kid

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Kid

Perdonami ma son in disaccordo con te!!Non si può definire normalità 10 anormalità 100...è una forzatura!Credo sià più giusto dire preferisco 10....intendo?

oscuro

Utente di lunga data
Shine

Mettiamola così...il tuo uomo è contento?Benissimo...ma non far passare noi per strani....però.....!!!

O

Old Shine

Guest
Ok, se mi dice che è ironia la accetto e chiudo la polemica.

Il numero importa è come: ripeto, passa una bella differenza per me tra 10 o 100.

10 sei una persona normale. 100 sei ninfomane, e che cavoli!
ok te lo concedo 100 è decisamene un bel numero.
Ma 35-40 ci può stare alle condizioni che dicevo prima, tu come lo giudichi?
Del tipo se io ho iniziato a 16 e finito a 30, è una media di tre all'anno, non è così tanto...

O

Old Loscma1

Guest
kid....

io capisco il tuo punto di vista..... la mogliettina perfetta ora nn ti sembra più tale.... quando la tradivi e tornavi a casa... pensavi (poverina) nn se lo merita.....

e adesso... che ti ha confidato che prima di te ha posseduto più uomini sulla via del meretricio ti adiri??

se tu lo avessi saputo prima... l'avresti abbandonata dopo qualche nottata di amplessi???

nn lo so.... io probabilmente sarei infastidito.... ma cercherei di essere onesto con me stesso e passerei oltre...

in fin dei conti tra i 2 il peggiore sei tu.

MK

Utente di lunga data
Del tipo se io ho iniziato a 16 e finito a 30, è una media di tre all'anno, non è così tanto...
Tre all'anno? Ma perché si lascia si viene lasciati o semplicemente ci si annoia e si passa ad altro?

brugola

Utente di lunga data
kid....

io capisco il tuo punto di vista..... la mogliettina perfetta ora nn ti sembra più tale.... quando la tradivi e tornavi a casa... pensavi (poverina) nn se lo merita.....

e adesso... che ti ha confidato che prima di te ha posseduto più uomini sulla via del meretricio ti adiri??

se tu lo avessi saputo prima... l'avresti abbandonata dopo qualche nottata di amplessi???

nn lo so.... io probabilmente sarei infastidito.... ma cercherei di essere onesto con me stesso e passerei oltre...

mi pareva che io e shine fossimo diventate marziani..
grazie

oscuro

Utente di lunga data
Kid

Ma nopn è una gara a chi è il peggiore......kid ha fatto una cosa riprorevole...ma la moglie poteva pure esser più onesta.....!!!

Kid

Utente un corno
kid....

Hai ragione. Davvero. E' quello che sto tentando di fare.

oscuro

Utente di lunga data
Shine

Tranquilla shine...non mentirei anche io.....!!!

O

Old Shine

Guest
Tre all'anno? Ma perché si lascia si viene lasciati o semplicemente ci si annoia e si passa ad altro?
Ci possono essere mille motivi, tipo si vive in due continenti diversi, si capisce che la storia non va, non si è pronti per una relazione seria... Mille motivi.

Kid

Utente un corno

Shine, dal mio punto di vista è tanto aver avuto 35-40 partner, non so che dirti. Non la vorrei una donna così. Il mondo è bello perchè è vario, no?

MK

Utente di lunga data
Ci possono essere mille motivi, tipo si vive in due continenti diversi, si capisce che la storia non va, non si è pronti per una relazione seria... Mille motivi.
Non si è innamorati, ah allora ok, per brevi periodi capisco.

O

Old Shine

Guest
Ti auguro buona fortuna Kid, spero solo che tutto questo discorso ti sia rimasto da qualche parte....

oscuro

Utente di lunga data
Shine

35 ma scherziamo?
Io gradirei fino al 4 massimo 5.....su 6 faccio eccezzione solo per la moglie di kid...perche kid mi è simpatico!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.