karma...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
speravo in delucidazioni.......
dai !che pure grande aspetta

ah! Del capricorno vi ho già detto! Segno che soffre il conflitto Padre - figlio (come il leone, ma all'opposto: il Leone è figlio, il capricorno troppo prematuramente padre...), e questo puo' portare a rancori verso l'età che avanza, i figli che crescono, e in generale "Immaturità" (peraltro vissuta in modo un po' schizofrenico, perché il Capricorno E' maturo, solo che spesso...fa come se non) per paura di essere "detronizzato" dai propri figli....

Baci!

lale75

Utente di lunga data
ah! Del capricorno vi ho già detto! Segno che soffre il conflitto Padre - figlio (come il leone, ma all'opposto: il Leone è figlio, il capricorno troppo prematuramente padre...), e questo puo' portare a rancori verso l'età che avanza, i figli che crescono, e in generale "Immaturità" (peraltro vissuta in modo un po' schizofrenico, perché il Capricorno E' maturo, solo che spesso...fa come se non) per paura di essere "detronizzato" dai propri figli....

Baci!

Ma metterai anche le spiegazioni per gli incapaci? perchè io non ci capisco niente!
Alla fine voglio la pergamena a casa con scritto lo scorpione con il capricorno va-non va e se va con chi va...

Verena67

Utente di lunga data
No, dai che non sei incapace!!!

(avro' pazienza).

Ti interessano scorpione - capricorno? Bella coppia di fedifraghi! Pero' lo fanno per motivi diversi: lo scorpione perché ha bisogno di confrontarsi con ciò che è istintivo e oscuro e ...sexy dentro di se' (La trasgressione), il capricorno perché teme il tempo che passa, la fine della giovinezza, e della spensieratezza!

Baci!

lale75

Utente di lunga data
No, dai che non sei incapace!!!

(avro' pazienza).

Ti interessano scorpione - capricorno? Bella coppia di fedifraghi! Pero' lo fanno per motivi diversi: lo scorpione perché ha bisogno di confrontarsi con ciò che è istintivo e oscuro e ...sexy dentro di se' (La trasgressione), il capricorno perché teme il tempo che passa, la fine della giovinezza, e della spensieratezza!

Baci!

Ohhhhh così è chiaro...e scorpione-gemelli come son messi?

Verena67

Utente di lunga data
Idem con patate (i gemelli tradiscono perché sono ambivalenti di natura.. e poi seducono per il piacere di parlarne, piu' che per la passione in sé, cosa che lascia lo Scorpione un po' insoddisfatto...lo scorpione ha bisogno di roba sostanziosa, es. l'Ariete con la sua energia, la Bilancia che è formalmente elegante ma sostanzialmente suina, etc. etc.)

lale75

Utente di lunga data
Idem con patate (i gemelli tradiscono perché sono ambivalenti di natura.. e poi seducono per il piacere di parlarne, piu' che per la passione in sé, cosa che lascia lo Scorpione un po' insoddisfatto...lo scorpione ha bisogno di roba sostanziosa, es. l'Ariete con la sua energia, la Bilancia che è formalmente elegante ma sostanzialmente suina, etc. etc.)

sei meravigliosa! Grazie...(insomma non me ne va bene una...)

Mari'

Utente di lunga data
I masculi pero'?!

Mari'

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
E l'Ariete che tendenze ha?

Mari'

Utente di lunga data
ritrova la tua vera natura, accettala e agisci di conseguenza, gli astri Karmici LO VOGLIONO !

( scusa Verena, oggi sono particolarmente imbecille )
Appunto, per una volta sono d'accordo con te.

Verena67

Utente di lunga data
Ma io non ho Mai tradito, eppure sono gemelli

beh, non tutti siamo uguali fortunatamente!

Io ho un'amica gemelli lealissima.

Il problema è che gli archetipi che ci portiamo dentro (per chi crede a queste cose, eh!) non si manifestano in un solo modo. Mi spiego meglio: il Gemelli porta dentro di sé una tensione, che lo innervosisce, lo rende inquieto.

Ci sono gemelli che apparentemente sembrano l'emblema delle persone mature, posate e realizzate. La loro inquietudine da "Puer" la esprimono magari in altro modo, es. nella creatività (tipica del segno).

E ci sono persone poco evolute che magari tradiscono....(lo dico senza ironia!)

O

Old oscar

Guest
Asudem, Mari'

se mi do dell'imbecille da solo è per ridere,
se voi confermate ,senza faccina sorridente, mi insultate.

non siete così in confidenza con me da potervi permettere una cosa del genere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.