L ho scoperta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Chissà perché lo dici a me...come fai se non mi conosci come persona?
Come puoi sapere di cosa ha bisogno il mio animo o il mio fisico?
O è una proiezione di qualcosa di tuo?
Facciamo finta che ti ho letto oggi per la prima volta.
Stai serena.

marietto

Heisenberg

francoff

Utente di lunga data
Adiata sta per odiata?
Cosa è successo ieri sera per suscitarti odio verso di lei?
Si odiata . Ieri sera a cena la guardavo probabilmente in modo serio . Mia figlia mi ha chiesto cosa c è ? Perché sei così serio sei arrabbiato ? Ecco sentire mia figlia dirmi così , vedere la spensieratezza della famiglia spazzata via me l ha fatta odiare . Oggi tornato a casa prima , lei stava cucinando una torta e da "stronzo " le ho chiesto : hai cambiato hobby per i tuoi giovedì liberi ? Poi le ho detto della sensazione di ieri , sensazione che non passa .

Brunetta

Utente di lunga data
Si odiata . Ieri sera a cena la guardavo probabilmente in modo serio . Mia figlia mi ha chiesto cosa c è ? Perché sei così serio sei arrabbiato ? Ecco sentire mia figlia dirmi così , vedere la spensieratezza della famiglia spazzata via me l ha fatta odiare . Oggi tornato a casa prima , lei stava cucinando una torta e da "stronzo " le ho chiesto : hai cambiato hobby per i tuoi giovedì liberi ? Poi le ho detto della sensazione di ieri , sensazione che non passa .
Ne avete da piangere tanto soli e insieme per superare. Poi tutto si ridimensiona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.