uao. quindi c'e' l'amante che sta leggendo.. e magari scrivendo..Ha cominciato qua poi contatti skype
uao. quindi c'e' l'amante che sta leggendo.. e magari scrivendo..Ha cominciato qua poi contatti skype
Allora ti starà leggendo. È quello che vuoi?Ha cominciato qua poi contatti skype
Infatti sto riflettendosenti se tua moglie dopo una volta che ha visto una persona ha buttato il vostro rapporto nel "cesso" forse è il caso di fermarsi un attimo e riflettere.
Mi hai preceduto di un nano secondouao. quindi c'e' l'amante che sta leggendo.. e magari scrivendo..opcorn:
Ma tranqui, c'e' anche mia moglie che legge, sto solo aspettando che esca :nuke:Mi hai preceduto di un nano secondo![]()
No non e quello che voglio Io non devo nascondere nulla ho detto di essere stato fatto cornuto spero che tra di voi ci possa essere qualcuno che mi aiuti a dimenticareAllora ti starà leggendo. È quello che vuoi?
Ah be ' . Perché deve uscire?Ma tranqui, c'e' anche mia moglie che legge, sto solo aspettando che esca :nuke:
L'unica sfiga che potresti avere e' il regime di comunione dei beni. Se sei in separazione vai da un avvocato, fate la consensuale (non credo le convenga combattere), blocca i suoi contatti skype feisbuk, telegram ecc, comincia ad andare in palestra per darti un po' di self esteem e poi comincia a pascolare nuovi pratiIo non devo nascondere nulla ho detto di essere stato fatto cornuto spero che tra di voi ci possa essere qualcuno che mi aiuti a dimenticare
In realta' non ne avrebbe motivo, hai ragione, non ho detto niente di falso.Ah be ' . Perché deve uscire?
Leggendoti avrà la possibilità di fare le mosse adeguate. Per caso parlo a nuora perché perché suocera intenda?Io non devo nascondere nulla ho detto di essere stato fatto cornuto spero che tra di voi ci possa essere qualcuno che mi aiuti a dimenticare
Bella lotta. A suon di post.In realta' non ne avrebbe motivo, hai ragione, non ho detto niente di falso.
Per far intendere a suocera?L'unica sfiga che potresti avere e' il regime di comunione dei beni. Se sei in separazione vai da un avvocato, fate la consensuale (non credo le convenga combattere), blocca i suoi contatti skype feisbuk, telegram ecc, comincia ad andare in palestra per darti un po' di self esteem e poi comincia a pascolare nuovi prati
Avete raggione non devo scrivere qui ma non mi sento di parlare con nessuno che conosco di queste cose per un Po mi avete aiutato quindi adesso vado grazie di avermi ascoltato è consigliato in un futuro prossimo tornerò e magari avendo realizzato ci confronteremo ancora meglio a presto
Certo che il problemino non è il numero di scopate, questo si era già capito credoDissento visto che come sostiene scopavano due volte al giorno e non gli è bastato qualche "problemino c'è....."
Lei e ancora qua non so se si possono cancellare i messaggi È se lo abbia fatto per questo ma ieri si è connessache fai ti cancelli anche tu?![]()
Non soche fai ti cancelli anche tu?![]()
lei si, presumo o in faseNon so
Tranquillo, intanto i suoi post li avrai già letti penso... magari pure salvatiLei e ancora qua non so se si possono cancellare i messaggi È se lo abbia fatto per questo ma ieri si è connessa
salvati no ma letti tutti aimèTranquillo, intanto i suoi post li avrai già letti penso... magari pure salvati![]()