L’ultima volta che una persona ti ha detto

Brunetta

Utente di lunga data
A te sicuramente e cerco di mantenere lo standard.
Chi ha iniziato a parlare di film americani andando totalmente OT? Non io di certo.
Non è O.T. perché un problema linguistico e di doppiaggio rende difficile tradurre in italiano con “ti voglio bene” che sarebbe più corretto e, per l’influenza che film e serie sulla cultura, si sta diffondendo l’uso del “ti amo” a vanvera.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma a me che me frega dei problemi di doppiaggio dei film americani? Ti ho solo chiesto se lo hai detto, lo hai ricevuto, da chi.
Nientaltro.
Oh, hanno capito tutti neh...quindi il messaggio era chiaro.
Se avevi nulla da dire potevi evitare di rispondere, ma tu non ci riesci, devi per forza buttar dentro qualcosa di tuo tanto per esserci anche tu.
Anche se c’entra un casso.
E poi influenza su di chi? Forse su di te che a quanto leggo stai molto su Netflix.
Io l’ultima volta che ho visto la tv accesa è stata la sera dell’epifania, vedi un po’ te.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma a me che me frega dei problemi di doppiaggio dei film americani? Ti ho solo chiesto se lo hai detto, lo hai ricevuto, da chi.
Nientaltro.
Oh, hanno capito tutti neh...quindi il messaggio era chiaro.
Se avevi nulla da dire potevi evitare di rispondere, ma tu non ci riesci, devi per forza buttar dentro qualcosa di tuo tanto per esserci anche tu.
Anche se c’entra un casso.
E poi influenza su di chi? Forse su di te che a quanto leggo stai molto su Netflix.
Io l’ultima volta che ho visto la tv accesa è stata la sera dell’epifania, vedi un po’ te.
Ho risposto: MAI
Non me l’ha mai detto nessuno.
L'aggiunta era per spiegare che lo trovo troppo spesso sprecato.
Comunque non era necessario che dicessi che non guardi produzioni televisive, si era già capito che sei un intellettuale e insieme uomo di azione. Sei pure massiccio e incazzato?

Pincopallino

Utente di lunga data
finalmente sei tornata la Bruni di cui ero namorato...più che altro guardo la tv quando è libera, non è che si possono avere 6 Tv in casa...quindi leggo, leggo molto, i libri di carta che prendo in biblioteca.
Delusa neh?

Brunetta

Utente di lunga data
finalmente sei tornata la Bruni di cui ero namorato...più che altro guardo la tv quando è libera, non è che si possono avere 6 Tv in casa...quindi leggo, leggo molto, i libri di carta che prendo in biblioteca.
Delusa neh?
E che ho detto? Sei evidentemente un intellettuale.