L ho scoperta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

insane

Utente di lunga data
Cosa vuoi che ti dica ? È una Troia e me ne vado ? Facendomi violenza ho cercato un dialogo tenere aperto uno spiraglio di comunicazione per capirci e riflettere . Le ho detto vai , va con lui se la tua felicità e con lui. Lei mi ha chiesto di riprovarci e prendi per buone le motivazioni , non ho ad ora altre basi su cui reiniziare o cercare di farlo .
Franco, mi semri molto vulnerabile, e ti capisco benissimo.

Prenditi il tuo tempo, assimila, metabolizza e poi decidi a mente lucida. Posso consigliarti di provare a vederla come una coinquilina per un po' di tempo se non puoi proprio separarti fisicamente. E niente strapparsi le mutande e darsi sberle. Personalmente ci ho provato ma dopo 24 ore l'ho sbattuta fuori lo stesso, ma ognuno di noi reagisce in maniera diversa

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Anche se può non sembrare mi sento forte molto più che nei giorni scorsi in cui ero fragile ed impaurito . Incazzato anche
immaginavo :)..bene!

Se non senti stridere, se non senti fratture tue in te (sempre lasciando fuori lei dal discorso per quel che si può)...sei vicino a te. Ed è l'unica cosa che conta. credo che in queste situazioni la cosa più complessa sia tornare al centro di sè. Da lì si può decidere ogni cosa.

Mi sembra il minimo che tu sia incazzato. Ne hai tutti i motivi. :)

trilobita

Utente di lunga data

Se non senti stridere, se non senti fratture tue in te (sempre lasciando fuori lei dal discorso per quel che si può)...sei vicino a te. Ed è l'unica cosa che conta. credo che in queste situazioni la cosa più complessa sia tornare al centro di sè. Da lì si può decidere ogni cosa.

Quoto in toto il post,anche perché sono riuscito a capirlo...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

mistral

Utente di lunga data
Devo essere sincera, anch'io ci ho pensato dopo. Era così naturale... così idiota direi oggi.
LEI fece fare a mio marito tutti gli esami del caso prima di eleggerlo amante ufficiale in più spergiura che mai ci sia stato qualcosa senza preservativo.
Lei i suoi glieli aveva già mostrati. E a quanto pare ha una corsia preferenziale al centro analisi.
Per quanto sia stato meglio,questa cosa di organizzare le scopate in modo così calcolato un po' perplessa mi ha lasciata.Diciamo che le scalmane tra due amanti le vedrei più guidate dalla passione che non fìda calcoli ed appuntamenti fissi..Boh

francoff

Utente di lunga data

L incazzatura e' anche perché non mi ha dato colpe ma perché innamorata . Come se tutto si risolve con un e capitato. Vi giuro che sono un bell uomo e con una capacità di empatia con il mondo femminile notevole . Lo noto dalle colleghe dalle sconosciute che incontro in treno . Se avessi voluto avrei potuto .Ma da stare bene nel parlare con una persona a passare ad una relazione c'è ne corre ! Come quando vai a ballare e qualcuno ti invita . C è quel momento in cui alzi e vai in pista in cui ti puoi fare domande . Soprattutto se a casa va bene . Poi lo so che una volta iniziato a ballare tutto viene percepito in modo diverso . Ma è una rappresentazione di noi quella che diamo non siamo noi , non è il reale . Noi siamo il reale non la rappresentazione effimera di ciò che siamo in quel momento . E ripeto c è sempre quel tratto in cui ti puoi e riesci ancora a tirarti indietro . Ecco e quel è capitato che non riesco ad accettare . Non so se sono riuscito a spiegarmi sto scrivendo a getto con lo smartphone .

trilobita

Utente di lunga data
L incazzatura e' anche perché non mi ha dato colpe ma perché innamorata . Come se tutto si risolve con un e capitato. Vi giuro che sono un bell uomo e con una capacità di empatia con il mondo femminile notevole . Lo noto dalle colleghe dalle sconosciute che incontro in treno . Se avessi voluto avrei potuto .Ma da stare bene nel parlare con una persona a passare ad una relazione c'è ne corre ! Come quando vai a ballare e qualcuno ti invita . C è quel momento in cui alzi e vai in pista in cui ti puoi fare domande . Soprattutto se a casa va bene . Poi lo so che una volta iniziato a ballare tutto viene percepito in modo diverso . Ma è una rappresentazione di noi quella che diamo non siamo noi , non è il reale . Noi siamo il reale non la rappresentazione effimera di ciò che siamo in quel momento . E ripeto c è sempre quel tratto in cui ti puoi e riesci ancora a tirarti indietro . Ecco e quel è capitato che non riesco ad accettare . Non so se sono riuscito a spiegarmi sto scrivendo a getto con lo smartphone .
Questi pensieri dovresti rovesciarli su di lei,credo,anche perché questo dovrebbe essere parte integrante del vostro percorso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.