kid

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
...........

Sbagliato anche ridurre tutto ad un numero....comunque!!!

O

Old Asudem

Guest
Ah per fortuna qualcuno lo ha detto al posto mio!
uno che ha avuto 70/80 donne in un breve tempo (mi pare che lui non sia oltre i 30) mi pare uno che non ha ancora capito cazzo vuole dalla vita e da un rapporto sentimentale.
Non vedo che ci sia da applaudire

Kid

Utente un corno
uno che ha avuto 70/80 donne in un breve tempo (mi pare che lui non sia oltre i 30) mi pare uno che non ha ancora capito cazzo vuole dalla vita e da un rapporto sentimentale.
Vedi che qualcosa in comune lo abbiamo?

oscuro

Utente di lunga data
SHINE

Dipende dal numero.....!!

O

Old Asudem

Guest
Vedi che qualcosa in comune lo abbiamo?
mi spiace tu abbia pensato che non avessimo nulla in comune.
Ti aiutavo a vedere un'ottica diversa dalla tua.

continuo a pensare quel che ti ho detto prima.
Sii più sereno caro. Mi pare tu te lo meriti

O

Old Shine

Guest
Non so che età abbia e non so se cercasse un rapporto sentimentale, nè so in che ambiente abbia vissuto. Aplaudivo solo il fatto che dichiarasse di non essere un mostro. Ho conosciuto uomini che erano sullo stesso numero più o meno e non erano peggiori di kid. Soprattutto conosco chi ora è soddisfatto e fedele.

Kid

Utente un corno
mi spiace tu abbia pensato che non avessimo nulla in comune.
Ti aiutavo a vedere un'ottica diversa dalla tua.

continuo a pensare quel che ti ho detto prima.
Sii più sereno caro. Mi pare tu te lo meriti

Ci provo.

oscuro

Utente di lunga data
shine

Io pure....ma so contare fino a 35.....!!!E non va bene.....

O

Old Shine

Guest
a me pareva un vanto.
Non posso sapere se sia sincero o se ne abbia scopate tre in vita sua.
Se uno ci racconta della cavolate il problema è suo. Io sto a quanto racconta, me ne conosco che sono a questi livelli e ripeto, non sono mostri.

O

Old Asudem

Guest
Non so che età abbia e non so se cercasse un rapporto sentimentale, nè so in che ambiente abbia vissuto. Aplaudivo solo il fatto che dichiarasse di non essere un mostro. Ho conosciuto uomini che erano sullo stesso numero più o meno e non erano peggiori di kid. Soprattutto conosco chi ora è soddisfatto e fedele.

ho parlato di migliore o peggiore?
non mi sembra.
A me un uomo /una donna che così giovane (ma anche dopo) tromba un numero così elevato di donne/uomini è una persona con dei problemi nelle relazioni , un superficiale che pensa che la vita sia tutta là

O

Old Loscma1

Guest
Io prima di conoscere la mia attuale ragazza ero veramente un disastro.... (nn un mostro)....

pensavo ci fosse qualche cosa di sbaglaito in me... credevo semplicemente di essere incapace di esser fedele...

adesso.... è tutto diverso...

PS io alla mia attuale ragazza ho spiegato per bene il mio passato....
è ogni giorno con i fatti le dimostro che di me si può fidare....

nn volevo iniziare il rapporto con una bugia....

Kid

Utente un corno
Se uno ci racconta della cavolate il problema è suo. Io sto a quanto racconta, me ne conosco che sono a questi livelli e ripeto, non sono mostri.
Per carità, nessuno dice questo. Meglio ninfomani che assassini!

oscuro

Utente di lunga data
Kid

ho conosciuto assassini ninfomani....!!

O

Old Loscma1

Guest
ho parlato di migliore o peggiore?
non mi sembra.
A me un uomo /una donna che così giovane (ma anche dopo) tromba un numero così elevato di donne/uomini è una persona con dei problemi nelle relazioni , un superficiale che pensa che la vita sia tutta là

te lo dico in emilano.... ma va cagher....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.