O
Old Shine
Guest
E bravo il nostro smutandato!Non devo giustificarmi con nessuno....son sempre stato onesto e chiaro...csi son approfittate di me cosa potevo farci??![]()
![]()
E bravo il nostro smutandato!Non devo giustificarmi con nessuno....son sempre stato onesto e chiaro...csi son approfittate di me cosa potevo farci??![]()
![]()
quello che cercavo di dire!ognuno giustifica il proprio passato ma giudica quello degli altri??
![]()
ovviamente... tutte si ricordano moooooolto bene di teAspetta....se faccio il conto di cio che ho preso e ciò che ho lasciato andare....il rapporto è 1 su 2....oggi son composto e morigerato....!!![]()
eh, ma è facile dire 'sono cambiato', 'sono scivolato', 'ho imparato', però bisogna dare anche a chi si ha di fronte l'opportunità di dare le stesse giustificazioni!! Partire dal presupposto che sarà onesto, sincero, leale con te, come tu lo vorresti, indipendentemente da come è stato!Io non giustifico il mio passato ci mancherebbe!!!
eh, ma è facile dire 'sono cambiato', 'sono scivolato', 'ho imparato', però bisogna dare anche a chi si ha di fronte l'opportunità di dare le stesse giustificazioni!! Partire dal presupposto che sarà onesto, sincero, leale con te, come tu lo vorresti, indipendentemente da come è stato!
sempre!Son in discussione io adesso?![]()
![]()
allora è una cazzataMa chi predica scusa?Ho semplicemente ammesso che accanto voglio una donna con un passato leggermente diverso dal mio e allora?
Ma se uno è stato bene, sesso o amore lo ha fatto perchè convinto, ha fatto un suo percorso, che male c'è?Io non giustifico il mio passato ci mancherebbe!!!
concordo.allora è una cazzata
allora è una cazzata
Qui si potrebbe aprire un post, ma ritenendomi una cultrice della materia, secondo me le dimensioni non contano di per sè.Esprimere una preferenza è una cazzata?Allora è una cazzata anche che le donne guardano le proporzioni del membro maschile....peccato che è vero....!!![]()
![]()
e no, oscuro, scusa, ma su questo non concordo!!!Ma chi predica scusa?Ho semplicemente ammesso che accanto voglio una donna con un passato leggermente diverso dal mio e allora?
Il più bastardo pure....Io amo Sawyer, il più coerente, il più vero, il più sincere il più originale, il più divertente ed il più sexy!!!