donna?hai un'altra?e sti cazzi delle vacanze prenotate...ma scherziamo?
Ma con quale faccia vado in vacanza con i miei e con una che tradisco da 10 mesi....
Vabbè che pure lei...in crisi con l'ex ragazzo cosa fa?addomestica un altro furetto dalla punta rosa da subito....!
Posso scrivere chè è tuttto molto squallido e sti due son fatti uno per l'altro?posso?:cool:
Della storia precedente non sapete nulla. Io l'ho lasciato prima ancora di uscire con questo nuovo ragazzo e le ragioni erano molto e ben differenti: gelosia ossessiva, minacce pesanti, voleva che chiudessi con la mia carriera lavorativa.... Quindi calmi a giudicare una situazione che non ho descritto...

Eloisa

Utente
Dovresti mantenere il punto. Se continui ancora a cedere lui capirà che con te può tenere il piede in due scarpe. Nel frattempo rifletti bene se uno di ciu già dai che è un bugiardo e uno poco coraggioso lo vuoi davvero nella tua vita. Io lo terrei ancora per sesso visto che ti piace molto, alle mie condizioni, e gli proibirei di parlarmi di ammmore.
Grazie per il consiglio. È proprio quello che penso di fare... Pensare se lo voglio ancora e davvero nella mia vita. Mi sono innamorata e questa situazione oltre che farmi stare male mi fa sentire stupida. Non sono una ragazza così superficiale come qualcuno ha insinuato, come si suol dire "ho fette di salame sugli occhi" e sto semplicemente vedendo di lui quello che mi piace... E noi stiamo davvero troppo bene insieme x dividerci...

MariLea

Utente di lunga data
Della storia precedente non sapete nulla. Io l'ho lasciato prima ancora di uscire con questo nuovo ragazzo e le ragioni erano molto e ben differenti: gelosia ossessiva, minacce pesanti, voleva che chiudessi con la mia carriera lavorativa.... Quindi calmi a giudicare una situazione che non ho descritto...
Non preoccuparti, non sei tenuta a dare spiegazioni, scrivi solo quello che ti senti di raccontare...
Dei post ricevuti, tieni conto di quel che trovi utile al tuo problema ed il resto ignoralo.
In un forum ci sono molti utenti ed altrettanti modi di pensare... non prendertela ;)

Eloisa

Utente
Non preoccuparti, non sei tenuta a dare spiegazioni, scrivi solo quello che ti senti di raccontare...
Dei post ricevuti, tieni conto di quel che trovi utile al tuo problema ed il resto ignoralo.
In un forum ci sono molti utenti ed altrettanti modi di pensare... non prendertela ;)
Si certo hai ragione! Solo si sono già scritte molte incongruenze e favole che nulla hanno a che vedere con la mia reale situazione... Grazie comunque!

MariLea

Utente di lunga data
Si certo hai ragione! Solo si sono già scritte molte incongruenze e favole che nulla hanno a che vedere con la mia reale situazione... Grazie comunque!
Sì, capisco...
Di nulla figurati, piuttosto lascia sedimentare... e la soluzione, dopo i primi momenti di confusione, verrà fuori da sola.
In bocca al lupo!

Brunetta

Utente di lunga data
Succede di immaginare relazioni diverse da come sono in realtà perché le descrizioni sono ovviamente parziali e i vuoti vengono riempiti con l'immaginazione.
È un po' come vedere un trailer, poi quando si vede il film a volte è diverso.
Mi pare evidente che tu con lui stia bene, altrimenti non ti saresti innamorata.
Il fatto è che l'esperienza porta a pensare che gli altri possano evitare gli errori che abbiamo compiuto noi o che stiamo compiendo.
Qualche volta funziona.

Foglia

utente viva e vegeta
Succede di immaginare relazioni diverse da come sono in realtà perché le descrizioni sono ovviamente parziali e i vuoti vengono riempiti con l'immaginazione.
È un po' come vedere un trailer, poi quando si vede il film a volte è diverso.
Mi pare evidente che tu con lui stia bene, altrimenti non ti saresti innamorata.
Il fatto è che l'esperienza porta a pensare che gli altri possano evitare gli errori che abbiamo compiuto noi o che stiamo compiendo.
Qualche volta funziona.
Quoto.

E aggiungo rivolgendomi ad Eloisa: Anche a non conoscere (come ovvio) tutta la storia, ci sono dati oggettivi per dire che sto tizio non e' una persona seria.
Tu ti sei innamorata: credi che costui ti abbia ricambiata mentendo sulla sua situazione sentimentale? Credi che sia - non già segno di amore, ma almeno di rispetto - congelare una persona per l'estate? Senza manco il coraggio di lasciarla libera :)

Non è moralismo: E questo non e' tradire. E' non essere uomini per parte sua. E dormire con le fette di salame sugli occhi per parte tua. Che ti stai a domandare come fare a gestire una telefonata di lei che si e' svegliata dal suo sonno. Puoi solo augurarti che non lo lasci. E nel dubbio scappa.

JON

Utente di lunga data
Benvenuta. Per me hai sbagliato a continuare quando hai scoperto che era fidanzato. Avresti dovuto subito pretendere una scelta, ma gia' il mentire in se, facendo credere fosse libero, e' imperdonabile.

Che affidabilita' puo' avere uno così un domani???

GIA' tradiscono quelli che partono con le migliori intenzioni. E pure quelli che 'io mai e poi mai tradirei' ed innamorati (DICONO) del coniuge, figurati uno che lo fa solo da fidanzato.
Ma infatti.

Lasciamo pure perdere per un momento moralismi ed ipocrisie, aldilà del tradimento uno che ti fa credere di essere libero, chissà per quale motivo, che razza di cazzone è?

Ultima modifica:

JON

Utente di lunga data
Di chi era geloso?

Eratò

Utente di lunga data
[MENTION=6830]Eloisa[/MENTION] sto leggendo la tua storia e mi chiedo cosa ti aspetti da un tizio così....Pensi che anche se dovesse lasciare la "ufficiale" diventerà come per magia il fidanzato o addirittura il marito(!) onesto con te?Per la forza del ammooooore?E intanto siete in 2 a sbattervi e preoccuparvi(tu intimorita a rispondere al telefono poi...) per uno che vi ha prese per i fondelli tutte e due?Ma lasciatelo perdere...Un po' di amarezza ,un po' di sofferenza agli inizi e poi vi passa...Non è una soap opera degli amori impossibili dove l'amore vince sempre e vissero contenti e felici,è vita vera e più ancora del presente,è il futuro che va di mezzo e le illusioni son pericolose....

Ultima modifica: