L' ho appena scoperto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sti cazzi ma disattivarsi no
Cioè se non hai segreti ok ma se no che lasci tracce come Pollicino? :singleeye:
.
io non mi disattivo mai
Però ho l'impronta digitale per aprire il cell
A parte che sono certa al 1000x1000 che mio marito non ha mai guardato il mio cell

MariLea

Utente di lunga data
Non è solo quello Marì e un contorno di cose che mi Ha lasciano allibito da quando siamo sposati tutti i giorni compreso la domenica caffè a letto camino acceso tutti i giorni per farla stare calda in inverno ho sempre cucinato io dico sempre sono state rare le volte che lo ha fatto lei la aiutavo in casa appendevo i panni tutto questo mi usciva spontaneo visto che anche lei lavorava intera giornata per giunta io solo fino alle 14 e anche perché provavo per lei un amore incondizionato ho cercato di farla stare come una regina il mio problema era solo un Po di gelosia che lei dice che era tanta tanta che non la faceva sentire più libera. Ma che cazzo dice che stava sui forum da un anno e io neanche lo sapevo, uscivano con gli amici anche due volte a settimana visto che non abbiamo figli ecco cosa non capisco anche della sua motivazione
Io intanto, senza saper né leggere né scrivere... farei uno screenshot alle parti più salienti ;) e metterle da parte, non si sa mai...
Che sei un bravo ragazzo, oggi sconvolto... si capisce bene
non puoi trovare soluzioni in poche ore,
ora devi cercare di calmarti e sedimentare...
le soluzioni verranno una alla volta quando sarai più sereno...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
.
io non mi disattivo mai
A parte che sono certa al 1000x1000 che mio marito non ha mai guardato il mio cell
Boh mi sembra molto curioso il tutto certo che in passato ci sono capitati qui coniugi che avevano scoperto i consorti qui ...boh...mi augurerei fosse uno scherzo, sul serio

pistacchio

Utente di lunga data
.
io non mi disattivo mai
Non lo facevo neanche io fino a quando ho notato che un giorno si è nascosta mentre mi avvicinai è solo allora che ho deciso di farlo

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non ha lasciato tracce lei ci sono arrivarrivato io
Cacchio ...keep and Calm

Ti consiglio di aspettare e cercare di ricomporre il tutto a mente fredda, senza affrettarsi a risolvere la cosa in due giorni
Ti consiglio di tutelare la privacy tua e della tua lei
Se vuoi cercare di capire da tradito qui come altri traditi sono riusciti a superare noi siamo qui :)

Blaise53

Utente di lunga data
Cacchio ...keep and Calm

Ti consiglio di aspettare e cercare di ricomporre il tutto a mente fredda, senza affrettarsi a risolvere la cosa in due giorni
Ti consiglio di tutelare la privacy tua e della tua lei
Se vuoi cercare di capire da tradito qui come altri traditi sono riusciti a superare noi siamo qui :)

anche lei è qui

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io intanto, senza saper né leggere né scrivere... farei uno screenshot alle parti più salienti ;) e metterle da parte, non si sa mai...
Che sei un bravo ragazzo, oggi sconvolto... si capisce bene