la roba gialla sarebbe....?
Sono uova, cretiniCrema di carbonara, direi
Qualcuno che capisce.Avocado, uova con pepe, bacon, patate dolci, pane tostato.
Brunch americano.
VergognatiQualcuno che capisce.
E mo prendo pure il dolce!
GiammaiVergognati![]()
Cinnamon roll o pancake?Qualcuno che capisce.
E mo prendo pure il dolce!
Cheesecake al forno🥹Cinnamon roll o pancake?
Ma tu non capisci un cazzoSono le uova quindi, sembrano un po mollicce ma magari non sono state cotte fino alla fine.
Io ti ho plasmata in parteMa tu non capisci un cazzo
Zitto e paga
Ma in che sensola roba gialla sarebbe....?
Le uova strapazzate devono essere umide altrimenti sarebbe una frittata.Sono le uova quindi, sembrano un po mollicce ma magari non sono state cotte fino alla fine.
Quello che non capisci è che sei la vittima ideale e facile per un vampiro@The Reverend ci pensi tu per favore?
Manco ho capito che cazzo vuole
Provocarti.@The Reverend ci pensi tu per favore?
Manco ho capito che cazzo vuole
Io le ho sempre mangiate cotte al punto giusto, ne troppo crude ne bruciate. Per esempio mi piacciono le uova bollite a metà quando il tuorlo rimane liquido, hai mai provato ?Le uova strapazzate devono essere umide altrimenti sarebbe una frittata.
@Rebecca89 dì qualcosaaiuto
nel senso che non avevo inteso che la roba gialla fossero uova strapazzateMa in che senso![]()
Si è buono ma stiamo parlando di tipologie di cotture diverseIo le ho sempre mangiate cotte al punto giusto, ne troppo crude ne bruciate. Per esempio mi piacciono le uova bollite a metà quando il tuorlo rimane liquido, hai mai provato ?
È ora di fare l' occhiale di @Nickynel senso che non avevo inteso che la roba gialla fossero uova strapazzate
Scusatemi, a pancetta piena ero in pieno riposino post pappaLe uova strapazzate devono essere umide altrimenti sarebbe una frittata.
@Rebecca89 dì qualcosaaiuto