sì
Ioeimiei100rossetti Utente di lunga data 15 Gennaio 2021 #42 Pincopallino ha detto: Ti Amo. Quando è stata? E con chi? E tu coshai risposto? Clicca per espandere... Oggi, mio marito. Ho risposto "ovvio, non potresti fare diversamente"
Pincopallino ha detto: Ti Amo. Quando è stata? E con chi? E tu coshai risposto? Clicca per espandere... Oggi, mio marito. Ho risposto "ovvio, non potresti fare diversamente"
Pincopallino Utente di lunga data 16 Gennaio 2021 #43 Ioeimiei100rossetti ha detto: Oggi, mio marito. Ho risposto "ovvio, non potresti fare diversamente" Clicca per espandere... E lui avrà pensato: te lo lascio credere.
Ioeimiei100rossetti ha detto: Oggi, mio marito. Ho risposto "ovvio, non potresti fare diversamente" Clicca per espandere... E lui avrà pensato: te lo lascio credere.
Ioeimiei100rossetti Utente di lunga data 16 Gennaio 2021 #44 Non si può non amarmi. Ma che ne sai tu?
Pincopallino Utente di lunga data 16 Gennaio 2021 #45 Ioeimiei100rossetti ha detto: Non si può non amarmi. Ma che ne sai tu? Clicca per espandere... Sai bene che l’amore non viene così perché si può o non si può.
Ioeimiei100rossetti ha detto: Non si può non amarmi. Ma che ne sai tu? Clicca per espandere... Sai bene che l’amore non viene così perché si può o non si può.