L’occhio indiscreto dell’Intelligenza Artificiale

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Barebow

Utente di lunga data
Due volte. Senza sottotitoli, ma resto umile.
Un capolavoro, anch'io capisco il napoletano molto bene, la mia ex è di origine napolamalfitana. Sono stato tante volte. E il mio più caro amico e di Napoli e ha vissuto proprio il periodo narrato dalla serie.
La Guerra tra nuova camorra organizzata e Nuova Famiglia.
Lui dice che è molto realistico.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Un capolavoro, anch'io capisco il napoletano molto bene, la mia ex è di origine napolamalfitana. Sono stato tante volte. E il mio più caro amico e di Napoli e ha vissuto proprio il periodo narrato dalla serie.
La Guerra tra nuova camorra organizzata e Nuova Famiglia.
Lui dice che è molto realistico.
Purtroppo è realistico.
Ma io non so il napoletano, se non per le canzoni classiche. Ma si impara.
Dovrei puntare sulle serie inglesi.

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
Lo metto qui. E quindi dove Dario Amodei si è fermato, Sam Altman o altri non si faranno scrupoli e via limiti etici, avanti con la sorveglianza interna di massa gestita dal governo e avanti con le armi completamente autonome che decidono chi colpire senza supervisione umana, tanto poi se muore quello sbagliato o una bella testata nucleare colpisce una città, pazienza, è stato un errore di codice, via anche il concetto di colpa o responsabilità.
E del resto se tu azienda non accetti, proibiamo alle altre di fare affari con te minacciando di togliere le commesse.
Stiamo creando un futuro rassicurante.

feather

Utente tardo
E del resto se tu azienda non accetti, proibiamo alle altre di fare affari con te minacciando di togliere le commesse.
Stiamo creando un futuro rassicurante.
Tutto ampissimamente prevedibile comunque. Se tu fossi un governo e un'azienda non ubbidisce cosa fai?
Finora Anthropic è l'unica che ha detto no, OpenAI ha seguito dopo

Nicky

Utente di lunga data
Tutto ampissimamente prevedibile comunque. Se tu fossi un governo e un'azienda non ubbidisce cosa fai?
Finora Anthropic è l'unica che ha detto no, OpenAI ha seguito dopo
Purtroppo sì, ci hanno provato a fare un fronte, è durato 24 ore.
I governi spacciano questa assenza di regole come vantaggiosa, vinceremo. Certo ma il prezzo? Lo scopriremo.

feather

Utente tardo
Purtroppo sì, ci hanno provato a fare un fronte, è durato 24 ore.
I governi spacciano questa assenza di regole come vantaggiosa, vinceremo. Certo ma il prezzo? Lo scopriremo.
Il prezzo è irrilevante, se una cosa si può fare, da qualche parte prima o poi qualcuno la farà.
Per quello che frenare l'innovazione è sempre una stronzata. È l'equivalente del segare il ramo sul quale sei seduto. Sempre, senza eccezioni.

E tanto per stare ancora più tranquilli, mi pare OpenAI, ha recentemente rilasciato un paper in cui dimostra che le allucinazioni sono matematicamente impossibili da eliminare. Per cui in futuro potresti anche prenderti un drone sulla testa semplicemente perché una IA ha allucinato

Nicky

Utente di lunga data
Il prezzo è irrilevante, se una cosa si può fare, da qualche parte prima o poi qualcuno la farà.
Per quello che frenare l'innovazione è sempre una stronzata. È l'equivalente del segare il ramo sul quale sei seduto. Sempre, senza eccezioni.

E tanto per stare ancora più tranquilli, mi pare OpenAI, ha recentemente rilasciato un paper in cui dimostra che le allucinazioni sono matematicamente impossibili da eliminare. Per cui in futuro potresti anche prenderti un drone sulla testa semplicemente perché una IA ha allucinato
Appunto. E però la differenza sarà che nessuno sarà chiamato a risponderne.
Senza rege condivise, muore la civiltà.

Brunetta

Utente di lunga data
Il cinema è il campo in cui si applicano gli intellettuali, di varie tendenze, ed è stato tutto già raccontato.