Kkk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma cosa c'entra l'orgoglio?
Allora mia moglie è senza orgoglio...no?
Quella volta non ha fatto nulla...e anzi diceva...vai caro...se lei ti piace...no?
Mi ha detto...perchè una qualsiasi altra donna deve valere qualcosa per me?
Io che sto male...perchè tu hai un'altra? Ma vuoi scherzare?

Del resto un uomo non torna se sa che prenderà calci in culo eh?
Potrebbe essere anche lui orgoglioso e dirsi...pitosto sotto un ponte che tornare in quella galera...con quella criticona, comandona, rompicoglioni, nonmivamaibeneniente...ecc..ecc..ecc...

Mio zio è andato...eheheheeheheheh...
E non è più tornato...e sta da re!
Più sua moglie lo supplicava di tornare...più lui faceva quel gesto con il gomito eheheheheheheeh...
Partiamo dal presupposto che tua moglie non ti ama. Avete raggiunto il vostro accordo di convivenza. Tu non la tradisci perchè lei sa che tu hai altre storie. Il paragone non sussiste.
Tua moglie ha fatto i suoi calcoli e le va bene così e ha tutto il mio rispetto.
Se ami non puoi non soffrire se lui ti lascia per un altra...non puoi!!!

Ma mica lo sa che lo prendo a calci in culo, mica gli chiedo di tornare, se torna li prende.
Mai supplicato nessuno in vita mia, dubito che inizierò adesso.

Flavia

utente che medita
io gia ci sto male......credimi faccio di tutto per farglielo capire-.
Mi spiace ma non basta che tu cerchi di farglielo capire, devi parlare schiettamente.
fatti coraggio, parlale in modo chiaro che non possa lasciare spazio a dubbi, vedrai che dopo anche tu starai meglio

Caro non registrato,quando c'e'stato il casuale incontro tra sottoscritto,mia moglie,mia amante,che ha 26 anni in meno di me,mi e'venuto un pensiero istantaneo....lei e l'uomo che aveva al fianco, erano vestiti come giustamente sono i ragazzi di quella eta'...ineleganti.
Io al contrario,camicia,cravatta,cappotto scuro...moglie super elegante...e ho pensato alle enormi differenze che ci sono..anche frequentare i suoi amici...sarebbe ridicolo no??che faccio mi metto i jeans tagliati o quell'assurdo berretto di lana che aveva il tipo...sai sono di moda pero'....:D
moda? Sei fortunato...ad avere figli maschi...non hai idea della differenza dei gusti...che so sulle scarpe...tra mia moglie e sua figlia...
Ma ste truzze...si credono fighette usando le scarpe da palombaroastronauta...ma dimmi te Lothar...ste scarpazze da ginnastica enormi che vanno portate con i lacci slegati...
AHAHAHAHAHAHAHAHA...Lothar no...dai...con i jeans strappati...vita bassa...tu...AHAHAHAHAHAHAH...no dai...tutta Bologna che ride....

Partiamo dal presupposto che tua moglie non ti ama. Avete raggiunto il vostro accordo di convivenza. Tu non la tradisci perchè lei sa che tu hai altre storie. Il paragone non sussiste.
Tua moglie ha fatto i suoi calcoli e le va bene così e ha tutto il mio rispetto.

Ma mica lo sa che lo prendo a calci in culo, mica gli chiedo di tornare, se torna li prende.
Chi ha parlato di lasciare eh?
Ripeto...la moglie dice...
Mio caro amico...questi sono i tuoi obblighi da marito...assolti quelli vai pure eh?

Ti dico una cosa...
Mia moglie non mi ama. PER FORTUNA...altrimenti...non so cosa avrei passato eh, pur di poter...diavolare...
Invece lei però vuole il mio bene e gode della mia felicità: ti pare poco questo?
Si è ottima calcolatrice e non ha mai sbagliato un colpo. Spece per quel che riguarda le mie frequentazioni femminili.
SO che ha un debole per la Matraini se ti interessa.

Mi dispiace...
Se ami...sul serio...oltre a ogni forma di possesso e di esclusività...dovresti arrivare ad accettare di godere di vederlo felice con un'altra...piuttosto che infelice con te.
E godere sinceramente della felicità di lui...dovrebbe lenire ogni sofferenza...

ma finchè amerai in funzione di te stessa, dei tuoi bisogni da colmare...non ne darai fuori...

Ti amo perchè sei figa!
Non perchè ho bisogno di te.

Togliamoci sta sega lui ha bisogno di me, che farà lui senza di me...ecc..ecc..ecc...
E te lo dice...uno...che sa benissimo cos'è finchè morte non vi separi...perchè ha avuto la grazia di provarlo molti anni fa....come dire...se devo fare il bis...eccomi sono pronto.

Io ho detto...
Lasciamo che lui provi a vivere sta megastoria con un'altra no?
Che cosa ti cambia?
Ti cambia la vita che lui voglia vivere una storia con un'altra?
Se ha le palle per farlo alla luce del sole?
Mica ti tradisce eh? O ti piglia per il culo...

No...lui ti dice...cara sono innamorato di una di 23 anni...voglio farmi una storia con lei.

Mi spiace ma non basta che tu cerchi di farglielo capire, devi parlare schiettamente.
fatti coraggio, parlale in modo chiaro che non possa lasciare spazio a dubbi, vedrai che dopo anche tu starai meglio
Si ma occhio...
Sforziamoci di vedere le cose per come sono...
Si fa presto a dire...ah ho trovato il grande ammmmoooorreeeeeeeeee...
Lui deve dirle...
Senti ho conosciuto questa qua...e mi sono innamorato.
Voglio farmi una storia con lei.
Che ne dici?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Chi ha parlato di lasciare eh?
Ripeto...la moglie dice...
Mio caro amico...questi sono i tuoi obblighi da marito...assolti quelli vai pure eh?

Ti dico una cosa...
Mia moglie non mi ama. PER FORTUNA...altrimenti...non so cosa avrei passato eh, pur di poter...diavolare...
Invece lei però vuole il mio bene e gode della mia felicità: ti pare poco questo?
Si è ottima calcolatrice e non ha mai sbagliato un colpo. Spece per quel che riguarda le mie frequentazioni femminili.
SO che ha un debole per la Matraini se ti interessa.

Mi dispiace...
Se ami...sul serio...oltre a ogni forma di possesso e di esclusività...dovresti arrivare ad accettare di godere di vederlo felice con un'altra...piuttosto che infelice con te.
E godere sinceramente della felicità di lui...dovrebbe lenire ogni sofferenza...

ma finchè amerai in funzione di te stessa, dei tuoi bisogni da colmare...non ne darai fuori...

Ti amo perchè sei figa!
Non perchè ho bisogno di te.

Togliamoci sta sega lui ha bisogno di me, che farà lui senza di me...ecc..ecc..ecc...
E te lo dice...uno...che sa benissimo cos'è finchè morte non vi separi...perchè ha avuto la grazia di provarlo molti anni fa....come dire...se devo fare il bis...eccomi sono pronto.
Ma guarda che i due grassetti sono cose che dico da sempre...
Proprio perchè voglio bene e molto a mio marito se capissi che sarebbe più felice senza di me, mi toglierei di mezzo all'istante.
Non ho capito la cosa della Matraini, ma ci credo che le piaccia molto non vedo il motivo per cui non dovrebbe

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ho detto...
Lasciamo che lui provi a vivere sta megastoria con un'altra no?
Che cosa ti cambia?
Ti cambia la vita che lui voglia vivere una storia con un'altra?
Se ha le palle per farlo alla luce del sole?
Mica ti tradisce eh? O ti piglia per il culo...

No...lui ti dice...cara sono innamorato di una di 23 anni...voglio farmi una storia con lei.
Risposta: sono molto felice per te. Mi spiace per me perchè ti amo, ma non ti trattengo. Vai e viviti la tua storia basta che non pensi che al tuo ritorno mi ritrovi qui...Sii feliceeeeeeeee

Ma guarda che i due grassetti sono cose che dico da sempre...
Proprio perchè voglio bene e molto a mio marito se capissi che sarebbe più felice senza di me, mi toglierei di mezzo all'istante.
Non ho capito la cosa della Matraini, ma ci credo che le piaccia molto non vedo il motivo per cui non dovrebbe
Sento che mia moglie e la matraini si capiscono al volo...su certe cose...tutto lì...
Se tu capissi?
Nn sei tu che ti togli di mezzo...non sei un ostacolo...è lui che ti dice...voglio prendere il largo...è una cosa molto diversa...
Perchè invece di ostinarci a pretendere, a chiedere, ad esigere....non impariamo a fare quello che l'altro ci chiede? Eh?
Proviamoci no?

Prova a chiedergli: tu cosa vuoi da me?
QUesta è una grandissima sega nella testa...pensare che siamo noi che facciamo più o meno la felicità dell'altro.

Mi dispiace...
Sai qual'è il rovescio?
Trovi gente che passa la vita a lamentarsi e a fare la vittima...loro sarebbero sai stati felici...se gli altri non glielo avessero impedito...NO.
Credimi ognuno è artefice della propria felicità o infelicità...
Legare la felicità ad una presenza nella nostra vita: è da deficenti.

Vuoi essere felice?
Fai le cose che ti fanno felice: qualsiasi esse siano.
A prescindere da lui.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sento che mia moglie e la matraini si capiscono al volo...su certe cose...tutto lì...
Se tu capissi?
Nn sei tu che ti togli di mezzo...non sei un ostacolo...è lui che ti dice...voglio prendere il largo...è una cosa molto diversa...
Perchè invece di ostinarci a pretendere, a chiedere, ad esigere....non impariamo a fare quello che l'altro ci chiede? Eh?
Proviamoci no?

Prova a chiedergli: tu cosa vuoi da me?
QUesta è una grandissima sega nella testa...pensare che siamo noi che facciamo più o meno la felicità dell'altro.

Mi dispiace...
Sai qual'è il rovescio?
Trovi gente che passa la vita a lamentarsi e a fare la vittima...loro sarebbero sai stati felici...se gli altri non glielo avessero impedito...NO.
Credimi ognuno è artefice della propria felicità o infelicità...
Legare la felicità ad una presenza nella nostra vita: è da deficenti.

Vuoi essere felice?
Fai le cose che ti fanno felice: qualsiasi esse siano.
A prescindere da lui.
Siamo d'accordo anche su questo non capisco su cosa stai discutendo
Ma infatti non sono io che mi tolgo di mezzo, io gli dico che non faccio nulla per trattenerlo.....

Risposta: sono molto felice per te. Mi spiace per me perchè ti amo, ma non ti trattengo. Vai e viviti la tua storia basta che non pensi che al tuo ritorno mi ritrovi qui...Sii feliceeeeeeeee
Questo è un ricatto e non va bene...
Me ne sono reso conto sulla mia pelle...
Quando io dicevo a mia moglie...smollati o me ne trovo un'altra...
Lei rispose che non sta ai ricatti di nessuno...e ho molto imparato da quell'esperienza...no?
Giustamente se io non ti vado bene...trovati quella che ti dice sempre di si...no?

Io vado a vivermi la mia storia...penserò alla mia storia...e non a te...
Quando sto sulla via del ritorno...ti cerco.
Ti trovo bene...
Non ti trovo più...amen.

Il figliol prodigo...non sapeva cosa trovava quando tornava...che ne sapeva lui di cosa aveva fatto suo padre...finchè lui dissipava i suoi beni? Poteva tornare e trovare la casa bruciata...o suo padre morto...ecc..ecc...ecc...

Io dico solo...che bisogna avere la palle di mettersi in gioco...avere il coraggio di osare...

Altrimenti?
Fai la donna stronza che fa le scenate e non lo lasci vivere la sua storia?
1) La vive di nascosto
2) Avrai al tuo fianco uno che sempre si chiederà come sarebbe stato no?

Per questo io ho bisogno di vivere le cose...per capire come sono!
Ho esperito per esempio com'è farmi una storia con te?
Ok...i risultati....sono...mammamia che roba...per carità...amordelcielo....è stato un fiele....nononononono...madonna didio...ah pensavo che sta qua fosse meglio di mia moglie...ma robe da non credere....mia moglie si che è una donna...sta qua è na pazza....maronnaaaaaaaaaa...casso che stupido che sono stato...speta che veda se sono capace di riconquistare mia moglie...e la rivaluti no?

Sono sfide belle grosse eh?
Robe che ti strizzano il cuore....ma è lì che si rinforza no?

Flavia

utente che medita
Si ma occhio...
Lui deve dirle...
Che ne dici?
Conte, io intendevo dire che deve parlare a questa ragazza, che ha palesato il desiderio di andare a convivere con lui , e spiegare con parole chiare e schiette che la loro storia non ha un lieto fine.
Se poi intendi dire che deve parlare chiaro anche con la moglie mi trovi d'accordo.
Lui sta scegliendo o meglio ha la possibilità di scegliere ciò che è meglio per lui, mentre la moglie e la ragazza no, e questo non è molto corretto a mio avviso.

Sbriciolata

Escluso
Conte, io intendevo dire che deve parlare a questa ragazza, che ha palesato il desiderio di andare a convivere con lui , e spiegare con parole chiare e schiette che la loro storia non ha un lieto fine.
Se poi intendi dire che deve parlare chiaro anche con la moglie mi trovi d'accordo.
Lui sta scegliendo o meglio ha la possibilità di scegliere ciò che è meglio per lui, mentre la moglie e la ragazza no, e questo non è molto corretto a mio avviso.
Già... non molto corretto. Neanche molto corretto dire: non riesco a farglielo capire, sarebbe più corretto dire: io ho provato a dirglielo, lei non sta capita, allora mi porto avanti la storia fino a quando arriviamo al bivio... poi metto un bel cartello 'FINE'. Difficile quando sì è giovani pensare di non poter avere il futuro che si vorrebbe, è quasi contronatura. Allora ... la mia guida spirituale mi diceva che usare il buonsenso è dovere di chi ce l'ha, perchè chi non ce l'ha... non ce l'ha.

MK

Utente di lunga data
domanda azzeccata........penso di no....non lascerei mia moglie. sono coscente che tra qualche non saro' come adesso.....lei e' innamorata di tutto di me come lo sono io di lei. tutte le risposte che avete dato me le sono date da me in precedenza....e cmq nessuno ha detto che ci potrebbe essere qualcosa di positivo in un futuro. e' un dato rilevante .
Eccerto la badante gratis fa sempre comodo :D. Allora problemi non ce ne sono, viviti l'emozione finchè dura ma cerca di essere sincero con la fanciulla. Ci divertiamo baby ma niente aspettative.

MK

Utente di lunga data
Si ma occhio...
Lui deve dirle...
Che ne dici?
Fai le valigie che lei ti aspetta :D

Flavia

utente che medita
Già... non molto corretto. Neanche molto corretto dire: non riesco a farglielo capire, sarebbe più corretto dire: io ho provato a dirglielo, lei non sta capita, allora mi porto avanti la storia fino a quando arriviamo al bivio... poi metto un bel cartello 'FINE'. Difficile quando sì è giovani pensare di non poter avere il futuro che si vorrebbe, è quasi contronatura. Allora ... la mia guida spirituale mi diceva che usare il buonsenso è dovere di chi ce l'ha, perchè chi non ce l'ha... non ce l'ha.
tante persone fanno così portano avanti la storia, finchè fa loro comodo, e poi imboccano il bivio quando fa loro comodo, poi vanno avanti lasciandosi alle spalle i cocci, che sono tuoi non certo loro.
Il buon senso lo hanno in pochi? secondo me è troppo comodo nascondersi dietro al fatto di dire sono fatto così non ci posso fare nulla

MK

Utente di lunga data
tante persone fanno così portano avanti la storia, finchè fa loro comodo, e poi imboccano il bivio quando fa loro comodo, poi vanno avanti lasciandosi alle spalle i cocci, che sono tuoi non certo loro.
Il buon senso lo hanno in pochi? secondo me è troppo comodo nascondersi dietro al fatto di dire sono fatto così non ci posso fare nulla
:up:

Simy

WWF
Eccerto la badante gratis fa sempre comodo :D. Allora problemi non ce ne sono, viviti l'emozione finchè dura ma cerca di essere sincero con la fanciulla. Ci divertiamo baby ma niente aspettative.
:up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Questo è un ricatto e non va bene...
Me ne sono reso conto sulla mia pelle...
Quando io dicevo a mia moglie...smollati o me ne trovo un'altra...
Lei rispose che non sta ai ricatti di nessuno...e ho molto imparato da quell'esperienza...no?
Giustamente se io non ti vado bene...trovati quella che ti dice sempre di si...no?

Io vado a vivermi la mia storia...penserò alla mia storia...e non a te...
Quando sto sulla via del ritorno...ti cerco.
Ti trovo bene...
Non ti trovo più...amen.

Il figliol prodigo...non sapeva cosa trovava quando tornava...che ne sapeva lui di cosa aveva fatto suo padre...finchè lui dissipava i suoi beni? Poteva tornare e trovare la casa bruciata...o suo padre morto...ecc..ecc...ecc...

Io dico solo...che bisogna avere la palle di mettersi in gioco...avere il coraggio di osare...

Altrimenti?
Fai la donna stronza che fa le scenate e non lo lasci vivere la sua storia?
1) La vive di nascosto
2) Avrai al tuo fianco uno che sempre si chiederà come sarebbe stato no?

Per questo io ho bisogno di vivere le cose...per capire come sono!
Ho esperito per esempio com'è farmi una storia con te?
Ok...i risultati....sono...mammamia che roba...per carità...amordelcielo....è stato un fiele....nononononono...madonna didio...ah pensavo che sta qua fosse meglio di mia moglie...ma robe da non credere....mia moglie si che è una donna...sta qua è na pazza....maronnaaaaaaaaaa...casso che stupido che sono stato...speta che veda se sono capace di riconquistare mia moglie...e la rivaluti no?

Sono sfide belle grosse eh?
Robe che ti strizzano il cuore....ma è lì che si rinforza no?
Conte fammi una cortesia leggi quello che scrivo prima di rispondermi. Dov'è il ricatto? Non ho detto o me o lei. Ho detto che sei libero di vivere la tua storia e io sono libera di decidere che non sei l'uomo con cui voglio continuare a stare. Libertà per libertà
Troppo comodo sapere di poter vivere la propria storiella con a casa quella che sta in trepida attesa....

MK

Utente di lunga data
Conte fammi una cortesia leggi quello che scrivo prima di rispondermi. Dov'è il ricatto? Non ho detto o me o lei. Ho detto che sei libero di vivere la tua storia e io sono libera di decidere che non sei l'uomo con cui voglio continuare a stare. Libertà per libertà
Troppo comodo sapere di poter vivere la propria storiella con a casa quella che sta in trepida attesa
....
Totalmente d'accordo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.