O
Old Iris2
Guest
D'altra parte continuare un rapporto coniugale per convenienza, e magari un rimasuglio di rispetto reciproco, e affetto, non è reato.
Non sono caustica.iris, ti leggo caustica, ma non c'è la possibilità che lei abbia attuato il tradimento non per amore (di cui ha ammantato il tutto per sentirsi meno stronza) ma per le ragioni espresse da amoremio e legate al raggiungimento di molti obiettivi e alla 'crisi di mezza età'???
spesso si sottovaluta un buon matrimonio e un sentimento profondo per l'emozione delle farfalline, un amore diverso, il primo, da quello a cui siamo abituati... ma lo stesso importante...
magari il suo matrimonio merita ancora una chance?
è in un momento di confusioneMa se è innamorata folle del marito non divrebbe avere bisogno di strategie.
Se ami una persona, ti ripugna il solo pensiero di andare a letto con un' altra.![]()
Un momento che dura da 24 mesi...è in un momento di confusione
prima dice che li ama entrambi e che non si è trattato di "crisi dei 40 anni"
poi le chiedo se si riconosce in una serie di circostanze classiche della crisi maschile dei 50 (piuttosto analoga mutatis mutandis a quella femminile dei 40)
e lei dice che la rispecchiano alla perfezione
credo che l'infatuazione provata e il fatto di averci voluto credere
sia totalmente diversa dall'amore
ma ciò non toglie che lei sia coinvolta
e che lui farà probabilmente di tutto per non farla fuggire dal suo letto
(se consideri che si è dipinto come professionalmente imbranato per cogliere la mela!)
no il momento di confusione è questoUn momento che dura da 24 mesi...
essere onesti con se stessi e non raccontarsela, è la cosa più difficile...In realtà qua dentro di traditori che si dicano in faccia la verità ne ho letti ben pochini.
Io concordo con tutte le cose negative che sono state scritte.lo so... passo quasi tutto il giorno a prendere decisioni che forse speravo davvero, inconsciamente, che qui avrei trovato qualcuno con la bacchetta magica che mi avrebbe risolto il problema... purtroppo però è tanto che non credo più alle favole e so che devo pensarci da me...
non piagnucolo per farmi compatire, non sono io la vittima come ho già scritto... però sembrate tutti così sicuri nei vostri commenti che confrontarmi con voi mi da più sicurezza. Anche e soprattutto nelle critiche negative
Posso dire quasi impossibile? Ma per tutti, traditi, traditori, fedeli, single...essere onesti con se stessi e non raccontarsela, è la cosa più difficile...
puoi ben dirlo...Posso dire quasi impossibile? Ma per tutti, traditi, traditori, fedeli, single...
Forse era stufo pure lui.Forse è stato troppo facile.... forse ha visto che stavolta faccio sul serio, forse davanti agli occhi gonfi ha capito che non ne posso veramente più... ma è finita! Chiusa! Appena arrivato ha notato che avevo pianto, mi ha chiesto perchè, gli ho detto che è finita, sto male e non riesco ad andare avanti così... mi ha risposto che se devo stare male per questo allora va bene, è finita. Mi sento felice e triste... frastornata...
Forse è stato troppo facile.... forse ha visto che stavolta faccio sul serio, forse davanti agli occhi gonfi ha capito che non ne posso veramente più... ma è finita! Chiusa! Appena arrivato ha notato che avevo pianto, mi ha chiesto perchè, gli ho detto che è finita, sto male e non riesco ad andare avanti così... mi ha risposto che se devo stare male per questo allora va bene, è finita. Mi sento felice e triste... frastornata...
Forse è stato troppo facile.... forse ha visto che stavolta faccio sul serio, forse davanti agli occhi gonfi ha capito che non ne posso veramente più... ma è finita! Chiusa! Appena arrivato ha notato che avevo pianto, mi ha chiesto perchè, gli ho detto che è finita, sto male e non riesco ad andare avanti così... mi ha risposto che se devo stare male per questo allora va bene, è finita. Mi sento felice e triste... frastornata...
ImmaginavoTeresa può raccontarsi tutte le favole a lei più gradite e più convenienti.....certo non deve pretendere che noi possiam crederci....!Insomma due anni che ti fai le cosucce tue....e mi parli di amore verso il povero marito tradito....!IRIS condivido tutti i tuoi pensieri....tranne quelli sulle forze dell'ordine....![]()
![]()
![]()
![]()