kid

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
visto come stai reagendo ,ti meriti quello che ti è stato messo sul piatto fino a qualche giorno fa. Ti ripeto, kid: le persone non ci appartengono.

Ma io ho una moglie pure troppo brava e comprensiva, lo so bene. Ma la madre di mio figlio deve darmi tutta se stessa.

MK

Utente di lunga data
E' così come?
Questo "Se tu vuoi fare parte della mia vita metti sul piatto tutto, non solo quello che vuoi!".

Poi si può cambiare cammino facendo ma omettere qualcosa del passato no, non l'accetterei, non l'ho accettato...

Kid

Utente un corno
Ora allora rispondi sinceramente e riflettendo.
Se lei ti avesse detto che aveva a avuto 6-8 (tradotto 10-15) uomini, e che erano state solo scopate per di più, tu te la saresti sposata?
Se rispondi di si, devi ammettere che il numero e le modalità non sono importatni;
Se rispondi di no, allora il tuo matrimonio è una farsa.

Due cose: non mi piace il tuo modo di stuzzicarmi su questo argomento, perchè mi pare si sia capito che mi dà fastidio. Quindi se ti interessa parlare con me, volentieri, ma cerca di rispettare le mie opinioni senza fare sarcasmo.

Seconda cosa: ho già detto che non so cosa avrei fatto ai tempi, ma poco importa, perchè io per primo lo so che conta solo quello che è oggi lei. Una brava madre e una moglie comprensiva e attraente. Mi piace pensare che mi abbia mentito proprio perchè ci teneva a me e non voleva ferirmi.

Kid

Utente un corno
Questo "Se tu vuoi fare parte della mia vita metti sul piatto tutto, non solo quello che vuoi!".

Poi si può cambiare cammino facendo ma omettere qualcosa del passato no, non l'accetterei, non l'ho accettato...
Ah bene, grazie cara.

Kid

Utente un corno
mentre il padre di suo figlio può avere distrazioni

Non può e non deve e se lo fa è uno stronzo! Brugola, ma il fatto che io abbia fatto una cazzata, mi mette nella posizione di dover per forza accettare tutto senza fiatare forever?

oscuro

Utente di lunga data
Seriamente!!!

Seriamente state facendo passare un messaggio inesatto!!!Ho espresso una preferenza inerente il mio immaginario erotico-maschile.....non capisco tutto questo accanimento....e non capisco casa debba c'entrare il mio passato con il mio immaginario....!Poi kid potrebbe farne una questione di trasparenza.....la verità dilla subito o non dirla per niente...visto che non siamo tenuti a dire ai nostri patner il nostro vissuto....!Avete scatenato una tempesta in un bicchier d'acqua.....!!!Fra l'altro,ammesso e non concesso che io abbia avuto un vissuto burrascoso non vedo perchè non potrei desiderare accanto a me una donna dal vissuto più sereno!!!!!

Kid

Utente un corno
Seriamente state facendo passare un messaggio inesatto!!!Ho espresso una preferenza inerente il mio immaginario erotico-maschile.....non capisco tutto questo accanimento....e non capisco casa debba c'entrare il mio passato con il mio immaginario....!Poi kid potrebbe farne una questione di trasparenza.....la verità dilla subito o non dirla per niente...visto che non siamo tenuti a dire ai nostri patner il nostro vissuto....!Avete scatenato una tempesta in un bicchier d'acqua.....!!!Fra l'altro,ammesso e non concesso che io abbia avuto un vissuto burrascoso non vedo perchè non potrei desiderare accanto a me una donna dal vissuto più sereno!!!!!
QUOTO

O

Old Shine

Guest
Due cose: non mi piace il tuo modo di stuzzicarmi su questo argomento, perchè mi pare si sia capito che mi dà fastidio. Quindi se ti interessa parlare con me, volentieri, ma cerca di rispettare le mie opinioni senza fare sarcasmo.

Seconda cosa: ho già detto che non so cosa avrei fatto ai tempi, ma poco importa, perchè io per primo lo so che conta solo quello che è oggi lei. Una brava madre e una moglie comprensiva e attraente. Mi piace pensare che mi abbia mentito proprio perchè ci teneva a me e non voleva ferirmi.
1) Non facevo sarcasmo ma solo una battuta.
2) Allora ammetti che il numero degli amanti non conta un accidenti, sii coerente!

O

Old Shine

Guest
Non può e non deve e se lo fa è uno stronzo! Brugola, ma il fatto che io abbia fatto una cazzata, mi mette nella posizione di dover per forza accettare tutto senza fiatare forever?
Hai fatto una cazzata che probabilemnte non avresti fatto se avessi avuto più esperienza.

brugola

Utente di lunga data
kid, tu per ora non hai dovuto accettare NIENTE che non sia stato una rivelazione che prima di sposarsi con te invece di esser stati 3 son stati 5
mi pare che questo ti porti nella condizione di non avere il diritto di dire niente se non essere semplicemente un pò dispiaciuto.
invece se ti rileggi il tuo atteggiamento è molto diverso

oscuro

Utente di lunga data
Kid

ma non capiscono o non vogliono capire?

Kid

Utente un corno
1) Non facevo sarcasmo ma solo una battuta.
2) Allora ammetti che il numero degli amanti non conta un accidenti, sii coerente!

Ok, se mi dice che è ironia la accetto e chiudo la polemica.

Il numero importa è come: ripeto, passa una bella differenza per me tra 10 o 100.

10 sei una persona normale. 100 sei ninfomane, e che cavoli!

Kid

Utente un corno
kid, tu per ora non hai dovuto accettare NIENTE che non sia stato una rivelazione che prima di sposarsi con te invece di esser stati 3 son stati 5
mi pare che questo ti porti nella condizione di non avere il diritto di dire niente se non essere semplicemente un pò dispiaciuto.
invece se ti rileggi il tuo atteggiamento è molto diverso

Il fatto è che io non ho detto nè preteso nulla. Ho sofferto in silenzio.

O

Old Shine

Guest
Purtroppo abbiamo capito anche troppo bene, ecco perchè poi le donne raccontano le cavolate, siete voi che ancora non lo avete capito.
Sono sempre più felice per l'uomo che ho scelto comunque.

Kid

Utente un corno
allora quoti che avrebbe dovuto mentirti oggi?
Sarebbe stato meglio, si. Più che altro perchè mi dovrebbe conoscere mia moglie. Ma forse l'ha fatto per quello che ha subito. Un pò la capisco.

Kid

Utente un corno
Purtroppo abbiamo capito anche troppo bene, ecco perchè poi le donne raccontano le cavolate, siete voi che ancora non lo avete capito.
Sono sempre più felice per l'uomo che ho scelto comunque.
Ripeto, darei del ninfomane pure ad un uomo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.