L' ho appena scoperto

Woland

Utente di lunga data
hai capito bene gli han fatto andare di traverso tutti i cappuccini offerti :p povero ... Quindi se mi vuoi offrire qualcosa limitati ad un inglesissimo te' :carneval:
Ok va bene, d'altra parte è pure la mia bevanda preferita. :p

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Certo che il linguaggio "mafioso" vi fa un baffo🤡
Ma de che basta arrivarci ..
Un utente che con poche info prese nel virtuale si impicciava della vita reale di altri utenti ignari e perfino di lorob amici e parenti
Bannato ovviamente
Su che sei sveglio

Fiammetta

Staff Forum

delfino curioso

Utente di lunga data
Ma de che basta arrivarci ..
Un utente che con poche info prese nel virtuale si impicciava della vita reale di altri utenti ignari e perfino di lorob amici e parenti
Bannato ovviamente
Su che sei sveglio
Ma questo anche con i miei limiti ,:( ci ero arrivato non mi spiego come gli altri abbiano permesso all'impiccione di farsi i cazzi loro.....

Fiammetta

Staff Forum
Ma questo anche con i miei limiti ,:( ci ero arrivato non mi spiego come gli altri abbiano permesso all'impiccione di farsi i cazzi loro.....
Eeehhh io so amico dell'amico...dell'amico ...piu o meno cosi

Skorpio

Utente di lunga data
...

Quando c'è la topa di mezzo, può accadere questo e altro 😎

La topa fa ancora miracoli

Skorpio

Utente di lunga data
...

No ragazzi questa cosa me la dovete spiegare bene sembro un "ebete" (non trovo la faccina che piange) non ci sto capendo niente ma sono così curioso di sapere cos'è successo (help me):mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Un si pole... :) (cit. Morino - Sapore di Mare)

Ultima modifica:

pistacchio

Utente di lunga data
Se lei era in un periodo di difficoltà personale, allora l'amante è qua.
Se invece era nel pieno del controllo di sè, evoluta, emancipata, moderna, ecc. allora l'amante è là.
Se ha trovato macchie di cappuccino, l'amante è qua.
Se invece ha trovato pizzini nella cassetta postale allora lui è là.
Se verrà contattato telefonicamente per chiarimenti da un sensale plurimandatario, allora l'amante è là.
Bisogna cogliere le sfumature.
Ho letto tre volte e è ancora non ho colto le sfumature

Fiammetta

Staff Forum

spleen

utente ?
Ho letto tre volte e è ancora non ho colto le sfumature
Non ti preoccupare, non puoi sapere, anch' io quando entrai non capivo certe cose, poi via via mi si sono chiarite.
Come va oggi?