L' ho appena scoperto

insane

Utente di lunga data
.
nel senso che mentre dormo prende il mio dito e lo preme per aprire il cell?
Se e' un cellulare basato su android in gran parte dei casi ci sono strade alternative per accedere ai suoi contenuti, basta avere un po' di tempo (che volendo mentre dormi uno puo' anche avere)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ha già cancellato tutto quello che doveva ma io ho letto ecco perché penso non potrò mai più perdonarla invece di cercare me si preoccupa di cancellare come se il danno ormai non lo avesse fatto
Vabbè quello è l'istinto ...se l'hai mandata via non è nemmeno facile ora cercarti
Fai passare qualche giorno e se potete non gettate tutto alle ortiche
Ci vorrà tempo, lacrime, e forza

Blaise53

Utente di lunga data
Ha già cancellato tutto quello che doveva ma io ho letto ecco perché penso non potrò mai più perdonarla invece di cercare me si preoccupa di cancellare come se il danno ormai non lo avesse fatto
..
ti ha cercato, gli hai messo giù il telefono. Ora sta solo rimediando ai casini anche per preservare l'altro che comunque era o è qui.

Fiammetta

Staff Forum
Vabbè io ribadisco spero sia solo un amabile scherzo ...esclusivamente per i protagonisti che almeno non soffrono

In caso contrario [MENTION=7071]pistacchio[/MENTION] ripeto keep and calm

pistacchio

Utente di lunga data
..
ti ha cercato, gli hai messo giù il telefono. Ora sta solo rimediando ai casini anche per preservare l'altro che comunque era o è qui.
Mia moglie é pentita so come si chiama qui e sull'.altro forum so il nome reale l' età di dov'è che mi deve preservare ha confessato vado lo trovo lo sfondo e che ho risolto mi che mi torna indietro i miei 10 anni sta cosa

Fiammetta

Staff Forum
Mia moglie é pentita so come si chiama qui e sull'.altro forum so il nome reale l' età di dov'è che mi deve preservare ha confessato vado lo trovo lo sfondo e che ho risolto mi che mi torna indietro i miei 10 anni sta cosa
Alt stop
Abbi pazienza ma cosa risolveresti ?
Nulla ti cacci solo in immensi e inenarrabili casini

Ribadisco fai passare qualche giorno e riprendi il filo a mente fredda

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

pistacchio

Utente di lunga data
Mi dai retta prima di fare cose avventate ci rifletti e cerchi di affrontare tutto con la.massima calma possibile ?
Certo Fiammetta leggi bene è proprio quello che ho detto che farò non serve a nulla fare questa cosa non riporterà indietro ad avere la mia storia come prima

Diletta

Utente di lunga data
...anche questa rondine non fa primavera?

neanche a farlo apposta: ecco un'altra storia rovinata da un amore precoce.
Se per Pistacchio è stata l'unica donna presumo che sia lo stesso, o molto giù di lì, anche per sua moglie, a parti invertite logicamente.

pistacchio

Utente di lunga data
Se per Pistacchio è stata l'unica donna presumo che sia lo stesso, o molto giù di lì, anche per sua moglie, a parti invertite logicamente.
Non proprio abbiamo avuto altre piccole esperienze ma la crescita maggiore l' abbiamo fatta insieme certo

Ultima modifica:

Blaise53

Utente di lunga data
..
diletta mia diletta è solo una questione di manico nuovo.