Kid ma il perché e il percome te l'ha spiegato tua moglie?Ripeto, darei del ninfomane pure ad un uomo.
ok te lo concedo 100 è decisamene un bel numero.Ok, se mi dice che è ironia la accetto e chiudo la polemica.
Il numero importa è come: ripeto, passa una bella differenza per me tra 10 o 100.
10 sei una persona normale. 100 sei ninfomane, e che cavoli!
Tre all'anno? Ma perché si lascia si viene lasciati o semplicemente ci si annoia e si passa ad altro?ok te lo concedo 100 è decisamene un bel numero.
Ma 35-40 ci può stare alle condizioni che dicevo prima, tu come lo giudichi?
Del tipo se io ho iniziato a 16 e finito a 30, è una media di tre all'anno, non è così tanto...
mi pareva che io e shine fossimo diventate marziani..kid....
io capisco il tuo punto di vista..... la mogliettina perfetta ora nn ti sembra più tale.... quando la tradivi e tornavi a casa... pensavi (poverina) nn se lo merita.....
e adesso... che ti ha confidato che prima di te ha posseduto più uomini sulla via del meretricio ti adiri??
se tu lo avessi saputo prima... l'avresti abbandonata dopo qualche nottata di amplessi???
nn lo so.... io probabilmente sarei infastidito.... ma cercherei di essere onesto con me stesso e passerei oltre...
in fin dei conti tra i 2 il peggiore sei tu.
Tranquillo Oscuro, tanto io ho chiuso, non rischi di incontrarmi, io però non mentirei.Mettiamola così...il tuo uomo è contento?Benissimo...ma non far passare noi per strani....però.....!!!
mi pareva che io e shine fossimo diventate marziani..
grazie![]()
kid....
io capisco il tuo punto di vista..... la mogliettina perfetta ora nn ti sembra più tale.... quando la tradivi e tornavi a casa... pensavi (poverina) nn se lo merita.....
e adesso... che ti ha confidato che prima di te ha posseduto più uomini sulla via del meretricio ti adiri??
se tu lo avessi saputo prima... l'avresti abbandonata dopo qualche nottata di amplessi???
nn lo so.... io probabilmente sarei infastidito.... ma cercherei di essere onesto con me stesso e passerei oltre...
in fin dei conti tra i 2 il peggiore sei tu.
Ma nopn è una gara a chi è il peggiore......kid ha fatto una cosa riprorevole...ma la moglie poteva pure esser più onesta.....!!!
Hai ragione. Davvero. E' quello che sto tentando di fare.
Ci possono essere mille motivi, tipo si vive in due continenti diversi, si capisce che la storia non va, non si è pronti per una relazione seria... Mille motivi.Tre all'anno? Ma perché si lascia si viene lasciati o semplicemente ci si annoia e si passa ad altro?
ok te lo concedo 100 è decisamene un bel numero.
Ma 35-40 ci può stare alle condizioni che dicevo prima, tu come lo giudichi?
Del tipo se io ho iniziato a 16 e finito a 30, è una media di tre all'anno, non è così tanto...
Non si è innamorati, ah allora ok, per brevi periodi capisco.Ci possono essere mille motivi, tipo si vive in due continenti diversi, si capisce che la storia non va, non si è pronti per una relazione seria... Mille motivi.