Invecchiare bene

Brunetta

Utente di lunga data

jack-jackson

Utente di lunga data
Comunque io ho solo detto che ci si preoccupa delle macchie della pelle e molto meno del nostro interno.
Poi, come ho già detto, sono stata sconsiderata nel prendere il sole.
Quindi non volevo criticare nessuno.
Semmai volevo solo incoraggiare a non preoccuparsi dell’estetica.
Sei una ipocondriaca ?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Skorpio

Utente di lunga data
Mancando Etta qualcuno doveva pur dirlo.
Ma tanto @Etta rientra presto no?
Quanto ha preso, 30 giorni?

Non ditemi che ha preso di più, che in Italia 30 giorni non li becca nemmeno quello che ieri voleva strozzare due bimbette a Brescia

Nicky

Utente di lunga data
Qualche sera fa ho visto un film del 1970 con Alida Valli, che aveva quindi 50 anni. Sempre bellissima, con un fisico asciutto, volto scolpito. Però sembrava più vecchia delle attuali cinquantenni, quindi, per me, è anche una questione di abbigliamento, pettinatura e, anche, percezione esterna. Nel 70 una donna di quella età veniva vista come vecchia e si atteggiava a tale.

danny

Utente di lunga data
Qualche sera fa ho visto un film del 1970 con Alida Valli, che aveva quindi 50 anni. Sempre bellissima, con un fisico asciutto, volto scolpito. Però sembrava più vecchia delle attuali cinquantenni, quindi, per me, è anche una questione di abbigliamento, pettinatura e, anche, percezione esterna. Nel 70 una donna di quella età veniva vista come vecchia e si atteggiava a tale.
Perché all'epoca era pieno di giovani.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Parliamo anche di una mentalità in cui nel momento in cui smettevi di fare figli diventavi sessualmente inutile...

ivanl

Utente di lunga data
Io intanto non ho ancora cercato la crema per le macchie di mia moglie negli armadietti; devo mettere un promemoria sul telefono, sennò fa la stessa fine del "devo decidermi ad andare in palestra"