E sia :up:. Ma possibile che nessuno ti avesse aperto gli occhi? Di solito c'è sempre qualche anima pia...
Guarda, è stata brava finchè ha potuto.
Andavo a casa sua... tutto normale.
Ricordo solo fatti che potevano mettermi in allarme:
-il fratello era chiaramente un delinquente. Ma non lo frequentavo. Non mi piaceva.
-una sera aspettavo che scendesse da casa, e dalla finestra affianco una sua amica mi guardò fisso per parecchio tempo. Pensavo sul momento che fosse per un altro motivo... ma forse c'era dell'altro...
-il fatto del preservativo
-ad un suo compleanno, ad un certo punto la sorella maggiore (sposata, che abitava altrove), mi fece uno sguardo stranissimo
-una volta per la strada mi disse: mentre aspetti che scendo se qualcuno si affianca e ti dice qualcosa, tu non crederci, è tutta invidia
-la cosa che più mi faceva pensare: in camera sua sentivo perennemente un odore strano. Una volta un'amica mi disse: non è che è odore di sudore? Cazzo, vero, era sudore. Ma che succedeva lì dentro?
-si comprò usato un PC da un amico di famiglia. Andai a casa a sistemarglielo. Trovai una foto di due gay che scopavano, sesso anale
-un paio di volte, in un locale, lei va al bagno, esce correndo e mi chiede di portarla subito a casa perchè aveva le mestruazioni
-poi un'altra cosa, l'indizio più forte in cui io fui davvero stupido, ma non vorrei parlarne qui
Per il resto, è difficile immaginare che dietro potesse esserci davvero così tanto.