io, la mia amante e l'amante della mia amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Fedifrago

Per la seconda, oggi come oggi non credo, direi che in "lista d'attesa" non accetterei più di starci...se mi innamorassi, cosa che però allo stato attuale, vedo alquanto difficile...

Quindi si torna alla prima, e direi che varrebbe quanto riportato da Bruja...che si tradurrebbe appunto, in un caso e nell'altro nella terza opzione!

Non si tratta di aver la pretesa di comandare ai sentimenti, ma forse di un certo "indurimento" del cuore che ti fa usare molta più prudenza nell'approcciare certe situazioni.

Ci pensavo stamani riandando col pensiero a cinque anni fa, a quello che mi sentivo di mettere in gioco allora e all'energia che ciò mi trasmetteva...oggi gli stessi pensieri mi provocano stanchezza, emotiva più che fisica...
Non credo si tratti di "indurimento del cuore" quanto di una conoscenza più profonda delle dinamiche di questi sentimenti/pulsioni che provati una o più volte, grazie all'età ed all'esperienza, rispondono più razionalmente ad istinti euforici ed entusiastici.
Bruja

Old reale

Utente di lunga data
lei è una professionista....

onestamente.... non giudico chi si vuole divertire... anzi, io in un recente passato ho fatto anche peggio di lei... però i vari "mi manchi", "non sono mai stato così bene con una persona come con te"... fanno ridere....

un consiglio.... se dopo 8 anni di relazione, ti va di divertirti ok...

ma non perdere tempo con una così... è evidente che è in cerca di "forti emozioni"....
ma ok proprio per niente!!!!!

se va di divertirsi dopo 1/3/8/10/24 anni lo si dice al proprio partner e ne si accettanop le conseguenze, oppure si molla e basta...
a leggere questi consigli/commenti/opinioni a me si allarga la giugulare tanto da sembrare il traforo del Gran San Bernardo...

Old reale

Utente di lunga data
direi di si,
ci ha forse creati per lavorare, fare carriere, pagare mutui etc. etc.
ma va là...

l'essenza è che dio ci ha creati per procrearci, nullapiù. Tutto il resto è un " di più ". Non dico che ci si debba fermare al sesso, percarità, mi sembrerebbe riduttivo, ma riconoscerne il fine " principe " della vita è una cosa giusta.
che piaccia o no.
Darwin starà schiattando di invidia a non sapere che ci sono nuove varietà di esseri umani e di non essere stato lui a scoprirli...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.