L ho scoperta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francoff

Utente di lunga data
C'è stato un bacio un abbrccio o qualcosa che possa ricondurre in tal senso? O solo chiacchiere e pianto finale?

Lei è arrivata agitata e alterata. Lo penso io ma conoscendola parlava in modo concitato . Lui cercava di intervenire ma lei niente, parlava lei. Poi si vede che si è calmata e lui ha iniziato a parlare le ha preso la mano ma lei l ha ritratta...poi ha quasi solo parlato lui e gli ha preso di nuovo la mano e lei l ha stretta parole e silenzi .Lei ad un certo punto si è alzata e allora l ha fatto anche lui, lui l abbraccia e dopo un po' lei gli sfiora le labbra con un bacio e si allontana.

Lui non mi pare avesse la fede ma ero distante

Ultima modifica:

kikko64

Utente Incasinato
Avete ragione . Mi calmo un po' e la chiamo . Tornerò sul tardi in modo che i ragazzi siano in procinto di andare a letto.
Se vuoi un consiglio uscite da casa ... andate in un locale tranquillo ... parlare in campo neutro aiuta a non trascendere nella discussione ... a non "urlarsi" in faccia cose di cui ci si potrebbe poi pentire in seguito.

Brunetta

Utente di lunga data
Se vuoi un consiglio uscite da casa ... andate in un locale tranquillo ... parlare in campo neutro aiuta a non trascendere nella discussione ... a non "urlarsi" in faccia cose di cui ci si potrebbe poi pentire in seguito.
Concordo.
Aiuta.
Se si può.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ti sbagli, lo fanno tutte(i) ... tutte(i) provano a rimediare ... qualcuna(o) anche credendoci sinceramente ... altre(i) no.
.
Qualcuna che manco ci ha provato c'è te lo assicuro e non ho quotato [MENTION=5272]Homer[/MENTION] a caso

Mat78

Utente di lunga data
Scusate mi sono appena iscritto. Anche io sto atraversando le pene dell'inferno per il tradimento di mia moglie con la differenza che lei ha scelto lui anche se noi abbiamo due bambini e che il suo amante sia sposato con una figlia. Quello che mi lascia perplesso e il fatto che lui debba essere contento del fatto che lei abbia scelto di rimanere con Franco. Quelle erano lacrime d'amore. Franco, tu vuoi avere una donna al fianco di che pensa ad un altro uomo appena si sveglia la mattina, durante il giorno e poco prima di addormentarsi?

Divì

Utente senza meta
Quoto Iosolo

Sei arrivato fin qui, ora inutile torturarti ancora. Non hai giustificazioni da dare, non hai fatto niente di male se non cercare si preservare qualcosa a cui tieni. Vai a casa Dille la verità, che hai letto il messaggio, che l'hai vista hai giardini, che hai assistito a tutta la scena.

E che tu non vuoi la pietà di nessuno, se vuole è libera di andare. Almeno sarai arrivato fino in fondo.
Sottoscrivo ogni parola.

Mi dispiace tanto, franco.

:abbraccio:

Andrea Lila

Utente di lunga data
C’ è, ha un’ altro. Incontro brevissimo di 30 minuti sullapanchina di un giardino pubblico. Un uomo di aspetto fine. Lei provata , quandol ha salutato piangeva. È più devastante di quello che pensavo, ho visto unadonna innamorata.
distrutto...sto girando a vuoto...non so se chiamarla e dirle che torno stasera o se meglio lasciarmi un po' di tempo e parlarle domani.....da come si comportavano...non ho sentito nulla...pareva un addio
Lei è arrivata agitata e alterata. Lo penso io ma conoscendola parlava in modo concitato . Lui cercava di intervenire ma lei niente, parlava lei. Poi si vede che si è calmata e lui ha iniziato a parlare le ha preso la mano ma lei l ha ritratta...poi ha quasi solo parlato lui e gli ha preso di nuovo la mano e lei l ha stretta parole e silenzi .Lei ad un certo punto si è alzata e allora l ha fatto anche lui, lui l abbraccia e dopo un po' lei gli sfiora le labbra con un bacio e si allontana.

Lui non mi pare avesse la fede ma ero distante

Ehi. Mi spiace.

Ti dico come farei io. Non vuoterei il sacco, non le direi nulla di quello che ho letto e visto; chiederei a lei di dirmi cosa succede precisando: tutta la verità o nulla. Le darei la possibilità di essere sincera e su quella baserei il tutto. Non lasciarle capire cosa sai di preciso e ascolta molto, non parlare tu. Non fare casini se riesci, disponiti all'ascolto, non l'aggredire, falle capire che sei disposto a capire. Se l'ha lasciato non tutto è perduto; non privarti della possibilità di capire cosa le sta succedendo.

Ti abbraccio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quoto
spero anche che @francoff abbia qualcuno con cui potersi confidare, qualcuno oltre a noi intendo
altrimenti siamo qui :)

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ehi. Mi spiace.

Ti dico come farei io. Non vuoterei il sacco, non le direi nulla di quello che ho letto e visto; chiederei a lei di dirmi cosa succede precisando: tutta la verità o nulla. Le darei la possibilità di essere sincera e su quella baserei il tutto. Non lasciarle capire cosa sai di preciso e ascolta molto, non parlare tu. Non fare casini se riesci, disponiti all'ascolto, non l'aggredire, falle capire che sei disposto a capire. Se l'ha lasciato non tutto è perduto; non privarti della possibilità di capire cosa le sta succedendo.

Ti abbraccio.
Questo è mettere il rapporto su un piano di genitore-giudice/figlio-imputato e sposta il problema sul piano della sincerità e non sul piano della relazione.
Comunque ognuno fa come gli viene.

Homer

Utente con ittero
Quoto
spero anche che @francoff abbia qualcuno con cui potersi confidare, qualcuno oltre a noi intendo
altrimenti siamo qui :)

Questo è basilare ma non nell'immediato....deve prima "cucinarsi" un po'....successivamente può essere un ottima valvola di sfogo dai dispiaceri, condividi un lutto....a tal proposito ricordo bene quanto tu feci con me....e te ne sarò sempre grato :inlove:

delfino curioso

Utente di lunga data
Ehi. Mi spiace.

Ti abbraccio.
conocordo. se la verità sarà detta allora deciderai se continuare nella vs. relazione.
per il fatto che ha scelto te come in tanti hanno detto in questo momento non avrebbe peso per me. Devi tu decidere se ne vale la pena.

iosolo

Utente di lunga data
Questo è mettere il rapporto su un piano di genitore-giudice/figlio-imputato e sposta il problema sul piano della sincerità e non sul piano della relazione.
Mentire è normale, forse anche salutare a volte.

Mat78

Utente di lunga data
Scusate sono nuovo, mi sono iscritto solo per chiedere a Franco se è disposto a stare con una donna che pensa ad un altro uomo.

kikko64

Utente Incasinato
Questo è basilare ma non nell'immediato....deve prima "cucinarsi" un po'....successivamente può essere un ottima valvola di sfogo dai dispiaceri, condividi un lutto....a tal proposito ricordo bene quanto tu feci con me....e te ne sarò sempre grato :inlove:
E non sei l'unico...

Divì

Utente senza meta
In effetti se sbaglia la risposta è fregata ......

perplesso

Administrator
Staff Forum
Scusate mi sono appena iscritto. Anche io sto atraversando le pene dell'inferno per il tradimento di mia moglie con la differenza che lei ha scelto lui anche se noi abbiamo due bambini e che il suo amante sia sposato con una figlia. Quello che mi lascia perplesso e il fatto che lui debba essere contento del fatto che lei abbia scelto di rimanere con Franco. Quelle erano lacrime d'amore. Franco, tu vuoi avere una donna al fianco di che pensa ad un altro uomo appena si sveglia la mattina, durante il giorno e poco prima di addormentarsi?
non credo che sappia ancora risponderti

void

Utente di lunga data
Scusa, capisco il tuo dolore ma non il tuo approccio.
Non pensi che Franco abbia il diritto di scoprire che di tipo di donna ha al suo fianco, o deve per forza essere come la tua?
O forse tu eri li?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.