Mahh.... io non capisco, o perlomeno potrei anche capire che capita di rispondere malamente, ne so qualcosa io

che poi alla fine malamente oppure no dietro chissà cosa ci sta, comunque arrivando al dunque, ho letto un po e non capisco la maniera in cui ti sei posta ed hai risposto a Brunetta, se posso e mi consenti, la prossima volta se non vuoi interagire con un utente basta dirlo, e sono sicuro che se lo avresti detto a Brunetta, si sarebbe esentata dal commentare nel tuo Thread. Ed eventualmente non si esentasse..... o la ignori cosa che ti consiglierei, o rispondi per tono.
mi sono sorpresa anch'io perché non ho trovato brunetta tanto invasiva
Vi rispondo con alcuni post:
Non so come tu possa sentirti una mosca bianca, dici quello che dicono migliaia di traditori. Ti fingi contrita mentre non fai che elencare ragioni a te favorevoli. Per me sei molto lontana dall'avere il senso della realtà.
QUOTE=Brunetta;1143229] Quello che chiami senso di colpa gli assomiglia come un seme di senape assomiglia a una sequoia.[/QUOTE]
Potresti aver scritto per sentirti dire che capita a tanti e di continuare senza sensi di colpa.. .
Sono solo alcuni eh…
Allora un discorso è disapprovare e quello ok. Un discorso è accusare una persona di FINGERE (ha doti evidentemente di chiaroveggenza)
Dall’inizio alla fine, ogni virgola che ho scritto è stata buona per dimostrare che COME TUTTI I TRADITORI (e credo qui stia il nocciolo del problema), sono bugiarda, priva di qualsiasi pietà umana e irrecuperabile.
Visto che Brunetta, in un altro post, mi dice che non vedo bene la realtà, perché condizionata da una serie di fattori, e visto che io le ho detto che è possibile (perché accetto le critiche costruttive, meno quelle solo distruttive e offensive), forse sarebbe il caso che anche lei seguisse lo stesso consiglio dato a me. Perché è facile parlare solo per gli altri.
Allora forse anche lei potrebbe chiedersi se questa smania di dimostrare che il traditore non ha appelli, non ha sentimenti, non ha rimorsi, finge sempre, non nasca da qualche suo condizionamento, dal SUO vissuto e anche lei sia lontana dal vedere lucidamente la realtà.
Qui dentro ci sono amanti lasciati, mogli che cercano di recuperare un matrimonio, mariti traditi che non riescono a perdonare, mariti traditi che hanno perdonato ritrovando addirittura un grande amore di coppia, mogli che tradiscono. Ognuno col proprio bagaglio, coi propri errori, egoismi, stupidità umane da cui TUTTI siamo toccati. Ognuno ha (avrebbe, o meglio lo ha per me) diritto al rispetto, per lo meno del DOLORE!
Non che qualcuno PRETENDA addirittura di sapere cosa tu PROVI o NON PROVI!
Io non giudico MAI nessuno. Posso dissentire, ma non giudico chi ha una vita diversa dalla mia, un rapporto diverso dal mio.
Giudicare (e condannare) non è il modo per confrontarsi. MAI!
Inoltre chi può giudicare chi? Esiste qualcuno che non ha mai mancato verso le persone che ama e che lo amano?