Kas si sta facendo esamino di coscienza (ahiahiahi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
PENTITEVIIIIIIIIIIIIIII...
Lothar sei su una brutta via...
La via del peccato...
Guarda qua...
[video=youtube;_4BJ46BhLP4]http://www.youtube.com/watch?v=_4BJ46BhLP4&feature=related[/video]
Lo eri anche tu ma ti sei ravveduto sulla strada di Asiago,lasciandomi solo e..maestrando..ahahahah...spero che il Natale mi salti addosso di brutto...sono troppo cattivo

N

Non Registrato

Guest
Ahahahha

ciao anonimo..come sempre ho ragione io..perche'scusa tra convivere con fede al dito e senza trovi differenze???a parte che il termine oscurita'coniugale era battuta...io a casa mia sto benissmo,non mi manca niente.

Lothar 1-anonymus 0

Comunque anche la mia era una battuta ahahahaha

blu

N

Non Registrato

Guest
La battuta è dovuta al fatto che

Convivere, vivere insieme con una persona in un alloggio è ben diverso che essere sposati con quella persona. Il convivente può tradire, anzi non tradisce proprio nessuno poichè nessun patto di stabilità ha statuito.
Io,la Simy,il Tuba e la Telsa che in quel momento di comunicazione,non sono ne' sposati ne' convivono,quindi la battuta dell'oscurita' del matrimonio...

blu

Lo eri anche tu ma ti sei ravveduto sulla strada di Asiago,lasciandomi solo e..maestrando..ahahahah...spero che il Natale mi salti addosso di brutto...sono troppo cattivo
Le renne al polo nord...tataratata...
Din don dan...che felicità...

Lothar salvamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
[video=youtube;MY10LBohg2k]http://www.youtube.com/watch?v=MY10LBohg2k&feature=related[/video]

lothar57

Utente di lunga data
Io,la Simy,il Tuba e la Telsa che in quel momento di comunicazione,non sono ne' sposati ne' convivono,quindi la battuta dell'oscurita' del matrimonio...

blu
ti invidio perche' sei giovane....allora il mitico Lothar ti spiega..il fatto che scriviate in 3 non significa nulla..se guardi in un certo posto del sito,il sommo admin,scrive il numero di persone collegate.Io l'ho guardato 2 volte,per curiosita',almeno 50-60 utenti...poi che non scrivano centra punto. capito mi hai??

lothar57

Utente di lunga data
Le renne al polo nord...tataratata...
Din don dan...che felicità...

Lothar salvamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
[video=youtube;MY10LBohg2k]http://www.youtube.com/watch?v=MY10LBohg2k&feature=related[/video]
grazie amico..mi rallegri e ne ho un gran bisogno,Orribile giornata,con enormi casini da risolvere,sfuriata tigresca a casa.e dulcis in fundo..l'altra all'ospedale da sola...bella seratina mi aspetta

tesla

Utente di lunga data
ahahahh ..miaoooooooo...miaoooooo... gatti traditori a bordo..si va'verso la luce e si lascia l'oscurita' coniugale...miao chi viene..lasciate i kleenex a casa che la servono
saresti il primo a cagarsi addosso sulla passerella per imbarcarsi.
ci vogliono più coglioni a tirarsi su dalle randellate che abbiamo preso noi, che a fare l'arrembone cagasotto, col sedere ben incollato alle mura casalinghe. il classico gatto flaccido, casalingo, in grado di cacciare solo lucertole intorpidite dal sole

lothar57

Utente di lunga data
saresti il primo a cagarsi addosso sulla passerella per imbarcarsi.
ci vogliono più coglioni a tirarsi su dalle randellate che abbiamo preso noi, che a fare l'arrembone cagasotto, col sedere ben incollato alle mura casalinghe. il classico gatto flaccido, casalingo, in grado di cacciare solo lucertole intorpidite dal sole
infatti...cara invornita ad esempio domenica mi sono fatti 41km di mbike,la mattina,e la sera 5km a piedi..poi si sa c'e'chi va avanti e chi rimane li',chi nasce cornuto e chi traditore...tu sei destinata..sorry

Ultimo

Escluso
Donne che credono di essere emancipate diventando quello che certi tipi di uomini vorrebbero che diventassero.Ben vengano le provocazioni comunque (quelle garbate eh) ma che almeno si abbia il coraggio di continuare a sostenerle.
Infatti Mk, pur essendo io un uomo, mi da fastidio leggere una donna che, con quello che scrive non fa altro che far retrocedere di molti gradini, sia la figura femminile nel suo essere, sia quella figura che poi altro non è che una donna, retrocedere in maniera abissale in quello che le donne hanno combattuto credo dal 69 fino ad adesso.

Ho sempre odiato la discriminazione in qualsiasi forma, e la forma mentale che io ho, mi porta a irritarmi anche nel parlarne, perchè uomini donne o qualsiasi cosa che sia vivente e non, ha bisogno di rispetto e nel momento in cui si va a parlare di un qualcosa, a me da fastidio, da fastidio perchè non dovrebbero esserci nemmeno dei pensieri a farti per l'appunto pensare che che ci sia una motivazione dietro per la quale bisogna discuterne.

infatti...cara invornita ad esempio domenica mi sono fatti 41km di mbike,la mattina,e la sera 5km a piedi..poi si sa c'e'chi va avanti e chi rimane li',chi nasce cornuto e chi traditore...tu sei destinata..sorry
può anche essere, ma occorre equilibrare le parole: c'è chi nasce cornuto e chi meschino

Ultimo

Escluso
Maddai Claudio...
Ogni nuovo utente si pone come gli riesce meglio no?
Capisco che chi si trova in certe situazioni...insomma..
Si senta provocato...
Ma quello che lei non sa...è che un giorno anche il suo lui...
COme ieri è stato suo...
Domani sarà di un'altra...
Certo conte, lei si pone come vuole, e questo è chiaro ed evidente.

No comunque non mi sono sentito provocare, ho solo notato e messo in evidenza quello che ho notato, e quello che anche voi avete notato.
Io ho espresso sia quello che io ho notato che quello che voi avete notato.

Ultimo

Escluso
Me lo spieghi ???
Perche a me nn sembra abbia una mentalita cosi strampalata anzi mi sembra molto realista e scrive le cose cosi come sono .....

Bho nn ho capito neanche perche provocazione....
Nel senso se è riuscita a provocarti in qualche modo a ferito le tue convinzioni....ma se è cosi e ne sei convinto perche sentirsi provocato?
Ho già risposto al conte, e la risposta se la leggi vale anche per te.

Riguardo la mentalità strampalata di cui tu scrivi, nulla da eccepire in merito.

Infatti la sua poesia virtuale di ispirazione erotica, ispirazione data da soddisfazione "empirica" ( we rabarbaro se continuo a leggerti ti faccio far fare magre figure... mi accul-turo leggendoti ) sembra essere stata dettata esclusivamente da soddisfazione, e questa soddisfazione voleva conferma da noi.

Come dire lunapiena? non era abbastanza soddisfatta del suo stato d'esser !! quindi non soddisfatta voleva semplicemente "godersi" quello che ha saputo godersi ;-)
E per dirla tutta, alla fine dopo essersi goduta rendendoci partecipe del suo godimento, nomina la persona che le sta a fianco, ( sarà stato un modo per chiederci scusa del suo godimento? sarà stato un modo per dirci, bhe dai ci sta anche mio marito e dopo essermi sfogata e dopo avervi detto e fatto percepire la mia goduria.. volevo solo dire che non sono poi così..... anche io ho una coscienza eh... )

Eliade

Super Zitella Acida
Hai colto in pieno la cosa. Se c'è una cosa che m'infastidisce in assoluto, e in alcune situazioni in particolare, è l'ostentazione di uno stato. Arrivi e ostenti i tuoi fantasmagorici orgasmi, poi non ti puoi lamentare se tra le diverse risposte ci capita un: ESGC :D o un Oxfordiano: A bella se tu parti adesso e pieno de gente che nel frattempo t'ha doppiato e stà tornando.

:rotfl: :rotfl:

Stavo pensando che ogni tanto sbuca qualcuno/a che scoprendo le ebbrezze delle scopate diventa il nuovo profeta della libertà sessuale. :rotfl:

Ultima modifica:
:rotfl: :rotfl:

Stavo pensando che ogni tanto sbuca qualcuno/a che scoprendo le ebbrezze delle scopate diventa il nuovo profeta della libertà sessuale. :rotfl:
E non sanno che il messia è già passato no?:D:D:D
Ora grazie al conte
si è realizzata per voi ogni profezia!
Prima di me è passato Lothar
E meridio antipa!:carneval:

lothar57

Utente di lunga data
E non sanno che il messia è già passato no?:D:D:D
Ora grazie al conte
si è realizzata per voi ogni profezia!
Prima di me è passato Lothar
E meridio antipa!:carneval:
Caro Conte io seguo il 3% di quello che scrivete,ma non mi pare che nessuna donna abbia mai parlato tanto chiaro.
Lei e'mitica,vabbe'io e te siamo inarrivabili,ma la strada e'quella buona,se non fa la cazzata di mettersi assieme all'amante,dopo addio mitiche scopate segrete,,routine...

Caro Conte io seguo il 3% di quello che scrivete,ma non mi pare che nessuna donna abbia mai parlato tanto chiaro.
Lei e'mitica,vabbe'io e te siamo inarrivabili,ma la strada e'quella buona,se non fa la cazzata di mettersi assieme all'amante,dopo addio mitiche scopate segrete,,routine...
Speriamo che ci cerchi e ce la dia anche a noi eh?
Me lo sento...sta qua ci manda nell'iperuranio...
E' na gran ciavadora...
na gallinaccia scopaiola...
Na poliandra...

Cioè capisci le piace...:p:p:p

Sole

Escluso
Ma anche chi nasce tutti e due! Anche il più spietato dei traditori non può essere sicuro di non essere cornuto. Anzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.