sì...ma vado dalla parte opposta !!!BASTA!!!
Esci anche tu
da quanto non ti prendi un po' di tempo solo per te?![]()
LI LASCIO FUORI!!!
Si vede! Cerca di aprire di più quella porta per te, immagino che lui possa badare benissimo al figlio e al cane in tua assenza.Da un secolo...questo è uno dei rarissimi momenti...stò benissimo,gliela devo proprio aprire la porta quando ritorneranno???MA ANCHE NO!
Posso farlo?Per una notte sola?ECCHECCAZZOOO!!!
Ha le chiavi..sì....ma se non tolgo la mia dall'interno non potrà mai entrare dall'esterno..mio figlio ha 13 anni a Novembre...porello,che situazione di merda!Se il marito ha le chiavi, un pò inutile :smile:
Ma magari puoi mandarli a farsi un giro più spesso....
Tuo figlio quanto ha? Adolescente rompino?
mia figlia è dal padre (il mio ex marito)....ma rimane sempre NOSTRO figlio..mica posso aprire la porta e fare la selezione sul pianerottolo per chi dovrebbe entrare oppure no???????mio figlio sì..il cane sì...e quello stronzo no...CHE PPPAAALLLEEEEEE!!!!Temo proprio di no.
Lasciare fuori un figlio fa un pò di brutta impressione :smile:
ma magari puoi uscire tu...
Serata in giro e magari pure B&B per dormire? Se hai bisogno di uno stacco, magari puoi farlo...
MAGARI!Si vede! Cerca di aprire di più quella porta per te, immagino che lui possa badare benissimo al figlio e al cane in tua assenza.
mia figlia è dal padre (il mio ex marito)....ma rimane sempre NOSTRO figlio..mica posso aprire la porta e fare la selezione sul pianerottolo per chi dovrebbe entrare oppure no???????mio figlio sì..il cane sì...e quello stronzo no...CHE PPPAAALLLEEEEEE!!!!
potresti installare un sistema di apertura per impronta digitale![]()