Non credo. Saresti stata una nuova Santa chiara innamorata di san Francesco: ammore asessuatoDa ragazza ci pensavo spesso...ma sarei finita come la monaca di Monza:carneval:
Non credo. Saresti stata una nuova Santa chiara innamorata di san Francesco: ammore asessuatoDa ragazza ci pensavo spesso...ma sarei finita come la monaca di Monza:carneval:
Ma non è detto neanche quello, cioè lasciare.A trovarne di donne così....
Quindi se non siete più innamorate, non tradite ma lasciate!
Di che o per cosa Brunetta?Sarebbe anche ora.
Per provare un altro.Di che o per cosa Brunetta?
Ma `provare` in senso fisico?Per provare un altro.
Tu non credi che ti farebbe bene. Io sì. Ma tanto bene.
In tutti i sensi.Ma `provare` in senso fisico?
Per carità...ne ho fin sopra i capelli di uomini.In tutti i sensi.
L'amore platonico mi è congeniale a quanto pareNon credo. Saresti stata una nuova Santa chiara innamorata di san Francesco: ammore asessuato
Per carità...ne ho fin sopra i capelli di uomini.
Sto bene così, non manco di nulla.
Peggio per te.Per carità...ne ho fin sopra i capelli di uomini.
Sto bene così, non manco di nulla.
D'accordissimoPer provare un altro.
Tu non credi che ti farebbe bene. Io sì. Ma tanto bene.
Lo dico a Diletta. Non a tutti.D'accordissimo
Chissà perché lo dici a me...come fai se non mi conosci come persona?Lo dico a Diletta. Non a tutti.
Lo faccio lo stesso.Lo dico a Diletta. Non a tutti.
Facciamo finta che ti ho letto oggi per la prima volta.Chissà perché lo dici a me...come fai se non mi conosci come persona?
Come puoi sapere di cosa ha bisogno il mio animo o il mio fisico?
O è una proiezione di qualcosa di tuo?
La mia mamma c'era davvero... Poi é uscita e ha sposato il mio papá...Da ragazza ci pensavo spesso...ma sarei finita come la monaca di Monza:carneval:
Adiata sta per odiata?Ieri sera l ho adiata e oggi tornato a casa prima dal lavoro gliel ho detto
Si odiata . Ieri sera a cena la guardavo probabilmente in modo serio . Mia figlia mi ha chiesto cosa c è ? Perché sei così serio sei arrabbiato ? Ecco sentire mia figlia dirmi così , vedere la spensieratezza della famiglia spazzata via me l ha fatta odiare . Oggi tornato a casa prima , lei stava cucinando una torta e da "stronzo " le ho chiesto : hai cambiato hobby per i tuoi giovedì liberi ? Poi le ho detto della sensazione di ieri , sensazione che non passa .Adiata sta per odiata?
Cosa è successo ieri sera per suscitarti odio verso di lei?
Ne avete da piangere tanto soli e insieme per superare. Poi tutto si ridimensiona.Si odiata . Ieri sera a cena la guardavo probabilmente in modo serio . Mia figlia mi ha chiesto cosa c è ? Perché sei così serio sei arrabbiato ? Ecco sentire mia figlia dirmi così , vedere la spensieratezza della famiglia spazzata via me l ha fatta odiare . Oggi tornato a casa prima , lei stava cucinando una torta e da "stronzo " le ho chiesto : hai cambiato hobby per i tuoi giovedì liberi ? Poi le ho detto della sensazione di ieri , sensazione che non passa .