:rotfl::rotfl:Se lei era in un periodo di difficoltà personale, allora l'amante è qua.
Se invece era nel pieno del controllo di sè, evoluta, emancipata, moderna, ecc. allora l'amante è là.
Se ha trovato macchie di cappuccino, l'amante è qua.
Se invece ha trovato pizzini nella cassetta postale allora lui è là.
Se verrà contattato telefonicamente per chiarimenti da un sensale plurimandatario, allora l'amante è là.
Bisogna cogliere le sfumature.
:rotfl::rotfl: vai anche tu al supermercato..
scafataggine delle donne vissute![]()
Ecco sul plurimandatario direi a [MENTION=7071]pistacchio[/MENTION] di stare accuortoSe lei era in un periodo di difficoltà personale, allora l'amante è qua.
Se invece era nel pieno del controllo di sè, evoluta, emancipata, moderna, ecc. allora l'amante è là.
Se ha trovato macchie di cappuccino, l'amante è qua.
Se invece ha trovato pizzini nella cassetta postale allora lui è là.
Se verrà contattato telefonicamente per chiarimenti da un sensale plurimandatario, allora l'amante è là.
Bisogna cogliere le sfumature.
..:rotfl::rotfl: vai anche tu al supermercato
volpone!!..
ultimamente si.......![]()
mi faccio mandare da mia moglie a prendere il lattevolpone!!
cosi si fa. E vai!!!:mexican:mi faccio mandare da mia moglie a prendere il latte![]()
con calma il soggetto è tostocosi si fa. E vai!!!:mexican:
Una tecnica avanzata di seduzione maschileMa se posso che cos'è sto "cappuccino" altresì detto "cappuccinogate" che ogni tanto riciccia fuori?![]()
Ok capitoUna tecnica avanzata di seduzione maschile
Date le sue devastanti potenzialità, ne è stato bandito ufficialmente l'utilizzo da varie organizzazioni internazionali, tra cui l'ONU, la WAD (Women in Apparent Difficulty) e la OSW (Overly Sensitive Women)
Ecco sul plurimandatario direi a @pistacchio di stare accuorto
Se poi il pluri anticipa la sua venuta con un pizzino...doppia accortezza :carneval:
Ti risponde uno che non ha capito niente come teMa se posso che cos'è sto "cappuccino" altresì detto "cappuccinogate" che ogni tanto riciccia fuori?![]()
semplifico la comprensione plurimandatario=ficcanasoRagazzi mi fate morirequando parlate in codice (di qua di la.....)mi impegno nel capire ma non ci riesco proprio.
Sarà come al solito l'età????? e chi lo sa![]()
Avevo capito che si riferiva ad una persona in particolare ma non aggiungo altro, se no mi sbattono fuori. :rotfl::rotfl::rotfl:Ti risponde uno che non ha capito niente come teil cappuccino mi sembra di aver capito che sia un modo di dire per "acchiappare" nel forum.
che peraltro identifica questo forum .... mica pizza e fichi ... quasi quasi si potrebbe avere un brevetto?Ti risponde uno che non ha capito niente come teil cappuccino mi sembra di aver capito che sia un modo di dire per "acchiappare" nel forum.
hai capito bene gli han fatto andare di traverso tutti i cappuccini offertiAvevo capito che si riferiva ad una persona in particolare ma non aggiungo altro, se no mi sbattono fuori. :rotfl::rotfl::rotfl:
Addirittura "un pezzo di merda" in poche parole.....semplifico la comprensione plurimandatario=ficcanaso
Che agisce non nel virtuale ma addirittura nel reale
non so a che titolo ne secondo quale investitura divina ma lo fa
mah proprio curiosone ...comunque tranqui qui non ci staAddirittura "un pezzo di merda" in poche parole.....