La donna ideale.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
lava
stira
cucina
fa sesso anche con me
si prende cura di se stessa
decide
amministra
dialoga anche con me

esattamente in questo ordine.
Le prime 3 sono da brivido se servono a considerare una donna l’ideale

Pincopallista

Utente di lunga data
Le prime 3 sono da brivido se servono a considerare una donna l’ideale
Assolutamente per me questi sono i parametri che me la fanno considerare ideale. Ho avuto modo di convivere per qualche mese con una lazzarona e vonciona ed ho capito che proprio perché lazzarona e vonciona non sarebbe mai potuta essere la mia donna ideale, nonostante le sue qualità amatoriali. Naturalmente ho omesso di scrivere perché sarei andato OT e perché già lo sapete e non amo ripetermi perché poi dite che me ne vanto quando così non è, che in casa mia tutte le mansioni sono equamente suddivise.
Quindi ribadisco e confermo il mio pensiero, molto pratico.
Le utopie le lascio agli altri, a me non servono.

Vera

Moderator
Staff Forum
Principesse🤔
Metti, per esempio, la dolce, candida, ingenua Biancaneve.
Già una che parte di testa non appena viene baciata da un uomo che gira con la calzamaglia striminzita (e non si chiama Roberto Bolle) non ispira proprio simpatia.
Non ci aveva messo nemmeno un po' di lingua.
La bacia, apre gli occhi e sale sul cavallo per andarsi a sposare lasciando i sette nani, che l'avevano accolta, lì, come dei deficienti.
Così, come se niente fosse.
Sta baldracca.
Ingrata e opportunista.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Principesse🤔
Già una che parte di testa non appena viene baciata da un uomo che gira con la calzamaglia striminzita (e non si chiama Roberto Bolle) non ispira proprio simpatia.
La bacia, apre gli occhi e sale sul cavallo per andarsi a sposare lasciando i sette nani, che l'avevano accolta, lì, come dei deficienti.
Sta baldracca.
Ingrata e opportunista.
perfida

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Principesse🤔
Sta baldracca.
Ingrata e opportunista.
Severa ma giusta.
E comunque Bolle soffre di spifferi :LOL:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Assolutamente per me questi sono i parametri che me la fanno considerare ideale. Ho avuto modo di convivere per qualche mese con una lazzarona e vonciona ed ho capito che proprio perché lazzarona e vonciona non sarebbe mai potuta essere la mia donna ideale, nonostante le sue qualità amatoriali. Naturalmente ho omesso di scrivere perché sarei andato OT e perché già lo sapete e non amo ripetermi perché poi dite che me ne vanto quando così non è, che in casa mia tutte le mansioni sono equamente suddivise.
Quindi ribadisco e confermo il mio pensiero, molto pratico.
Le utopie le lascio agli altri, a me non servono.
Un conto è essere lazzarona e vonciona un conto è che fare i lavori domestici sia considerata una condizione indispensabile per essere ideale.
do Per scontato che in una casa tutti collaborino quindi nemmeno le metto nelle caratteristiche Che cerco.

Pincopallista

Utente di lunga data
Un conto è essere lazzarona e vonciona un conto è che fare i lavori domestici sia considerata una condizione indispensabile per essere ideale.
do Per scontato che in una casa tutti collaborino quindi nemmeno le metto nelle caratteristiche Che cerco.
Io ho appurato che non è così scontato per tutti.

ologramma

Utente di lunga data
lava
stira
cucina
fa sesso anche con me
si prende cura di se stessa
decide
amministra
dialoga anche con me

esattamente in questo ordine.
tutto bene fuorché la quarta in ordine decrescente , li c'è la mancanza però mi accontento anche perchè come dice il proverbio?
O questo o cazzi

danny

Utente di lunga data
Principesse🤔
Sta baldracca.
Ingrata e opportunista.
In effetti...