Nicky
Utente di lunga data
Ma almeno si conoscevano?Sono su Trenord. È talmente pieno che credo ci sia meno contatto fisico al primo piano della Maison d'amour.
Tra l'altro i due di fianco si baciano e lui le tocca il culo.
L'atmosfera si scalda.
Ma almeno si conoscevano?Sono su Trenord. È talmente pieno che credo ci sia meno contatto fisico al primo piano della Maison d'amour.
Tra l'altro i due di fianco si baciano e lui le tocca il culo.
L'atmosfera si scalda.
Non so, qui parlano tutti spagnolo.Ma almeno si conoscevano?![]()
Figurati se razionalmente non lo so. Su questo non mi freghi.Perché? Tutto cambia, devi accettare questa cosa altrimenti starai male per niente.
Anche io ci soffro un po', non c'è nulla da fare, temo, non si può evitare del tutto di provare una forma di malinconia. Però penso sempre a mia mamma, lei mi ha insegnato a invecchiare, ho avuto questa fortuna immensa.Figurati se razionalmente non lo so. Su questo non mi freghi.
Razionalmente.
Io non ho un'autostima fantastica. E sono spietata con i miei difetti. Quindi puoi immaginare come tutto si amplifichi. Per di più, come dici tu, ho la tendenza a provare spesso nostalgia per il passato, per incontri pregressi, persone, situazioni. Ma questo non ha niente a che vedere con il fatto che la vita e noi abbiamo le nostre stagioni. È ridicolo chi si atteggia a ventenne quando ha almeno il doppio di quegli anni. Almeno, è l'impressione che mi arriva.Anche io ci soffro un po', non c'è nulla da fare, temo, non si può evitare del tutto di provare una forma di malinconia. Però penso sempre a mia mamma, lei mi ha insegnato a invecchiare, ho avuto questa fortuna immensa.
Anche io vedo soprattutto i miei difetti.Io non ho un'autostima fantastica. E sono spietata con i miei difetti. Quindi puoi immaginare come tutto si amplifichi. Per di più, come dici tu, ho la tendenza a provare spesso nostalgia per il passato, per incontri pregressi, persone, situazioni. Ma questo non ha niente a che vedere con il fatto che la vita e noi abbiamo le nostre stagioni. È ridicolo chi si atteggia a ventenne quando ha almeno il doppio di quegli anni. Almeno, è l'impressione che mi arriva.
Io non ho un'autostima fantastica. E sono spietata con i miei difetti. Quindi puoi immaginare come tutto si amplifichi. Per di più, come dici tu, ho la tendenza a provare spesso nostalgia per il passato, per incontri pregressi, persone, situazioni. Ma questo non ha niente a che vedere con il fatto che la vita e noi abbiamo le nostre stagioni. È ridicolo chi si atteggia a ventenne quando ha almeno il doppio di quegli anni. Almeno, è l'impressione che mi arriva.
Ogni età ha i suoi pro e i suoi contro, l'importante è sentirsi bene con noi stessi nella fascia d'età in cui ci troviamo.Io non ho un'autostima fantastica. E sono spietata con i miei difetti. Quindi puoi immaginare come tutto si amplifichi. Per di più, come dici tu, ho la tendenza a provare spesso nostalgia per il passato, per incontri pregressi, persone, situazioni. Ma questo non ha niente a che vedere con il fatto che la vita e noi abbiamo le nostre stagioni. È ridicolo chi si atteggia a ventenne quando ha almeno il doppio di quegli anni. Almeno, è l'impressione che mi arriva.
Il principio è non mettere in mostra gli aspetti più brutti, facendo così non notare i migliori.Anche io vedo soprattutto i miei difetti.
Io ambisco a essere una "bella" vecchia, non una vecchia che sembra giovane, cosa che sembra sempre una sorta di travestimento. Ma a volte mancano i riferimenti di come si fa. Per esempio, su instagram ho letto una discussione sugli abiti senza maniche; molte dicevano che dopo una certa età non si devono più mettere, ma questa età era, per alcune, la mia. Perciò oltre a essermi esaminata le braccia per capire se facciano schifo davvero, mi è venuto il dubbio di vestirmi come una finta giovane se metto un abito senza maniche![]()
Non so se riesco a vedermi in modo così oggettivo. Certamente le gambe non le scopro, ma so di non avere più l'età da minigonna. Il resto è più difficile.Il principio è non mettere in mostra gli aspetti più brutti, facendo così non notare i migliori.
Guarda in televisione le braccia di giornaliste o conduttrici e decidi tu.
Non ho detto di giudicarti, ma di guardare le altre.Non so se riesco a vedermi in modo così oggettivo. Certamente le gambe non le scopro, ma so di non avere più l'età da minigonna. Il resto è più difficile.
Io è già da un po' che non metto più gonne e vestiti corti. Al limite un paio di dita sopra al ginocchio, da una decina d'anni. Non perché mi vergogno delle gambe. Anzi. Altrimenti non mi metterei neanche in costume. Semplicemente, mi sento fuori posto se li metto.Anche io vedo soprattutto i miei difetti.
Io ambisco a essere una "bella" vecchia, non una vecchia che sembra giovane, cosa che sembra sempre una sorta di travestimento. Ma a volte mancano i riferimenti di come si fa. Per esempio, su instagram ho letto una discussione sugli abiti senza maniche; molte dicevano che dopo una certa età non si devono più mettere, ma questa età era, per alcune, la mia. Perciò oltre a essermi esaminata le braccia per capire se facciano schifo davvero, mi è venuto il dubbio di vestirmi come una finta giovane se metto un abito senza maniche![]()
Ha ragione.
È verissimo. Questo è l'eccesso opposto del giovanilismo. Se ci pensi, è proprio chi fa il ventenne e non lo è più, a non accettare il passare degli anni.Ogni età ha i suoi pro e i suoi contro, l'importante è sentirsi bene con noi stessi nella fascia d'età in cui ci troviamo.
Io per esempio mentalmente sto molto meglio ora di quando avevo 20/30 anni, sono molto più centrata, ho molta meno paura di fare vedere chi sono, tutto sommato mi voglio più bene di prima.
Il mio fisico sicuramente è cambiato ma cerco di tutelarlo il più possibile non tanto per un fattore estetico quanto piuttosto aspiro a stare bene ed essere autosufficiente il più a lungo possibile, conoscendo bene i miei punti deboli lavoro molto per rafforzarmi e questa cura indubbiamente aumenta la mia autostima e mi fa sentire più sicura di me.
Molte volte il problema non è tanto il fisico piuttosto il lasciarsi andare perché "ormai a questa età " la vita che ci poteva dare soddisfazioni è passata...ecco questo discorso me lo sono sentita ripetere un monte di volte anche da alcune mie amiche e lo trovo veramente sbagliato, la vita va sempre onorata e per farlo dobbiamo trovare il nostro posto in ogni fase che affrontiamo.
vabbè...quelli fanno pena, non si possono vedere.È verissimo. Questo è l'eccesso opposto del giovanilismo. Se ci pensi, è proprio chi fa il ventenne e non lo è più, a non accettare il passare degli anni.
Poi dei vent’anni si può ripiangere la buona forma fisica. Per il resto, si fanno tante di quelle fesserie… certo c’è chi continua credendo così.di restare giovani.È verissimo. Questo è l'eccesso opposto del giovanilismo. Se ci pensi, è proprio chi fa il ventenne e non lo è più, a non accettare il passare degli anni.