loneliness
Utente di lunga data
Vi leggo da un pò e solo ora ho trovato il coraggio di scrivere. Vivo da 9 anni una 'storia parallela'. Lui, conosciuto quando avevo 18 anni e che mi è piaciuto sin dall'inizio. fisicamente era quello che sognavo. All'epoca del primo incontro ero fidanzata da un anno con un ragazzo di 8 anni più grande di me. Forse la lontananza da lui, perchè viveva in un'altra ragione, mi ha spinto ad incontrare G. Sin dall'inizio ci siamo frequentati: ci vedevamo ogni giorno, messaggi e continue chiamate. ha rispettato il mio essere vergine e mi ha sempre coccolata e desiderata. dall'altra parte c'era il mio amore perfetto M, al quale poi decidi di confessare il mio tradimento. MA purtroppo continuai a tradirlo. Ora sono fidanzata da 6 anni, con un altro ragazzo poichè M, dapprima mi perdonò il tradimento ma poi non riusci a stare con me e mi lasciò. Il mio attuale fidanzato A, con cui sto da 6 anni, ovviamente non sa nulla. con lui ci sono stati alti bassi e situazioni particolari ma in fin dei conti, quando siamo soli stiamo bene insieme. Eppure sono io che insistevo con il voler stare con lui. Ma mi sono resa conto che non è lui quello che voglio. Volevo sposarmi e avere dei bambini e penso che ciò mi avrebbe appagata, ma non sarà mai cosi perchè A, non vuole sposarsi. In ogni caso, il mio problema più grande è G. Ogni volta che posso, voglio vederlo e lo penso. Ci sono stati periodi in cui lui era sparito dalla mia vita perchè una volta si è sposato ( e ci sono rimasta malissimo). Poi si è separato e ora ha una compagna e una bambina- Quando ho saputo che aveva una bimba mi è venuto da piangere perchè essendo i miei genitori separati, non volevo rovinare una famiglia. Nella mia vita ho sempre avuto situazioni brutte e G, è l'unica cosa bella che ho incontrato. Ogni volta con lui ero felice,spensierata,rilassata e mi sentivo bene. Anche oggi è cosi quando lo sento. Sì, è vero è una questione fisica ma non solo. Probabilmente se ci fossimo incontrati in momenti diversi, saremmo stati insieme e questa è una cosa che pensa anche lui. Purtroppo la tempistica non è mai stata il mio forte. Quando lui era libero, io ero impegnata. Dovevo esserci per lui e invece non c'ero. E penso di aver perso la persona giusta. Lo voglio sempre. Quando non si fa sentire o quando sparisce, mi fa arrabbiare e quando mi sto per rassegnare nel non vederlo più, lui riappare e fa riaffiorire in me tutte le vecchie emozioni. Sono sempre stata una ragazza perfetta, disponibile per la famiglia. La classica ragazza casa e chiesa, della porta accanto, pronta a tutto pur di aiutare gli altri. ma in realtà nascondo questo segreto da 9 anni. lo so di essere egoista e che penso solo a me, ma avendo avuto tante sofferenze e privazioni, non mi voglio staccare da G. ultimamente ci stiamo rivedendo spesso, lui è cosi affettuoso con me, sente i miei sfoghi, non mi giudica e mi vuole bene. Lo vorrei tutto per me, vorrei poter provare a stare con lui ma so che questa è una cosa impossibile. Forse se siamo destinati stare insieme, un giorno, anche se lontano saremo insieme. Lui riesce a trovare sempre quella mezz'ora per me. basta che gli chiedo di vederci e lui c'è. Il mio fidanzato ultimamente è sempre cosi impegnato. Vorrei sentirmi la persona più importante, quella che viene prima. E solo G. mi fa sentire cosi. Non so proprio che fare. So che prima o poi questa storia che va avanti da 9 anni deve finire, ma non sono pronta a staccarmi da lui. Non so che fare. So solo che G mi fa sentire bene, anche con me stessa. Lui sa che mi piace tanto, da quando l'ho conosciuto. e abbiamo parlato anche del fatto che saremmo potuti stare insieme ma le cose non sono andate come volevamo. Per ora ci accontentiamo del tempo che trascorriamo insieme. Spero che un giorno troverò pace.
Ultima modifica: