Anche a lei pero'.
Ora le gira male e sta in fase rimpianto.
forse la nascita della bimba le ha buttato all'aria il tran tran
nove anni sono tanti
Anche a lei pero'.
Ora le gira male e sta in fase rimpianto.
Ma dai che soffre sicuramente un sacco![]()
Per questo dico che non capisco come si faccia ad iniziare (e continuare pure) una storia con qualcuno, mentre si ha in testa un'altra persona.Ma io mi chiedo: Il desiderio di avere figli non dovrebbe essere conseguenza dei sentimenti e dei progetti di una coppia, di principio? Perché a me tutta sta gente che pensa di stare con uno ma vorrebbe figli da un altro ma se non ci riesce rimpiange di non averli fatti con il primo o alla peggio con il secondo perché nell'attesa del quarto il terzo non ne vuole sapere... Fa venire il mal di testa. Sfugge un dettaglio: Se ci si fa ingravidare da un tizio, il bimbo che nascerà avrà quello come padre tutta la vita. Val la pena di rifletterci secondo me.
Chi è causa del suol mal pianga se stesso.
Le acque chete, le santarelline, le gatte mupe et similia mi fanno drizzare i peli sulle braccia per quanto sanno essere, piagnucolosamente s'intende, penetranti in certe dinamiche. Argh.
Ma venditi per quello che sei porca puttana, perchè 'sto mantello di santità e perfezione?
Per questo dico che non capisco come si faccia ad iniziare (e continuare pure) una storia con qualcuno, mentre si ha in testa un'altra persona.
StraquotoMa io mi chiedo: Il desiderio di avere figli non dovrebbe essere conseguenza dei sentimenti e dei progetti di una coppia, di principio? Perché a me tutta sta gente che pensa di stare con uno ma vorrebbe figli da un altro ma se non ci riesce rimpiange di non averli fatti con il primo o alla peggio con il secondo perché nell'attesa del quarto il terzo non ne vuole sapere... Fa venire il mal di testa. Sfugge un dettaglio: Se ci si fa ingravidare da un tizio, il bimbo che nascerà avrà quello come padre tutta la vita. Val la pena di rifletterci secondo me.
che significa
" " ?
che significa
" " ?
No.Ma io mi chiedo: Il desiderio di avere figli non dovrebbe essere conseguenza dei sentimenti e dei progetti di una coppia, di principio? Perché a me tutta sta gente che pensa di stare con uno ma vorrebbe figli da un altro ma se non ci riesce rimpiange di non averli fatti con il primo o alla peggio con il secondo perché nell'attesa del quarto il terzo non ne vuole sapere... Fa venire il mal di testa. Sfugge un dettaglio: Se ci si fa ingravidare da un tizio, il bimbo che nascerà avrà quello come padre tutta la vita. Val la pena di rifletterci secondo me.
Quanta cazzo di merda c'è in giro???
Ma io mi chiedo: Il desiderio di avere figli non dovrebbe essere conseguenza dei sentimenti e dei progetti di una coppia, di principio? Perché a me tutta sta gente che pensa di stare con uno ma vorrebbe figli da un altro ma se non ci riesce rimpiange di non averli fatti con il primo o alla peggio con il secondo perché nell'attesa del quarto il terzo non ne vuole sapere... Fa venire il mal di testa. Sfugge un dettaglio: Se ci si fa ingravidare da un tizio, il bimbo che nascerà avrà quello come padre tutta la vita. Val la pena di rifletterci secondo me.
ma la bimba non è della compagna di lui, che non sa nulla?
o ho capito male?
Mancata identificazione nel modello che si era scelta. E naturalmente la causa sta nel destino crudele e beffardo. Se uno perde il treno é sempre colpa del fato mica mai che uno dica di aver perso tempo in cazzate per strada.
ma la bimba non è della compagna di lui, che non sa nulla?
o ho capito male?
Hai capito bene.ma la bimba non è della compagna di lui, che non sa nulla?
o ho capito male?