O
Old Loscma1
Guest
Azz... così tante?
si
Azz... così tante?
sì fratelloZigghy marley?
uno che ha avuto 70/80 donne in un breve tempo (mi pare che lui non sia oltre i 30) mi pare uno che non ha ancora capito cazzo vuole dalla vita e da un rapporto sentimentale.Ah per fortuna qualcuno lo ha detto al posto mio!
Infatti sbagliato sempre sia che vada contro che a favore.Sbagliato anche ridurre tutto ad un numero....comunque!!!
Vedi che qualcosa in comune lo abbiamo?uno che ha avuto 70/80 donne in un breve tempo (mi pare che lui non sia oltre i 30) mi pare uno che non ha ancora capito cazzo vuole dalla vita e da un rapporto sentimentale.
Non vedo che ci sia da applaudire![]()
a me pareva un vanto.Che è sincero sul numero e che dice di non essere un mostro.
mi spiace tu abbia pensato che non avessimo nulla in comune.Vedi che qualcosa in comune lo abbiamo?![]()
Non so che età abbia e non so se cercasse un rapporto sentimentale, nè so in che ambiente abbia vissuto. Aplaudivo solo il fatto che dichiarasse di non essere un mostro. Ho conosciuto uomini che erano sullo stesso numero più o meno e non erano peggiori di kid. Soprattutto conosco chi ora è soddisfatto e fedele.uno che ha avuto 70/80 donne in un breve tempo (mi pare che lui non sia oltre i 30) mi pare uno che non ha ancora capito cazzo vuole dalla vita e da un rapporto sentimentale.
Non vedo che ci sia da applaudire![]()
mi spiace tu abbia pensato che non avessimo nulla in comune.
Ti aiutavo a vedere un'ottica diversa dalla tua.![]()
continuo a pensare quel che ti ho detto prima.
Sii più sereno caro. Mi pare tu te lo meriti
LA mia fortuna allora è che non sono mai stata portata per la matematica!Dipende dal numero.....!!![]()
Se uno ci racconta della cavolate il problema è suo. Io sto a quanto racconta, me ne conosco che sono a questi livelli e ripeto, non sono mostri.a me pareva un vanto.
Non posso sapere se sia sincero o se ne abbia scopate tre in vita sua.
Non so che età abbia e non so se cercasse un rapporto sentimentale, nè so in che ambiente abbia vissuto. Aplaudivo solo il fatto che dichiarasse di non essere un mostro. Ho conosciuto uomini che erano sullo stesso numero più o meno e non erano peggiori di kid. Soprattutto conosco chi ora è soddisfatto e fedele.
Io prima di conoscere la mia attuale ragazza ero veramente un disastro.... (nn un mostro)....Non so che età abbia e non so se cercasse un rapporto sentimentale, nè so in che ambiente abbia vissuto. Aplaudivo solo il fatto che dichiarasse di non essere un mostro. Ho conosciuto uomini che erano sullo stesso numero più o meno e non erano peggiori di kid. Soprattutto conosco chi ora è soddisfatto e fedele.
Per carità, nessuno dice questo. Meglio ninfomani che assassini!Se uno ci racconta della cavolate il problema è suo. Io sto a quanto racconta, me ne conosco che sono a questi livelli e ripeto, non sono mostri.
ho conosciuto assassini ninfomani....!!![]()
ho parlato di migliore o peggiore?
non mi sembra.
A me un uomo /una donna che così giovane (ma anche dopo) tromba un numero così elevato di donne/uomini è una persona con dei problemi nelle relazioni , un superficiale che pensa che la vita sia tutta là