Si
Resta un dato oggettivo.Ti sei innamorata di uno impegnato,che dopo mesi parte per andar in vacanza con la sua lei....alla faccia dei lavori....Credo sia tu ad essere andato molto oltre con l'immaginazione... Non è nulla di quello che hai descritto... Avanti coi lavori era solo un'espressione colorita per dire che mi ero praticamente già innamorata... A nessuno è venuto il dubbio che se ho accettato una situazione del genere fino ad ora sia per questo motivo!? Vi ho già detto che la nostra storia è fatta di molte serate ed esperienze condivise e non solo sesso... quindi non è affatto come descrivi...poi oh liberi di pensare ciò che volete ma se vi descrivo la storia in un determinato modo c'è un motivo sennò descrivevo altro. e poi non ho mai detto di non aver chiesto più e più volte quale fosse la sua situazione sentimentale prima di iniziare una frequentazione assidua.si perché è proprio quello che è srato: siamo stati insieme quasi tutti i giorni/sera..non avevo motivo di non credergli. Ma questo non era il forum tradimento?! Sembra più moralismo... Ok comunque mi fa piacere leggere tutti commenti! Di sicuro ho modo di riflettere...