Rebecca89
Sentire libera
Mettiamoci tutto, pure i PlasmonLe macine non male. Ma vuoi mettere i nascondini?
Mettiamoci tutto, pure i PlasmonLe macine non male. Ma vuoi mettere i nascondini?
Ho scritto "crede", ma che non hai messo gli occhiali?Cede?
Cazzo devono cedermi?
Le palleCede?
Cazzo devono cedermi?
Uffff, va bene!Minchia l adoro anche io
Poi sta notte dormo da lui al fresco
E domani a colazione...il paradiso
Sei un sottone.Uffff, va bene!
Arrivo e ti porto da lui così dormi al fresco e poi mangi quella roba orrido. Fai mettere in fresco un paio di birre però perché mi verrà sete a fare tutta quella strada![]()
Io sto scaldando le melanzane alla parmigiana, contorno di patate e fagiolini e mezza bozza di prosecco che era avanzatoIo adesso sto mangiando il gelato
Elite e carrefourBuoni i weetabix, purtroppo faccio fatica a trovarli
Elite e carrefourBuoni i weetabix, purtroppo faccio fatica a trovarli
Qui nella tundra trovo i wheatabix al cadoro (si, mi piacciono tuttora!)Elite e carrefour
E funghi niente ? Tra un po è il periodo di porciniIo sto scaldando le melanzane alla parmigiana, contorno di patate e fagiolini e mezza bozza di prosecco che era avanzato
Con questo secco, dubito che ci saranno.E funghi niente ? Tra un po è il periodo di porcini
Dormiamo tutti e 3 insieme nel lettoneUffff, va bene!
Arrivo e ti porto da lui così dormi al fresco e poi mangi quella roba orrido. Fai mettere in fresco un paio di birre però perché mi verrà sete a fare tutta quella strada![]()
Sono andato oggi pomeriggio a fare un giro. More come se piovesse (difatti tirato su una cesta per fare la marmellata), prugne ci vuole ancora una settimana e funghi manco quei velenosiCon questo secco, dubito che ci saranno.
La mia vicina sta facendo la marmellata con le prugne di San Giovanni, forse me da un vasetto.Sono andato oggi pomeriggio a fare un giro. More come se piovesse (difatti tirato su una cesta per fare la marmellata), prugne ci vuole ancora una settimana e funghi manco quei velenosi![]()
La mia vicina sta facendo la marmellata con le prugne di San Giovanni, forse me da un vasetto.
Anche secondo meCon questo secco, dubito che ci saranno.