la famiglia del "perfetto"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mannaja

Guest
Dott.Elio

Ma kome è erudito dott.Elio....sono magnificato dal suo sapere!!

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Gas nervino....!!

Bruja

Utente di lunga data
non serve

.

!Devo contare fino a 100000.
... non serve proprio, questo ha avuto un momento di vero stato crepuscolare autolesivo della mente... la moglie ancora ancora, tanti commettono uxoricidio, ma se uccidi i tuoi figli e ti uccidi sei fuori dalla consapevolezza e da qualunque possibilità di raziocinio. Mentalmente era una persona che non vedeva futuro per lui né per chi amava... Paradossalmente così riuniva in modo indissolubile ed eterno la famiglia che temeva di perdere.
Bruja

O

Old Airforever

Guest
E' un gesto, il suo, che non ha giustificazioni. E' orribile.
Però, a volte, bisognerebbe essere nella testa di queste persone, senza mai dimenticarsi della soggettività delle reazioni. Non lo difendo, ma voglio, in parte, capirlo.
Marco

O

Old Anna A

Guest
E' un gesto, il suo, che non ha giustificazioni. E' orribile.
Però, a volte, bisognerebbe essere nella testa di queste persone, senza mai dimenticarsi della soggettività delle reazioni. Non lo difendo, ma voglio, in parte, capirlo.
Marco
capirlo? e come fai a capire una cosa simile?
questa è follia pura.
era un uomo così perfetto da scoppiare all'idea di passare per quello lasciato dalla moglie. orgoglio stellare ed egoismo: ecco il movente.

O

Old Asudem

Guest
capirlo? e come fai a capire una cosa simile?
questa è follia pura.
era un uomo così perfetto da scoppiare all'idea di passare per quello lasciato dalla moglie. orgoglio stellare ed egoismo: ecco il movente.
fosse tutto così semplice da capire.
Oh raga sarò rompicoglioni ma a me parlarne sembra una mancanza di rispetto..
cazz0 ne sappiamo noi di che livello di disperazione e desolazione provava questo??
no, io esco dal tred

O

Old Anna A

Guest
cazz0 ne sappiamo noi di che livello di disperazione e desolazione provava questo??
no, io esco dal tred
a me non sembra nemmeno un po' una forma di rispetto, il non parlarne.anzi, sono convinta che se 'sto folle avesse parlato un po' di più tre bimbi sarebbero ancora vivi.

Bruja

Utente di lunga data
Anna

a me non sembra nemmeno un po' una forma di rispetto, il non parlarne.anzi, sono convinta che se 'sto folle avesse parlato un po' di più tre bimbi sarebbero ancora vivi.
Chi li frequentava, quindi aveva almeno impressioni di prima mano, lo descrive aperto, tranquillo, solare!!! Se dava questa impressione come poteva lui e chi lo vedeva e trattava avere altre intuizioni?
Lui doveva parlare certo, ma con uno psichiatra... e chi glielo poteva suggerire o ce lo poteva mandare?
Bruja

O

Old Airforever

Guest
no, io esco dal tred
...il mio intervento intendeva questo...
Da non coinvolti, siamo tutti delle cime.
Marco

oscuro

Utente di lunga data
...........

Mi han detto...qualche tempo fà....che hai cadaveri ci si abitua....!!Ma a quelli dei bambini.....proprio no...!!

oscuro

Utente di lunga data
Chiedo venia...

Sto scrivendo in condizioni critiche....chiedo venia!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.