Io lo odio ma non posso farne a meno....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old belledejour

Utente di lunga data
un amore malato, una botta di vita rispetto alle noie quotidiane

se l'amante inizia a rompere gli zebedei dicendo al traditore COSA SAREBBE GIUSTO FARE.......viene s******izzato all'istante
Io le palle le ho inziate a rompere dopo un mese.
Non mi sembra che lui mi abbia lasciata e tutt'ora ancora mi cerca.
Come ieri che l'ho visto da lontano e lasciamo perdere.

O

Old alesera

Guest
Io le palle le ho inziate a rompere dopo un mese.
Non mi sembra che lui mi abbia lasciata e tutt'ora ancora mi cerca.
Come ieri che l'ho incontrato, e l'ho visto da lontano e lasciamo perdere.

ti rompe finchè LEI non sa nulla

vedrai che se LEI sapesse........saresti il passato trapassato...anzi ti accuserebbe anche!

Old belledejour

Utente di lunga data
ti rompe finchè LEI non sa nulla

vedrai che se LEI sapesse........saresti il passato trapassato...anzi ti accuserebbe anche!
Sa benissimo chi sono, sa della mia esistenza e ha letto diverse volte sms sul suo telefono.
Ho avuto anche il piacere di ricevere una sua telefonata.

O

Old alesera

Guest
Sa benissimo chi sono, sa della mia esistenza e ha letto diverse volte sms sul suo telefono.
Ho avuto anche il piacere di ricevere una sua telefonata.

si ma sarà il tipo che BASTA CHE LUI TORNI A CASA

se avesse anche lei le palle e gli dicesse o me o lei

vedi vedi che succede

Old belledejour

Utente di lunga data
si ma sarà il tipo che BASTA CHE LUI TORNI A CASA

se avesse anche lei le palle e gli dicesse o me o lei

vedi vedi che succede
E' il tipo che " ci tiene alle sue COSE " come mi disse lei stessa.
Glielo disse "o me o lei" e lui non smise di sentirmi e vedermi come sempre, il fatto è che voleva che restassi la sua amante.

E' un uomo EGOISTA punto.

Ma come mi disse Persa/Ritrovata io ero tutto quello che non era lei, io compensavo le sue mancanze.
E' bello avere una donna alle due di notte che ti ascolta, come è bello essere amati da una donna che non dice " amo le mie cose.."!!!
Duole accettarlo ma un'amante non è il surrogato.
Senza di me scoppierà, non so se finirà tra loro, ma sono convinta che uscirà fuori per quello che davvero è.

O

Old alesera

Guest
E' il tipo che " ci tiene alle sue COSE " come mi disse lei stessa.
Glielo disse "o me o lei" e lui non smise di sentirmi e vedermi come sempre, il fatto è che voleva che restassi la sua amante.

E' un uomo EGOISTA punto.

Ma come mi disse Persa/Ritrovata io ero tutto quello che non era lei, io compensavo le sue mancanze.
E' bello avere una donna alle due di notte che ti ascolta, come è bello essere amati da una donna che non dice " amo le mie cose.."!!!
Duole accettarlo ma un'amante non è il surrogato.
Senza di me scoppierà, non so se finirà tra loro, ma sono convinta che uscirà fuori per quello che davvero è.

ti sbagli ed io credimi so cosa dico
se te fossi la SCELTA finirebbe con lei
se non finisce sei compensativa.......non vuole tutto, non vuole te, vuole appunto gli sfoghi, il sesso, la moglie è la tranquillità, l'equilibrio

Old belledejour

Utente di lunga data
ti sbagli ed io credimi so cosa dico
se te fossi la SCELTA finirebbe con lei
se non finisce sei compensativa.......non vuole tutto, non vuole te, vuole appunto gli sfoghi, il sesso, la moglie è la tranquillità, l'equilibrio
Ribadendo che è la fidanzata e non la moglie, si! Vuole la tranquillità.

Non vuole rotture.
Non vuole che la gente lo critichi per aver lasciato la fidanzata dopo un matrimonio fallito.
Non vuole avere una donna più giovane di lui che potrebbe mollarlo di punto in bianco.
Non vuole dare spiegazioni.

E' molto più tranquillo restare con lei, ma la tranquillità vera ce l'aveva quando c'ero io, ossia io e lei. Tolta quella la cercherà altrove. E ancora e ancora. Perchè si torna da lei, ma non ci torna davvero.

Non ci credo che mi ama, so benissimo che non è cosi.
Starà anche soffrendo, gli mancherò pure. Ma amore no. Uomini cosi non sanno amare, magari amano anche ma in modo sbagliato.

O

Old alesera

Guest

Non vuole rotture.
Non vuole che la gente lo critichi per aver lasciato la fidanzata dopo un matrimonio fallito.
Non vuole avere una donna più giovane di lui che potrebbe mollarlo di punto in bianco.

E' molto più tranquillo restare con lei, ma la tranquillità vera ce l'aveva quando c'ero io, ossia io e lei. Tolta quella la cercherà altrove. E ancora e ancora. Perchè si torna da lei, ma non ci torna davvero.

Starà anche soffrendo, gli mancherò pure. Ma amore no. Uomini cosi non sanno amare, magari amano anche ma in modo sbagliato.

pensa a te e alla tua vita
lui lascialo nel suo brodo
meriti un uomo tutto d'un pezzo
lui resterà con lei.

MK

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Non vuole rotture.

Ma quante donne ha quest'uomo?

Quella che attualmente ha e' la moglie o la fidanzata?

E poi quest'uomo: Non vuole questo e non vuole quello etc ... ma cosa e' disposto a DARE per questo e quello?

Old belledejour

Utente di lunga data
Ma quante donne ha quest'uomo?

Quella che attualmente ha e' la moglie o la fidanzata?

E' fidanzato, ma è già stato sposato, dal primo matrimonio è nata una figlia.

E poi quest'uomo: Non vuole questo e non vuole quello etc ... ma cosa e' disposto a DARE per questo e quello?
Niente.. come quello che è del resto.
Se è me che voleva combatteva non si limitava a fare ( e come fa) la faccia disperata di condannato a morte.

O

Old alesera

Guest
Se è me che voleva combatteva non si limitava a fare ( e come fa) la faccia disperata di condannato a morte.

guarda è tipico: la mia ex IMPLORAVA PINGEVA SUPPLICAVA parlava d fare figli e cazzate varie....non mi hai mai più cercato una volta che la bolla è scoppiata.......

nella vita si agisce non ci si dispera!

Mari'

Utente di lunga data
E vivono insieme i fidanzati, nella stessa casa?

Lascia stare la faccia che fa/fanno, sono dei grandi attori
tutti/e.

Old belledejour

Utente di lunga data
guarda è tipico: la mia ex IMPLORAVA PINGEVA SUPPLICAVA parlava d fare figli e cazzate varie....non mi hai mai più cercato una volta che la bolla è scoppiata.......

nella vita si agisce non ci si dispera!
Seh seh a parola siamo tutti bravi.
E' finito il tempo che mi facevo abbindolare dalle quattro moine che sa fare. Abbindola sua sorella adesso!

Se fossi un uomo e dovessi riconquistare una donna sarei capace di stare giorno e notte fuori casa sua per vederla, seguirla, parlarle.
Le manderei fiori tutti i giorni e in assoluto gli dimostrerei che è lei che voglio.

Ma che dico.. se fossi un UOMO, qui parliamo di omuncoli. Tanta pena per loro perchè comunque non è colpa loro, son stati tirati su da altre donne.

O

Old alesera

Guest
Seh seh a parola siamo tutti bravi.
E' finito il tempo che mi facevo abbindolare dalle quattro moine che sa fare. Abbindola sua sorella adesso!

Se fossi un uomo e dovessi riconquistare una donna sarei capace di stare giorno e notte fuori casa sua per vederla, seguirla, parlarle.
Le manderei fiori tutti i giorni e in assoluto gli dimostrerei che è lei che voglio.

Ma che dico.. se fossi un UOMO, qui parliamo di omuncoli. Tanta pena per loro perchè comunque non è colpa loro, son stati tirati su da altre donne.

omuncoli donnine....siamo assortiti

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.