Ultimo
Escluso
anche in un altro forum che sto seguendo coloro che hanno una storia extra si riferiscono sempre al proprio amante come il mio UOMO o la mia DONNA, soprattutto le donne verso gli uomini. Ma io dico: non è vostro, è della moglie/marito! Che poi voi lo considerate tale è un altro discorso.
Nella mia breve esperienza extra, il mio "amante" mi chiedeva se ero gelosa della moglie (certo che NO), se lo tradivo (al massimo il tradito era il mio compagno, non lui), e mi diceva che era geloso (ma doveva essere geloso della moglie non di me).
Cioè: il mondo sta andando alla rovescia!
Ma quale alla rovescia..... io se presento mia moglie dico, vi presento MIA moglie...... se ci faccio sesso e magari dico ora sarai MIA e sono soltanto TUO do quel significata di appartenenza intanto ad una famiglia, e dopo nel secondo esempio come motivo di passione e di amore, la schiavitù è passata da un bel pezzo.
Certo qua diamo significati grezzi e nudi della parola MIA TUA etc.... perchè io se dico e presento MIA moglie sono fiero non tanto della parola MIA ma di quella che segue subito dopo. magari se vogliamo leggerci il significato di moglie..... o di amante...... e la smettiamo di farneticare ed appellarci a tutto come se fossimo incazzati e dovessimo dare spiegazioni a chicchessia di MIA TUA SUA .... e che cazzo va.
Aspettate un attimo MIA moglie al telefono.. rrivo subito.
Ah un'altra cosa, se io ho un amante e così per gioco eh, mica per altro, penso che questa amante fa sesso con il marito, sia chiaro che ne sono felice che il cornuto si fa la MIA amante. Si si mi piace l'idea di loro due che scopano ne sono felicissimo e chiaramente il mio lato di macho non subentra, manco il lato maschilista, d'altronde io sono perfetto. :carneval::carneval: