Io e Te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
Scusa dozzinale?non ho bisogno di scuse,e potevo tenermelo per me il pensiero su quelle poesie...magari mi risparmiavo la tua reazione esagitata...e becera,provocare in maniera aggressiva genera reazioni...dalle stesse reazioni capisci le persone,la stessa katia in modo forte e deciso mi ha risposto a giusto tono..cosi fedigrafo.superlativa brujia...solo tu fuori dai binari...avrai i tuoi validi motivi.
ATTENZIONE ATTENZIONE...il proverbio dice chi disprezza compra...non ti vedremmo mica al "guinzaglio" di una cacciatrice di questo passo ;-)...
katia

N

Non registrato

Guest
Il vero problema è che tu neanche a casaccio riesci a dire qualcosa di sensato,e fino ad ora di veramente imbecille su questo forum ho visto solo te..credo di non doverti piu dar risposte!

O

Old Fa.

Guest
Non registrato ha detto:
Il vero problema è che tu neanche a casaccio riesci a dire qualcosa di sensato,e fino ad ora di veramente imbecille su questo forum ho visto solo te..credo di non doverti piu dar risposte!
Non esagerare adesso a dire cose sensate, potrei finire per credere che prima facevi finta di essere ... ehm ..... ti lascio l'aggettivo di tua scelta (sarebbe dozzinale che lo scegliessi io).

Come preferisci, puoi anche non rispondermi ... non che abbia imparato niente dal nostro confronto, ... insomma, ... non mi sparerò per questo.

Bruja

Utente di lunga data
??????

Posso gettare un po' di cenere sul fuoco?
Non vorrei apparire la solita imbonitrice che dice fate i bravi, ma davvero per come vi leggo e per come apparite siete tutti superiori a questra diatriba che ormai è una sterile bega piena di rimbrotti.
Cercherò di fare chiarezza perchè forse potrebbe aiutare a diradare alcune "nebbie" fra tutti.
Ho appoggiato collateralmente una visione critica degli scritti che ci sonoi stati sottoposti non per negatività ma perchè ho un occhio probabilmente ipercritico in questo senso avendo lavorato per alcuni anni come corrittrice di bozzi di libri in una casa editrice. Ovvio che con un simile lavoro fra vari autori in letteratura, narrativa, poesia e saggistica, il palato è diventato molto esigente. E non ho voluto appaiarmi a nessuno nè prendere alcuna difesa, siete più che autosufficienti in questo.
Quindi mi spiace se sono apparsa sbrigativa con la poesia pubblicata ma credo davvero che, avendo chi scrive, un sito ora potrebbe invitarvi a leggere e commentare le sue opere. Quanto a "non registrato" credo che sia soprattutto impulsivo ed istintivo e questo, purtroppo, nell'esporre le opinioni può creare gravi malintesi.
Quanto a Fa, e mi preme chiarirlo una volta per tutte perchè sarà il caso che sia noto per dargliene merito, questo sito esiste grazie a lui, grazie insomma alla sua volontà ed alla sua tenacia. E sò quanto tempo e quanto impegno ha dovuto profondere per realizzarlo.
Io da amica grata cerco di essere sempre presente nel sito, peerchè lui ha molti impegni e non sempre può apparire, e soprattutto perchè ritengo questo sito qualificato, utile nel dialogo e nelle opinioni incrociate e pieno di ottime e valide presenze.
Bruja

p.s. - Sò che ad alcuni potrebbe infastidire, ma vi rimando sempre a Voltaire che disse che poteva non condividere un'opinione ma che avrebbe lottato allo stremo affinchè chi l'aveva la potesse esternare". Per parte mia aggiungo che non mi irrito per opinioni contrarie alle mie, ed anzi cerco di comprenderle, ma pretendo che chi le ne ha abbia il coraggio e la consapevolezza e le difenda con argomenti e ragioni.
Scusate la filippica, ma forse qualche cosa che era nebulosa ora si è chiarita......

N

Non registrato

Guest
Bruja

Questo non centra niente con la diatriba, la poesia e il tradimento...Bruja leggendoti in principio pensavo: mi ricorda qualcuno ma non so chi....quando hai detto che lavoro facevi mi si e' aperta la memoria: mi ricordi Belbo un personaggio del "Pendolo di focault"...scusate l'intromissione.

Katia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.