karma...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Mi sto interessando di astrologia karmica....

Una curiosità: di che segno siete? E il vostro amante, se ce l'avete?

Baci!

Verena67

Utente di lunga data
No, ti spiego.

Sto leggendo un libro di astrologia karmica, e il tema del "tradimento" è fondamentale per molti segni (il nostro è uno di quelli!), solo che a seconda del segno viene "vissuto" in modo diverso.

Ero curiosa di fare un indagine statistica...per chi non ha amanti, puo' essere utile sapere il segno del fedifrago...!

MK

Utente di lunga data
No, ti spiego.

Sto leggendo un libro di astrologia karmica, e il tema del "tradimento" è fondamentale per molti segni (il nostro è uno di quelli!), solo che a seconda del segno viene "vissuto" in modo diverso.

Ero curiosa di fare un indagine statistica...per chi non ha amanti, puo' essere utile sapere il segno del fedifrago...!
Capricorno. Il fedifrago.

Bruja

Utente di lunga data
Verena

No, ti spiego.

Ti aspetta parecchio lavoro!!!!

Bruja

p.s. non converrebbe che tu mettessi tutti i segni

Verena67

Utente di lunga data
No no vale, sparate anche i segni dei compagni ufficiali!
Sto cercando di capire se esistono dei TREND nei rapporti fondamentali (cd. "Karmici"). Poi vi daro' ulteriori indicazioni...

Buona idea Bruja:

ecco tabella:

Ariete
Gemelli
Toro
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

Indicare ruoli (amante, marito, fidanzato, traditore, tradito).

Thanks a lot! Ne faro' poi un articolo per qualche rivista on line

Baci!

Lettrice

Utente di lunga data
Io Cancro

Traditori Vergine e Ariete

Pero' anche io sono traditrice dell'Ariete e di un Cancro, conta?

O

Old oscar

Guest
No, ti spiego.

mah,.tu Verena mi incuriosisci.

Hai provato le gioie ed i dolori del tradimento, dici di sapere ( e penso sia vero ) che ne sai qualcosa sulla questione tradimento. Dici di non volerne più sapere..............ma........

sei sempre lì che ti documenti, studi, indaghi su questo " argomento ".

non è che, in fondo in fondo, nascosta nelle pieghe della tua anima,
un pizzico di voglia di trasgressione ti sia rimasta ?

biricchina !

PS : il mio segno non te lo dico no ! tiè ( se ci fosse una faccina che mostra la lingua la inserirei, beh, tu fa finta che ci sia ehehehhe )

soleluna80

Utente di lunga data
mah,.tu Verena mi incuriosisci.

Hai provato le gioie ed i dolori del tradimento, dici di sapere ( e penso sia vero ) che ne sai qualcosa sulla questione tradimento. Dici di non volerne più sapere..............ma........

sei sempre lì che ti documenti, studi, indaghi su questo " argomento ".

non è che, in fondo in fondo, nascosta nelle pieghe della tua anima,
un pizzico di voglia di trasgressione ti sia rimasta ?

biricchina !

PS : il mio segno non te lo dico no ! tiè ( se ci fosse una faccina che mostra la lingua la inserirei, beh, tu fa finta che ci sia ehehehhe )

secondo me non è voglia di trasgradire ma curiosità di capire i meccanismi che possono portare una persona a tradire la fiducia (oltre al corpo) di chi si ama. Mi sembra, inoltre, che voglia applicare questa curiosità di capire e di indagare ai suoi interessi

Verena67

Utente di lunga data
Esatto!
E' il mio segno che mi rende "Indagatrice" su questi temi, ne riparleremo!

(altri magari se li lasciano scivolare addosso...per quello volevo sapere i TUOI segni!)

O

Old oscar

Guest
Esatto!
E' il mio segno che mi rende "Indagatrice" su questi temi, ne riparleremo!

(altri magari se li lasciano scivolare addosso...per quello volevo sapere i TUOI segni!)

ma va là...........ci sono ben altri metodi per indagare su quello che a te interessa.

Ci sono metodologie che possono dire con certezza se una persona ha la propensione a tradire oppure no.

Pensare che i movimenti di corpi celesti influiscano sulla nostra natura così intimamente mi sembra un pochino retrogado ( senza offesa ).

mai letto nulla di tipologia comportamentale ? di fisiognomica ?
di tipologia omeopatica ? di tipologia ayurvedica ? della eziologia sul comportamento delle persone ?

azz, mi fermo qui, altrimenti faccio la parte del saputello...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.