Kazzo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
Dai,

ammetto senza problemi che a leggere questo 3D mi erano venute addirittura battutine acide e parecchio cattivelle, ma in fin dei conti, penso che fosse una esagerazione voluta.

A me non verrebbe, ma io mia figlia non ce l'ho sempre, quindi è normale che non mi ci riconosca.
Amiche che di tempo per loro non ne hanno, possono dire qualcosa del genere talvolta, in modo meno urlato e più scherzoso, ok, ma sempre sulla stessa musica.
Ma credo che avesse solo bisogno di esternare un momento
almeno noi donne comprendiamola
non e facile nn staccare mai magari nn puo farlo no?

bah:cool:

Dai,

ammetto senza problemi che a leggere questo 3D mi erano venute addirittura battutine acide e parecchio cattivelle, ma in fin dei conti, penso che fosse una esagerazione voluta.

A me non verrebbe, ma io mia figlia non ce l'ho sempre, quindi è normale che non mi ci riconosca.
Amiche che di tempo per loro non ne hanno, possono dire qualcosa del genere talvolta, in modo meno urlato e più scherzoso, ok, ma sempre sulla stessa musica.
è difficile riconoscersi ...cazzarola figlia e cane sono sacri e sempre graditi.
che ci vuole a farli entrare e sbattere la porta in faccia allo stitico?

Nausicaa

sfdcef
è difficile riconoscersi ...cazzarola figlia e cane sono sacri e sempre graditi.

Il modo di esternare l'ho trovato bruttino, ma amiche con figli multipli e marito e lavoro e tutto mi possono dire "alè se ne sono andati fuori dai piedi per un pò evviva!" e non mi suona strano... quando sai che li rivedi e te li puoi coccolare e godere quando vuoi.

Anais

Utente di lunga data
Ma si fanno entrare tutti.
Esca lei no?
Mica è segregata in una torre senza uscite, tipo Raperonzola.
Tutte siamo in carenza di tempo ma i momenti per se stessi si possono sempre trovare (se lo si vuole davvero).
Per esempio i mestieri in casa possono aspettare, non succede nulla se la casa resterà un pò in disordine per un paio di giorni.

Il modo di esternare l'ho trovato bruttino, ma amiche con figli multipli e marito e lavoro e tutto mi possono dire "alè se ne sono andati fuori dai piedi per un pò evviva!" e non mi suona strano... quando sai che li rivedi e te li puoi coccolare e godere quando vuoi.
verissimo.

Esca lei no?
Tutte siamo in carenza di tempo ma i momenti per se stessi si possono sempre trovare (se lo si vuole davvero).
Per esempio i mestieri in casa possono aspettare, non succede nulla se la casa resterà un pò in disordine per un paio di giorni.
in effetti c'è chi a volte preferisce lamentarsi piuttosto di agire

Nausicaa

sfdcef
Guardate, quando ho letto ho pensato "e 'sto poveri figlio che c'entra?!?!?! mica lo lascerebbe davvero fuori casa?!?!?! Pure lui ora deve dimostrare a lei di valere la pena? :mrgreen:"
Idem il cane.

Ma appunto, considerando che non penso proprio che lo avrebbe lasciato fuori, l'ho presa per una esternazione piuttosto "violenta" e di dubbio gusto, ma sulla falsariga di quelle di amiche che, ogni tanto, tirano un sospiro di sollievo a godersi la loro casetta da sole.
Anche uscire è bello, sì, ma vuoi mettere spaparanzarti sul divano con tisana in mano a guardare in televisione qualcosa di diverso dai programmi che guardano di solito i figli? Paradiso...

Piuttosto spero anche io, come Fiammetta, ce le sue ore di libertà le abbia impiegate in qualcosa di meglio che gironzolare sul forum :mrgreen:

Simy

WWF
Esca lei no?

approvate entrambe

Ultimo

Escluso
Ma credo che avesse solo bisogno di esternare un momento
almeno noi donne comprendiamola
non e facile nn staccare mai magari nn puo farlo no?

bah:cool:

Quoto te e nausicaa. D'altronde ci trovassimo in barzellette.net potremmo anche incazzarci se quelcuno/a esterna, che poi a me camomilla mi è sembrato volesse allungando le vocali enfatizzare il tutto dando quel tocco di sciallanza, ma sono vedute comunque, e come sempre soggettive, ciò non toglie nulla alle domande e risposte.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non puo esser che sta camomilla abbia solo bisogno di essere ascoltata
Non vuole certo eliminare cane e figlio no?

Bo
Io trovo alcuni di voi sempre ben poco accoglienti e pronti a sparare a zero

Poi magari uno come daniele che minaccia omicidi gli fate tanti pat pat sulla spalla

Diversi pesi diverse misure

Io ho unìamica che lavora con donne che hanno sbarellato.
X stress x surmenage x cazzi loro

Magari qualcuno le avesse ascoltate
Poi era anche uno sbarellamento scherzoso.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Esca lei no?

verde mio

lunaiena

Scemo chi legge
mia figlia è dal padre (il mio ex marito)....ma rimane sempre NOSTRO figlio..mica posso aprire la porta e fare la selezione sul pianerottolo per chi dovrebbe entrare oppure no???????mio figlio sì..il cane sì...e quello stronzo no...CHE PPPAAALLLEEEEEE!!!!

potresti mettere una foto sulla porta
con la dicitura :
"io non posso entrare":mrgreen:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Finalmente sono fuori di casa,marito figli e cane..una volta ogni tanto...il problema è che non ho nessuna voglia di riaprirli...stò tanto bene così!!!!!!CHE PPPPALLEEEEEEEEEEEEE!!!Ho voglia di lasciarli fuori
alla fine, l'hai fatto? li hai lasciati sull'uscio? :rotfl:

è un'esperienza bella. lasciare all'uscio qualcuno che ti ha fatto incazzare e anche, perché no, per scherzo. in entrambi i casi si imparano cose nuove. tu vuoi sapere chi è tuo marito, tuo figlio, tuo cane? non aprire! :D

Diletta

Utente di lunga data
Camomilla NON vorrebbe proprio farlo entrare il marito. Figlio e cane non c'entrano nulla se non per il fatto che sono tutti insieme.
E' che temo che il suo proposito non andrà a segno, soprattutto perché è nei diritti del marito rientrare.

P.S. il mio, in uno di questi momenti, disse che se non l'avessi fatto rientrare, avrebbe chiamato la forza pubblica.
E mi sa che l'avrebbe fatto davvero...

Joey Blow

Escluso
Camomilla NON vorrebbe proprio farlo entrare il marito. Figlio e cane non c'entrano nulla se non per il fatto che sono tutti insieme.
E' che temo che il suo proposito non andrà a segno, soprattutto perché è nei diritti del marito rientrare.

P.S. il mio, in uno di questi momenti, disse che se non l'avessi fatto rientrare, avrebbe chiamato la forza pubblica.
E mi sa che l'avrebbe fatto davvero
...
Ammazza, che uomo. Mica scontato.

Sbriciolata

Escluso
a camomì...

cambia 'sto nick che non è azzeccato proprio per niente. Ma proprio no.
Non so ... Ortichella... una cosa così.

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.