.... invecchiare male.
Ci sono persone che tracollano ed altre che rimangono sempre uguali.
Qual é il segreto?
Il segreto non lo so ,ma mio padre diceva sempre che i buoni cavalli si vedono all'arrivo.
Io che sono vicino agli ottanta posso dire che tenersi in forma ,non ripeto tutto quello che pratico e il modo di mangiare sano , di solito mi danno dieci anni di meno , non ho rughe mi muovo sciolto e non ho dolori evidenti che mi limitano, non è che ne sono immune dagli acciacchi ma per ora tengo sotto controllo prostata, pressione , e contrasto la famosa biocca che prende agli anziani maschi e femmine la famosa : sarcopenia ,facendo anche esercizi di forza.
Questo per dirvi muovetevi molto ,se non ora che siete giovani ma gradatamente in tutti gli anni a venire.
Ah il sesso per noi uomini dice che fa bene alla prostata, io ancora pratico anche se da solo

, ecco quello per molti di noi da anziani è una funzione che si perde , ma non è una cosa importante del vivere sereni ci sono tante altre cose ,questo per dare coraggio ai trombatori di professione se al raggiungimento della fatidica tappa che li aspetta non potranno più farlo per problemi ,vivranno di ricordi

