O
Old Iris2
Guest
E detto da uno che si chiama Fedifrago è dogma inconfutabile.In realtà il traditore non considera davvero importante nè l'amante nè il partner...ma solo se stesso (almeno finchè non vien scoperto...)...
E detto da uno che si chiama Fedifrago è dogma inconfutabile.In realtà il traditore non considera davvero importante nè l'amante nè il partner...ma solo se stesso (almeno finchè non vien scoperto...)...
se si fida ciecamente.....
Trovo strano che tuo marito non i sia accorto di niente.
La cosa triste e' che probabilmente si fidera' ciecamente di te'.
......
altro giro altra corsa..se si fida ciecamente
non è detto che non abbia notato qualcosa
ma avrà valutato che, seppure nell'universo, quel qualcosa significa "il partner ha l'amante"
il tuo, vostro, caso è diverso
perchè tu sei tu
perchè lui sa (crede) di potersi fidare ciecamente
è quello che è successo a me
teresa,
se questo è il caso
e tuo marito dovesse scoprire il tradimento,
ne sarebbe stroncato
non correre questo rischio
ma nella mia il pathos mi sa che c'è solo da parte miaaltro giro altra corsa..
Amoremio, non fare lo sbaglio di vederti in ogni storia che leggi. in questa c'è tutto tranne che pathos. è tutto, tutto normale, fidati, tanto che non credo affatto che lui non si sia accorto di niente, quanto, piuttosto, che, visto l'ambiente, abbia ritenuto più saggio far finta di niente.
benvenuto, bel nickSono tuo marito, (o mi ci trovo nella descrizione) infame che non sei altro. Sono l’uomo che si assume in toto tutte le sue responsabilità, che affronta le problematiche a testa alta, che ti dà tutte le sicurezze che ti servono per sentirti realizzata, il padre di tua figlia, che si occupa e preoccupa, la roccia sulla quale hai desiderato piantare le fondamenta della famiglia, mi fido di te, tu sei mia moglie, e non mi pongo il problema se al mattino esci tappata da segretaria sexy, se mi telefoni per dirmi che hai una riunione di lavoro, o qualsiasi altra cazzata che ti inventi, se alla sera ti desidero e tu mi dici che sei stanca, o altre menate che da un paio di anni hai, ti credo e ti comprendo, non ho motivo di dubitare che non sia così, perché di te mi fido ciecamente, mi hai giurato fedeltà e amore eterno fin che morte non ci separi, e tu come mi ripaghi?
Facendoti sedurre, corteggiare, e andando a letto con (ma chi c..o si crede di essere) un altro. E vieni qui a chiedere cosa? E’ semplice, non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.
Adesso molli il mentecatto, addrizzi la schiena, la pianti di fare l’adolescente, e ritorni a fare la persona come si deve, la moglie, la madre, la pausa è finita, come qualcuno ti ha già detto, non ti salti nemmeno per un secondo l’idea di confessare a lui il tuo tradimento, tu lo hai voluto e tu te lo porti dentro come fardello per il resto della tua vita. Vai da tuo marito e sii carina, appoggiati a lui, digli che lo ami pazzamente come non mai e fallo sentire importante, col tempo tutto cambia, e passerà anche questa follia. E per quanto possa valere, ti prego, spedisci quel mentecatto dalla sua di famiglia con un bel calcio sul c..o!
Pensavo la stessa cosa!benvenuto, bel nick![]()
Sono tuo marito, (o mi ci trovo nella descrizione) infame che non sei altro. Sono l’uomo che si assume in toto tutte le sue responsabilità, che affronta le problematiche a testa alta, che ti dà tutte le sicurezze che ti servono per sentirti realizzata, il padre di tua figlia, che si occupa e preoccupa, la roccia sulla quale hai desiderato piantare le fondamenta della famiglia, mi fido di te, tu sei mia moglie, e non mi pongo il problema se al mattino esci tappata da segretaria sexy, se mi telefoni per dirmi che hai una riunione di lavoro, o qualsiasi altra cazzata che ti inventi, se alla sera ti desidero e tu mi dici che sei stanca, o altre menate che da un paio di anni hai, ti credo e ti comprendo, non ho motivo di dubitare che non sia così, perché di te mi fido ciecamente, mi hai giurato fedeltà e amore eterno fin che morte non ci separi, e tu come mi ripaghi?
Facendoti sedurre, corteggiare, e andando a letto con (ma chi c..o si crede di essere) un altro. E vieni qui a chiedere cosa? E’ semplice, non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.
Adesso molli il mentecatto, addrizzi la schiena, la pianti di fare l’adolescente, e ritorni a fare la persona come si deve, la moglie, la madre, la pausa è finita, come qualcuno ti ha già detto, non ti salti nemmeno per un secondo l’idea di confessare a lui il tuo tradimento, tu lo hai voluto e tu te lo porti dentro come fardello per il resto della tua vita. Vai da tuo marito e sii carina, appoggiati a lui, digli che lo ami pazzamente come non mai e fallo sentire importante, col tempo tutto cambia, e passerà anche questa follia. E per quanto possa valere, ti prego, spedisci quel mentecatto dalla sua di famiglia con un bel calcio sul c..o!
Penso anch'io che non si sia accorto di nulla, dici anche di non aver cambiato abitudini e quindi sarebbe stato ancora piu' difficile accorgersene, hai anche aggiunto che in casa lo abbracci, c'e' intesa, c'è passione.........Non credo che mio marito reagirebbe così! Sono più che sicura che non perdonerebbe mai e sarei io ad essere giustamente spedita a calci! Sarebbe molto più duro. Ma grazie lo stesso, hai reso comunque l'idea. Vorrei riuscire a spiegarvi com'è stata questa storia perchè credo fermamente che mio marito non abbia mai sospettato niente. Non mi sono mai dovuta inventare chissà quali scuse, ne ho iniziato a vestirmi in modo sexy e provocante, mai fatto. Il mio mestiere non implica che viviamo nell'oro e nella bambagia! Tiriamo avanti come tutti in questo periodo, con il nostro mutuo da pagare, e le varie bollette (x chi lo accusa di far finta di niente visto l'ambiente!). Accusate pure me di qualsiasi meschineria ma non lui, che è solo la vittima di questa situazione!
Sheldon lo scrittore? Ma non c'era già tra gli iscritti un Sidney Sheldon? Autore molto apprezzato sembra. Cmq benvenutoPenso anch'io che non si sia accorto di nulla, dici anche di non aver cambiato abitudini e quindi sarebbe stato ancora piu' difficile accorgersene, hai anche aggiunto che in casa lo abbracci, c'e' intesa, c'è passione.........
Inoltre penso che difficilmente se un uomo ha sentore di un qualcosa non affronti l'argomento.
Se tu gli dicessi cosa hai fatto in questi ultimi due anni,lo distruggeresti e non capirebbe mai, come onestamente non capisco io.
Non ci sarebbe nessuna scusante al mondo da come descrivi i fatti per una possibilita' di recupero,almeno questa è la mia opinione, quindi stai zitta, ma, come ti hanno gia' detto altri un qualcosa deve esserci, permettimi, non è normale, la scatenante la devi ricercare, qualcosa fra voi o in te deve essere successo.
Auguri
Straquoto... tra l'altro il mettersi in discussione spesso coincide con il guardarsi dentro spietatamente, ed é un lavoro duro....riflessione, un pò OT e un pò no:
ma l'altro che c'entra? che l'altro non esista più è garanzia di fedeltà? Ne dubito fortemente.
troppe volte si finge di ricostruire ma il dolore è così forte che si riversa tutto sull'altro.
L'altro è un fantasma ma le fattezze non sono che quelle del vostro matrimonio e dei suoi problemi!! Può essere uno nuovo, può essere il vecchio amante, ma se non si ha il coraggio di mettersi in discussione.... tornerà.
straquotoStraquoto... tra l'altro il mettersi in discussione spesso coincide con il guardarsi dentro spietatamente, ed é un lavoro duro....
A volte l'errore é pretendere da un coniuge quello che a noi serve ma che non può darci per impedimento soggettivo e poi farsene alibi per le defezioni.
D'altronde si sa, non sempre quando si rompe qualcosa quel qualcosa é coperto da garanzia.....
Bruja