L ho scoperta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trilobita

Utente di lunga data
Se ci avesse pensato,se si fosse tirata indietro,se..non saremmo qui a parlare del tradimento che hai subito,del mio e di tutti gli altri.Il tradimento avviene perche si verificano le condizioni che hai citato.
Posso capirti quando dici che fai fatica ad accettare visto che tra di voi andava tutto bene.
Se sei empatico,presente,solido,innamorato,ingrifato,sei prevedibile e quindi noioso,sei la routine e puoi essere tradito.Se sei stronzo,egoista,distante,e centellini il pisello ti puo toccare la stessa sorte.
La morale è che ti tirano le pietre sia che tu sia bello oppure brutto per citare la famosa canzone.
Quando smetterai di farti tante domande arriverai semplicemente al sunto che la differenza la fa l'aver avuto la fortuna di sposare un certo tipo di persona oppure uno stronzo/a.
A noi è toccato il secondo ,e nella carta di identità oltre ad altezza,colore degli occhi,dei capelli ,nei segni particolari si aggiunge "stronzo".Una caratteristica come un'altra,senza dimenticare che quel campo da compilare esiste anche nella nostra carta di identità quindi meglio non infierire troppo.
Dimentichi che c'è anche un altro spazietto in cui lo scritto si può modificare

mistral

Utente di lunga data
Se intendi quello ,non ci penso per niente.
Ti pare che dopo tre anni che leggo questo forum mi passa per l'anticamera del cervello di mettermi a cercare il partner perfetto? É più che chiaro che non esista.Esiste quello perfetto per un determinato periodo della propria vita.Quello che ci ispira sposarci,il fare figli,il sesso,l'amicizia ,il divertimento ,la complicità ,e non è scontato che una sola persona riesca a ricoprire quei ruoli per tutta la nostra vita
Al massimo farò come fan tutti . Mi prendo l'amante confezionato su misura che per finta o per davvero mi compiaccia ,lusinghi ed allisci.
La promessa di una scopata sortisce sempre il suo buon effetto.
Dopodiche ,tutti a casa.A meno che non decida di invitarlo a casa mia ,allora dovrà tornare a casa solo lui :rotfl:

mistral

Utente di lunga data
Scusa se rispondo io...
Mia moglie nel durante (siccome l'ho sgamata quasi subito ed il confronto comportamentale è stato ravvicinato),era impropriamente attenta ai miei bisogni, e non mi riferisco a quelli (anche,però!) , metteva più attenzioni e, soprattutto, i toni erano direi, quasi melliflui...cosa che percepii come stonata,visto il carattere e la deriva che aveva preso il nostro rapporto....una sensazione innaturale: di falsità!
Furba anche la tua eh...dovrebbe farsi assumere nella squadra antintaccheggio dei supermercati .Sicuro che non darebbe nell'occhio.:rolleyes:

stany

Utente di lunga data
Furba anche la tua eh...dovrebbe farsi assumere nella squadra antintaccheggio dei supermercati .Sicuro che non darebbe nell'occhio.:rolleyes:
Eppure....senti,è dotata di un ottimo autocontrollo, salvo poi pagare successivamente lo stress...
Guarda, la mia storia è nel forum di questa sezione:

Stany ed il cane (l'hanno messa così!)

Ma forse l'hai già visitato....

Ultima modifica:

stany

Utente di lunga data
Se intendi quello ,non ci penso per niente.
Ti pare che dopo tre anni che leggo questo forum mi passa per l'anticamera del cervello di mettermi a cercare il partner perfetto? É più che chiaro che non esista.Esiste quello perfetto per un determinato periodo della propria vita.Quello che ci ispira sposarci,il fare figli,il sesso,l'amicizia ,il divertimento ,la complicità ,e non è scontato che una sola persona riesca a ricoprire quei ruoli per tutta la nostra vita
Al massimo farò come fan tutti . Mi prendo l'amante confezionato su misura che per finta o per davvero mi compiaccia ,lusinghi ed allisci.
La promessa di una scopata sortisce sempre il suo buon effetto.
Dopodiche ,tutti a casa.A meno che non decida di invitarlo a casa mia ,allora dovrà tornare a casa solo lui :rotfl:
Eh....brava tu , parli dall'altro lato della barricata...per un maschietto una simile promessa ha ben poco spazio....

mistral

Utente di lunga data
Eh....brava tu , parli dall'altro lato della barricata...per un maschietto una simile promessa ha ben poco spazio....
Ma mica vero.
Se leggi qui sono tante le donne che hanno mariti o compagni con il pisello fuori servizio..
L'amante di mio marito cercava scopamici perché non le piaceva più il sesso con il marito quindi da due anni non lo faceva con lui (a detta sua,ma si sa è la scusa regina per giustificarsi con l'amante ) e pare che lui avesse di meglio da fare.
Una donna con quell'esigenza,con la promessa di rivoltarla a letto ,qualche punto lo prendi di sicuro.

insane

Utente di lunga data
Ma mica vero.
Se leggi qui sono tante le donne che hanno mariti o compagni con il pisello fuori servizio..
Ecco, definire "fuori servizio" please.

Una delle scuse addotte dalla mia era che non lo facevamo abbastanza spesso. Chiaro che dopo 8 anni non puoi fare ancora il coniglio (almeno non io, magari sono anormale) ma nella peggiore delle ipotesi una volta alla settimana mi dedicavo a lei.

Ne avevamo parlato un po' e io avevo compreso la sua frustrazione e le avevo chiesto di fare anche lei qualche passo verso di me, per esempio chiedendole di comprarsi qualche cazzo di completino sexy, cosi' per ravvivare il rapporto. Quanti ne ha comprati? Uno. Quante volte l'ha messo? Una (e mi e' piaciuto!)

Io l'avrei rivoltata come un calzino ogni volta, se solo lei avesse dimostrato non solo un desiderio passivo di essere rivoltata, ma anche la volonta' di farsi rivoltare

Blaise53

Utente di lunga data

Una delle scuse addotte dalla mia era che non lo facevamo abbastanza spesso. Chiaro che dopo 8 anni non puoi fare ancora il coniglio (almeno non io, magari sono anormale) ma nella peggiore delle ipotesi una volta alla settimana mi dedicavo a lei.

Ne avevamo parlato un po' e io avevo compreso la sua frustrazione e le avevo chiesto di fare anche lei qualche passo verso di me, per esempio chiedendole di comprarsi qualche cazzo di completino sexy, cosi' per ravvivare il rapporto. Quanti ne ha comprati? Uno. Quante volte l'ha messo? Una (e mi e' piaciuto!)

Io l'avrei rivoltata come un calzino ogni volta, se solo lei avesse dimostrato non solo un desiderio passivo di essere rivoltata, ma anche la volonta' di farsi rivoltare
Ma non era rivoltata?

Andrea Lila

Utente di lunga data
Ma non solo per la mangiatoia.
A volte dell'amante ad un certo punto si può anche averne i maroni pieni ma mica si può agire da persona libera.
Immagino sia molto difficile scaricare chi conosce i nostri altarini più segreti.
É come voler lasciare la banda di Al Capone,un pensierino al pilastro di cemento che potrebbe avvolgerti lo fai.Si rischia sempre che scappi una pulce che si infila nell'orecchio del tradito.Ed è questo che il tradito non considera quando inizia la storiella ludica.
Come quando rimani incinta,sai che non ci sarà scampo e in qualunque modo finirà ti farà sempre un male cane.

Si. Mangiatoia e, guarda un po', conseguenze, responsabilità.. Sai, quelle cose da adulti che da innamorati ci si dimentica di essere.

Scusa se rispondo io...
Mia moglie nel durante (siccome l'ho sgamata quasi subito ed il confronto comportamentale è stato ravvicinato),era impropriamente attenta ai miei bisogni, e non mi riferisco a quelli (anche,però!) , metteva più attenzioni e, soprattutto, i toni erano direi, quasi melliflui...cosa che percepii come stonata,visto il carattere e la deriva che aveva preso il nostro rapporto....una sensazione innaturale: di falsità!

Paracula.

Paraculissima.

(scusami)

Divì

Utente senza meta
.
Eh certo :)
Però è il bello di questo posto

Grazie per l'apprezzamento. E' il mio destino, vado più d'accordo con i traditi che con i traditori:rotfl::rotfl::rotfl:
Scusa alleggerisco un po':p;)
Tanto amore, farfie :)

mistral

Utente di lunga data

Ecco,a me darebbe un po' fastidio se mio marito mi dicesse che non lo stimolo abbastanza .Sará che lui mi è sempre saltato addosso sia che fossi in tuta che in completo di intimissimi . Cioè,non mi piace molto il discorso di doversi mettere in tiro per l'occasione ,quella è forse più una cosa da amanti.Normalmente tifo per la spontaneità .
Nulla toglie che volte mi sono anche presentata con le coulottes aperte nei punti strategici degne dei migliori sexy shop e qualche sex toy.Ma è un gioco,non che senza quello non ci si diverta.

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco,a me darebbe un po' fastidio se mio marito mi dicesse che non lo stimolo abbastanza .Sará che lui mi è sempre saltato addosso sia che fossi in tuta che in completo di intimissimi . Cioè,non mi piace molto il discorso di doversi mettere in tiro per l'occasione ,quella è forse più una cosa da amanti.Normalmente tifo per la spontaneità .
Nulla toglie che volte mi sono anche presentata con le coulottes aperte nei punti strategici degne dei migliori sexy shop e qualche sex toy.Ma è un gioco,non che senza quello non ci si diverta.
Ma quando non avete intimismi o simili....cosa avete?
Voglio dire che non vendono più le mutande ascellari a costine è il cris cros.

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque sì. Se non ti piaccio... :kick:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.