kid

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Capisco ciò che dici, me una donna non è una miccia che va accesa. La propria carnalità una ce l'ha dentro fin dalla nascita e la espime in modi diversi a seconda delle età, non a secondo di quanto è bravo l'uomo.
A voi uomini piace credere che il merito sia vostro ma se una donna è così lo è stata sempre, come lo siete sempre stati voi. E se una donna è così ad una certa età gli ormoni si fanno sentire e la gestione è alquanto complicata vi assicuro.
Quindi tutto sta nel fatto che gli uomini hann oFederica e le donne no?

O

Old Shine

Guest
Se l'uomo ci sa fare meglio, ma onestamente illudersi di poter tirare fuori da una donna cose che altri non sono riusciti a fare.... ho i miei dubbi e nel mio caso non è così...Già nel primo rapporto c'erano tutti gli elemnti, ed anche prima quando ero vergine, già c'era tutto....

O

Old Shine

Guest
Allora non ti starei simpatica, mi dispiace. Ti dico una cosa però, un giorno, quando sarò vecchia e rincoglionita, magari sola, pensare ai miei amanti sarà piacevole e mi farà sentire ancora la vita scorrere nelle vene.

Kid

Utente un corno
Allora non ti starei simpatica, mi dispiace. Ti dico una cosa però, un giorno, quando sarò vecchia e rincoglionita, magari sola, pensare ai miei amanti sarà piacevole e mi farà sentire ancora la vita scorrere nelle vene.
Farà piacere a tuo marito!

Grande82

Utente di lunga data
Shine, dal mio punto di vista è tanto aver avuto 35-40 partner, non so che dirti. Non la vorrei una donna così. Il mondo è bello perchè è vario, no?
35 ma scherziamo?
Io gradirei fino al 4 massimo 5.....su 6 faccio eccezzione solo per la moglie di kid...perche kid mi è simpatico!!!
Lei mi ha detto 6 compreso me...

Io massimo fino a 10 lo accetterei.
io non riesco a capire come si possa incontrare una donna/uomo, uscirci, innamorarsene e poi.... scartarla/o perchè ha avuto 'troppe' storie (posto che troppo rispetto a cosa è duro da capire! massimo 10? e 11 ????)............. Perdere la persona giusta per... un preconcetto.... mah!

oscuro

Utente di lunga data
Grande

Suvvia si scherza....io capisco subito e non approfondisco la conoscenza!!!

O

Old Loscma1

Guest
io non riesco a capire come si possa incontrare una donna/uomo, uscirci, innamorarsene e poi.... scartarla/o perchè ha avuto 'troppe' storie (posto che troppo rispetto a cosa è duro da capire! massimo 10? e 11 ????)............. Perdere la persona giusta per... un preconcetto.... mah!

nn ci credo... sono d'accordo....

Kid

Utente un corno
Capirai Grande che prima di innamorarmi ci parlo con una persona... se mi dicesse ho avuto 40 partner le risponderei: no grazie, non voglio aessere il quarantunesimo!

Grande82

Utente di lunga data
Suvvia si scherza....io capisco subito e non approfondisco la conoscenza!!!
Capirai Grande che prima di innamorarmi ci parlo con una persona... se mi dicesse ho avuto 40 partner le risponderei: no grazie, non voglio aessere il quarantunesimo!
Beati voi.....
Io mi sono innamorata dell'uomo con cui sto (e lui di me) sin dalla prima volta in cui siamo usciti, anche se poi abbiamo cercato di prenderla con calma e vedere dove ci portava il sentimento immediato. E dato che non faccio test alla gente (nè lui a me) ho capito con quante donne era stato solo con la conoscenza (e ad oggi posso dire sono numeri generali, non precisi!), parlando del proprio passato in modo generale, non specifico! Lo stesso lui di me...

oscuro

Utente di lunga data
Grande 82

Contento per te....!!

Grande82

Utente di lunga data
Si,non in bagno però....!!
Guarda, l'hai incorniciata tu senza saperlo!
ma infatti era il mio intento!!!
Trovo che sia un atteggiamento più corretto e molto diverso da quello detto finora!! Non precludersi l'amore per un preconcetto!! Ma valutarlo come una qualunque altra cosa!! ad es a me piace l'uomo in grado di fare i lavoretti di casa, ma se non è capace non è che lo liquido!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dettro fra noi io capisco il tuo disagio...credo momentaneo....!A dirla tutta..anche a me darebbe un certo fastidio sapere che la mia compagna...abbia avuto un passato decisamente allegro...e non è vero che 1 0 100 non cambia le cose perchè a me le cambierebbe....!!Certo...son un pò all'antica...non pretendo la verginità,ci mancherebbe,ma ho sempre gradito accanto a me una donna che vivesse le sessualità non troppo superficialmente....!!!
E allora perché mai dovrebbe accompagnarsi con te?

Capisco che qui stai parlando seriamente e probabilmente fuori dal forum non sei come ti mostri qui.
Ma non potresti mostrarti umano anche a noi con maggiore frequenza?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Aridajie....!!Non gradisco una donna "composta"o con un vissuto normale..per paura di un tradimento....e che la prefersico semplicemente così....difficile da capire?Poi non credo neanche che nella vita si possano avere più di 3 0 4 amori sentiti....
Non ci crederai, ma capisco e non credo che ci sia da dare giudizi su un modo di sentire o un altro.

Teorizzare la maggiore affidabilità di chi ha avuto esperienze è una ragionamento fondato sul nulla.

O

Old cornofrancese

Guest
Non ci crederai, ma capisco e non credo che ci sia da dare giudizi su un modo di sentire o un altro.

Teorizzare la maggiore affidabilità di chi ha avuto esperienze è una ragionamento fondato sul nulla.
non è vero in assoluto, però potrebbe anche accadere che uno/a che ha avuto/a poche esperienze poi, ad un punto, gli/le scatta qualcosa in testa e fa una cazzata... curiosità, voglia di nuove esperienze, noia, incazzatura, idiozia, i motivi possono essere molteplici, l'inesperienza può essere una concausa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non è vero in assoluto, però potrebbe anche accadere che uno/a che ha avuto/a poche esperienze poi, ad un punto, gli/le scatta qualcosa in testa e fa una cazzata... curiosità, voglia di nuove esperienze, noia, incazzatura, idiozia, i motivi possono essere molteplici, l'inesperienza può essere una concausa.
Può anche succedere che chi aveva i capelli da giovane vuol verificare se può avere successo anche da calvo

Tutto può essere, ma mettere un'affermazione del genere come base di un ragionamento è fondarlo sul nulla assoluto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.