E il mio colore preferito!!! >.<No, il rosa no!!! Non è gay, è proprio un colore orribile.
Eh ma lo ha detto Daniele eh?E il mio colore preferito!!! >.<
ya anche io adoro il viola. ma uso quasi esclusivamente il nero per vestirmi.( mia madre me lo diceva.. clà ti dovevi fare becchino!! )Eh ma lo ha detto Daniele eh?
L'uomo dalle granitiche sicurezze...
Io adoro il viola!
provo io: pare che stesse scippando una pila di culi a diopari ka ci stassi scippannu un pilu inculu a iddu!
Traduzione?
what?provo io: pare che stesse scippando una pila di culi a dio![]()
Mia madre invece mi diceva: "Al funerale di chi vai oggi ?"ya anche io adoro il viola. ma uso quasi esclusivamente il nero per vestirmi.( mia madre me lo diceva.. clà ti dovevi fare becchino!! )e mò vediamo di non capire male con sto becchino
![]()
Sembra che ti stessi scippando un pelo dal culo a te!pari ka ci stassi scippannu un pilu inculu a iddu!
Traduzione?
Sembra che ti stessi scippando un pelo dal culo a te!
Chiaramente bisogna capire che nei vari dialetti ogni frase ha un senso di ilarità diversa, quando si traduce in italiano.
siti chiù curiusi ri me cummari
Tuba ma sei siculo o fai tutto con Babelfish?Siete più curiose delle mie comari
auahhaahhahaha madòò mo che chiediamo anche la traduziione a quibble che ne dici ?what?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Conte, per favore evita...non m'interessano le tue crociate contro Daniele...^^Eh ma lo ha detto Daniele eh?
L'uomo dalle granitiche sicurezze...
Io adoro il viola!
Bada a te.Conte, per favore evita...non m'interessano le tue crociate contro Daniele...^^
Il viola mi piace meno...
Che tristezza il nero..Bada a te.
Nessuna crociata contro nessuno.
E tanto meno Daniele.
Caso mai dissento fortemente da tante sue affermazioni che appaiono di una pietosa sicumera.
Tutto lì.
Altro colore che io amo: il nero.