Io lo odio ma non posso farne a meno....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nordica

... is here!
Questo lo pensi tu.
Io ad uno così non gliela darei.
Nemmeno fossimo entrambi single.
Sarà pure il segreto del successo, ma non della felicità.

brava Grande!

ma e possibile che una donna del '82 sia così tanto più furbetta di me vecchia volpetta?!!

adesso va bene il mio rapporto, ma ogni tanto sogno che fosse finito, e che posso amare una persona nuova............

O

Old Alexantro

Guest
brava Grande!

ma e possibile che una donna del '82 sia così tanto più furbetta di me vecchia volpetta?!!

adesso va bene il mio rapporto, ma ogni tanto sogno che fosse finito, e che posso amare una persona nuova............
nel 82 abbiamo vinto i mondiali
forse x questo......

O

Old tormentata79

Guest
Perfetto... e perchè tu non metti LUI dentro ad una scatola? inizia a rifiutare qualche appuntamento, o a dire "vediamo"... insomma, fai finta di non essere più così interessata...
Ho provato a fare questo gioco ma non ha funzionato anzi...

Old belledejour

Utente di lunga data
Quando ci vediamo è la persona più dolce e affettuosa che conosca, però come dicevo prima sa stare senza di me anche per 2 settimane...senza neppure mandarmi un msg....sembra quasi che io stia dentro una sua scatola che apre quando ha tempo o voglia....per tutto il resto del tempo rimango rinchiusa lì. E' massacrante....

E con la sua ragazza è lo stesso....parole sue "la mia ragazza è lì in un angolo sempre ed è una cosa certa...poi mi creo altre situazioni che mi danno qualcosa in più e mi fanno stare bene"...
E' un mostro.....ed io sono masochista....
Tormentata subisci troppo da quest'uomo.
Lui sa di averti in pugno e sa che tu stai nell'angolo come la ragazza, li pronta ad aspettarlo. Smettila di chiderti " quanto piaccio a lui? " chiediti piuttosto " quanto mi piace ?". Prenditi quello che c'è da prendere e metti lui nell'angolo.

Grande82

Utente di lunga data
Lo so che sono un'imbecille....ho passato 9 mesi a tormentarmi sul cosa dovevo fare...poi è successo...all'inizio l'ho presa come un gioco pensando che tanto non avrei avuto ripercussioni...ma ora capisco che era solo illusione.
ma io non voglio sindacare su cosa ti ha portata a questa storia. sarebbe filologia e non ne hai le energie!!!!
Voglio solo dirti: molla il colpo perchè questo ti devasta!!!!
Nell'ordine: ti fa illudere di tenerci con parole di distacco e comportamenti affettuosi, ti trascura a lungo e poi, quando torna, gli daresti pure la luna; ti fa fare qualche grossa cazzata tipo dire una bugia colossale che poi viene fuori; ti tormenta con un atteggiamento bipolare; fà in modo, anche se non lo vuole davvero, che tu rompa col tuo ragazzo, entri in crisi profonda, almeno; si stanca e comincia a distaccarsi sempre più; ti lascia sola, sbattutissima, con reputazione indicibile e si scorda pure il tuo nome salvo chiamarti 'carissima!' una volta ogni due mesi per un revival a cui dovrai pure dire grazie.
Salvati ORA, perchè non è una collina, quella che scendi. E' un burrone. E oltre alla botta c'è da dire che la risalita è un inferno..... se ti riesce......

O

Old ASTRA

Guest
Tormentata subisci troppo da quest'uomo.
Lui sa di averti in pugno e sa che tu stai nell'angolo come la ragazza, li pronta ad aspettarlo. Smettila di chiderti " quanto piaccio a lui? " chiediti piuttosto " quanto mi piace ?". Prenditi quello che c'è da prendere e metti lui nell'angolo.

ti addddoro quando parli così!!!!!!!!!!

Old belledejour

Utente di lunga data
dimostrazione lampante come sempre o quasi le donne sono attratte dal tipico ******* o distaccato anziche dal buono e premuroso che le riempie di attenzioni
tipico
Il mio uomo dev'essere premuroso e riempirmi di attenzioni, se non lo fa lo mollo. Papà mi ha viziata, di conseguenza voglio un uomo che mi vizi.. altrementi sto bene da sola.
E poi per ritornare a un certo discorso deve offrire anche la cena!

O

Old Alexantro

Guest
Il mio uomo dev'essere premuroso e riempirmi di attenzioni, se non lo fa lo mollo. Papà mi ha viziata, di conseguenza voglio un uomo che mi vizi.. altrementi sto bene da sola.
E poi per ritornare a un certo discorso deve offrire anche la cena!
deve fare anche qualcosaltro?
cosi tanto x regolarsi.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.